Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [THREAD UFFICIALE] ‡ Nioh ‡ (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804010)


[?] 08-02-2017 07:47

[THREAD UFFICIALE] ‡ Nioh ‡
 
.

[?] 08-02-2017 07:49

Sta sera lo ritiro ma non credo riuscirò a provarlo subito, qualcuno l'ha preso? Impressioni?
Fate sapere anche se giocate su Pro o no.

MrBrillio 08-02-2017 07:55

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 44459278)
Sta sera lo ritiro ma non credo riuscirò a provarlo subito, qualcuno l'ha preso? Impressioni?
Fate sapere anche se giocate su Pro o no.

Ho provato la demo quando è stata disponibile su PRO. Facile che il gioco me lo gusterò con la modalità a 60 fps che in un titolo del genere fa sempre bene un po' di fluidità in più a scapito della pulizia grafica.
L ho trovato molto profondo e strapieno di armi e armature...sicuramente ci sarà da incaxxarsi non poco, e affiancato all'ormai celebre bloodblorne che mi accompagna in questo periodo mi regalerà ore e ore di rosicate pesanti :asd:
Però mi ha fatto un'ottima impressione (l'ambientazione e il personaggio principale mi piaciono troppo) e quindi preordinato un mesetto fa e stasera come molti lo ritirerò ;)

M3TROPOL1S 08-02-2017 08:06

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 44459278)
Sta sera lo ritiro ma non credo riuscirò a provarlo subito, qualcuno l'ha preso? Impressioni?
Fate sapere anche se giocate su Pro o no.

Provato e finito le demo...MOLTO MOLTO bello. Oserei dire uno dei migliori e profondi combat system mai provati.

Aspetto con ansia impressioni di chi sta già giocando il gioco completo.

torgianf 08-02-2017 08:07

un altro gioco che farebbe bestemmiare pure il papa, auguri :asd:

Necroticism 08-02-2017 08:33

Ho già fatto il preload, si sbloccava stanotte ma era troppo tardi... :cry:

La Last Chance demo era spettacolare, non vedo l'ora di partire con il gioco vero e proprio! Combat system fantastico, ambientazione standard per i jappo ma molto intrigante per noi, tecnicamente non eccezionale ma buono quanto basta. A quanto leggo la missione della demo è più semplice nel gioco ma mi aspetto che le cose si facciano complesse nei livelli più avanzati, soprattutto in versione Twilight.

[?] 08-02-2017 08:45

Quote:

Originariamente inviato da Necroticism (Messaggio 44459405)
Ho già fatto il preload, si sbloccava stanotte ma era troppo tardi... :cry:

La Last Chance demo era spettacolare, non vedo l'ora di partire con il gioco vero e proprio! Combat system fantastico, ambientazione standard per i jappo ma molto intrigante per noi, tecnicamente non eccezionale ma buono quanto basta. A quanto leggo la missione della demo è più semplice nel gioco ma mi aspetto che le cose si facciano complesse nei livelli più avanzati, soprattutto in versione Twilight.

Purtroppo la demo non l'ho provata.
A livello di comandi, funzioni è chiaro oppure non si capisce cosa premere e quando?

Lanzus 08-02-2017 08:50

Ma la promozione del mediawolrd (1 usato = gioco a 20 euro) è valida anche all'uscita o solo per il preordine ? Cmq credo di prenderlo oggi. Se è valida la promozione del MW lo prendo la ... altrimenti mi sa che aspetto.

Necroticism 08-02-2017 09:04

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 44459445)
Purtroppo la demo non l'ho provata.
A livello di comandi, funzioni è chiaro oppure non si capisce cosa premere e quando?

I comandi sono ben pensati ma richiedono un pò di pratica per poter usare tutte le funzioni. In particolare bisogna imparare il tempo per fare un Ki Pulse dopo ogni attacco o stringa di attacchi, perchè oltre a ricaricare il Ki (=stamina) cancella anche tutti i frame di recovery e quindi permette di proseguire con altri attacchi oppure di fare uno scatto all'indietro e tornare in una posizione sicura.

