Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [PS4 - ONE] *BATTLEFIELD 1* [Thread Ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2782147)


TheZeb 21-02-2018 12:02

No, assalto aereo non l' ho visto.. :eek:

si ho visto le assegnazioni nuove ma non ci ho perso molto tempo.. ho visto che hanno introdotto il battlepack mezzi per la modica cifra di 2000 scarti.... :muro:

Vash-MC 21-02-2018 13:09

Quote:

Originariamente inviato da TheZeb (Messaggio 45389014)
No, assalto aereo non l' ho visto.. :eek:

si ho visto le assegnazioni nuove ma non ci ho perso molto tempo.. ho visto che hanno introdotto il battlepack mezzi per la modica cifra di 2000 scarti.... :muro:

alla faccia! Ahah
ah, molti si stanno lamentando sulla modifica del mirino dell'hellriegel. Forse perché lo uso poco, ma a me non cambia molto

Rhaegar 23-02-2018 12:38

Ah bene quindi non faceva solo a me quello stuttering assurdo, ho spento dopo 5 min perché si fermava il gioco per 2 secondi ogni volta che colpivo qualcuno. Lo fa ancora? Bug gravissimo eh, significa rendere il gioco ingiocabile

Vash-MC 26-02-2018 08:04

Quote:

Originariamente inviato da Rhaegar (Messaggio 45393992)
Ah bene quindi non faceva solo a me quello stuttering assurdo, ho spento dopo 5 min perché si fermava il gioco per 2 secondi ogni volta che colpivo qualcuno. Lo fa ancora? Bug gravissimo eh, significa rendere il gioco ingiocabile

hanno trovato il problema (dopo un bel po' di giorni) ed oggi faranno uscire una patch correttiva, speriamo...ma più per gli altri che per me. Non so come mai, ma io non ho quel problema

TheZeb 26-02-2018 08:10

speriamo bene ...
L' aereo d' attacco mi sta dando molte soddisfazioni, col fov cambiato faccio ottimi punteggi.

TheZeb 27-02-2018 08:40

Confermo che la patch 1.20 di ieri fixa il problema di stuttering.. meno male.. :rolleyes:

Vash-MC 27-02-2018 10:15

Quote:

Originariamente inviato da TheZeb (Messaggio 45401336)
Confermo che la patch 1.20 di ieri fixa il problema di stuttering.. meno male.. :rolleyes:

Zebbino, questo venerdì il CIB organizza nuovamente il Pandemonium su PS4...con in premio 2 bottiglie, rispettivamente per chi:
Realizza il maggior numero di uccisioni in assoluto nel server
Realizza il maggior numero di punti in assoluto nel server

https://goo.gl/Yq1gQw

L'evento non dura più di 20 min, max mezzora. Come una partita in conquista insomma...con in più il premio :)

DAJE!

TheZeb 28-02-2018 08:15

Arriverò a 140, poi abbandonerò pian piano questo capolavoro... ho preso ieri Assasis Creed origins ( uno spettacolo ) e il 20 aprile ritorna pure Kratos :O

Vash-MC 28-02-2018 16:23

Quote:

Originariamente inviato da TheZeb (Messaggio 45403491)
Arriverò a 140, poi abbandonerò pian piano questo capolavoro... ho preso ieri Assasis Creed origins ( uno spettacolo ) e il 20 aprile ritorna pure Kratos :O

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

TheZeb 01-03-2018 12:59

Ebbene sì ... addio arditi ...

:asd:

ahh... che significa " Ël Vilar ëd Perouza " ??

TheZeb 09-03-2018 12:52

non male il supersampling sulla pro :eek:

arenavsore 03-06-2018 19:18

Mi inserisco nella discussione dopo molto tempo da quando, proprio con TheZeb :D , si giocava ininterrottamente a BC2 e poi BF3. In possesso di una PS4 standard e di un pc ormai di fascia media, per poter sfruttare la nuova tv, ho deciso di acquistare una Xbox One X per assaggiare la mid gen su console.

Avendo anche acquistato un anno di EA access e scaricato BF1, mi chiedevo se esiste una community nostrana per questo titolo, come siamo messi al momento? L'annunciato BFV ha riacceso gli animi? :stordita:

TheZeb 04-06-2018 08:50

Mitico Arena, :sofico:

bhà.. qui l' andazzo è piatto.. è da molto che non gioco a bf1, mi sono dedicato al bellissimo Ac Origins e a God of war 4.. Non credo giocherò a Battlefield V.. tra gioco, season pass e ps plus quasi mi ci pago le ferie per Cuba...:oink:

Vash-MC 07-06-2018 09:26

Quote:

Originariamente inviato da arenavsore (Messaggio 45582961)
Mi inserisco nella discussione dopo molto tempo da quando, proprio con TheZeb :D , si giocava ininterrottamente a BC2 e poi BF3. In possesso di una PS4 standard e di un pc ormai di fascia media, per poter sfruttare la nuova tv, ho deciso di acquistare una Xbox One X per assaggiare la mid gen su console.

Avendo anche acquistato un anno di EA access e scaricato BF1, mi chiedevo se esiste una community nostrana per questo titolo, come siamo messi al momento? L'annunciato BFV ha riacceso gli animi? :stordita:

Ciao!
Mah dunque, un po' l'hype è calato, però io stesso gioco molto spesso...idem quelli del mio clan. Siamo in attesa di BF V e nel mentre ci dividiamo tra il gioco normale e la modalità competitiva "Incursioni". E' gratuita se vuoi provarla.
Comunque se vuoi aggiungimi. Gamertag: Vash Tytta

MoXxY90 07-06-2018 21:16

Raga ho ripreso il gioco dopo una vita..ma come cavolo si fa a giocar con amici ?ci ho provato un giorno intero ma niente. Mi da di premere il touchoad ma poi nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

]Rik`[ 11-06-2018 08:25

ho preso bf1 con l'offerta insieme a titanfall2 e mi sto intrippando con i deathmatch :asd:

sto giocando praticamente solo assalto, che arma mi consigliate di usare? al momento ho ovviamente quasi tutto bloccato, mi sa che sono tipo al 12° livello totale e al primo di assalto.. :asd:

[?] 01-08-2018 07:33

Uscita la patch per Xbox X.... la differenza si vede:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.