In più bisogna gestire le 3 stance, in teoria si può usarne solo una ma è molto più divertente saltare da una all'altra (tra l'altro si recupera ancora più Ki facendo Ki Pulse e subito dopo il cambio di stance).

C'è anche una configurazione di tasti alla Souls, con gli attacchi su R1/L1, ma io mi sono trovato meglio con quella di default (quadrato/triangolo per gli attacchi, x schivata, cerchio per interagire con gli oggetti, R1 Ki Pulse, L1 parata, L2/R2 per l'arco e le armi da fuoco).

[?] 08-02-2017 09:19

Quote:

Originariamente inviato da Lanzus (Messaggio 44459462)
Ma la promozione del mediawolrd (1 usato = gioco a 20 euro) è valida anche all'uscita o solo per il preordine ? Cmq credo di prenderlo oggi. Se è valida la promozione del MW lo prendo la ... altrimenti mi sa che aspetto.

No fino al giorno prima di uscita.

pando811 08-02-2017 09:41

Da fan blood/souls mi ispira assai ma in questo periodo non sono in vena di giochi da ampie bestemmie,ma sicuramente piu' in la lo prendo :)

Lanzus 08-02-2017 09:45

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 44459545)
No fino al giorno prima di uscita.

Ma porc ... eh vabbeh. :(

unkle 08-02-2017 10:00

Ho provato la demo ma non mi ha detto nulla, boh, al momento non mi interessa. Vedremo in futuro, aspetto impressioni più approfondite.

NighTGhosT 08-02-2017 10:42

Il mio e' in consegna..........E STASERA, sperando sia consegnato..........NULLA AL MONDO POTRA' DISTOGLIERMI DA QUESTO. :)

FirstDance 08-02-2017 11:25

'stavolta no.
Se mi dite che la difficoltà è regolabile, allora ci faccio una pensata.
Altrimenti, mi dispiace tanto, ma non lo voglio nemmeno vedere.
Solo più giochi facili.
Ho già tutti i souls a tenermi compagnia. Non ne voglio altri.

MrBrillio 08-02-2017 11:43

Quote:

Originariamente inviato da FirstDance (Messaggio 44460055)
'stavolta no.
Se mi dite che la difficoltà è regolabile, allora ci faccio una pensata.
Altrimenti, mi dispiace tanto, ma non lo voglio nemmeno vedere.
Solo più giochi facili.
Ho già tutti i souls a tenermi compagnia. Non ne voglio altri.

Se non stai prendendo i voti per diventare prete hai tutti gli anticorpi necessari ad affrontare nioh avendo giocato i Ds :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

NighTGhosT 08-02-2017 13:05

Cazz......ora pero' mi fai preoccupare.

IO non ho manco giocato il PRIMO di Dark Souls.....:asd:

....pero' ho finito TUTTI i NINJA GAIDEN a ULTRA. :asd:

Ho i requisiti lo stesso? :D

Spider-Mans 08-02-2017 13:07

Giocone dalle recensioni

FirstDance 08-02-2017 13:57

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 44460114)
Se non stai prendendo i voti per diventare prete hai tutti gli anticorpi necessari ad affrontare nioh avendo giocato i Ds :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Proprio perché ho giocato a tutti i DS, credo che ormai il mio curriculum sia macchiato indelebilmente.

FirstDance 08-02-2017 14:13

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 44460370)
Cazz......ora pero' mi fai preoccupare.

IO non ho manco giocato il PRIMO di Dark Souls.....:asd:

....pero' ho finito TUTTI i NINJA GAIDEN a ULTRA. :asd:

Ho i requisiti lo stesso? :D

Non è un riconoscimento ufficiale certificato hwupgrade, ma secondo me è un titolo equipollente.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.