Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=44)
-   -   [UD + sped] Notebook HP DV6 1214SL 300€ (Athlon X2 2.1, 4GB, Radeon HD4650) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2145193)


Gremo 17-02-2010 02:05

[UD + sped] Notebook HP DV6 1214SL 300€ (Athlon X2 2.1, 4GB, Radeon HD4650)
 
Vendo per passaggio a sistema superiore, a 300€ (s.s. escluse e non trattabili) portatile Notebook HP Pavilion dv6 1214sl (5 mesi circa di vita, acquistato il 22/09/2009).

FOTO REALI



CARATTERISTICHE

Sistema operativo: Windows Vista Home Premium 32bit
Processore: Athlon™ X2 Dual Core QL-65 (2,10 GHz, 1 MB cache L2)
Schermo: HP BrightView da 15,6" con risoluzione 1366 x 768
Scheda video: ATI Mobility Radeon HD 4650 con 1 GB DDR3 dedicato
Memoria: 4 GB DDR2
Hard disk: 500 GB SATA 5400 rpm
Altro: Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi, WiFi, ExpressCard/54, LAN, 4 X USB 2.0, HDMI, VGA, eSata, telecomando Media Center, Webcam

ATTENZIONE LEGGERE BENE
  1. Il tasto pag giù si è rotto, è attualmente incollato, mi sono informato e una intera tastiera nuova su ebay costa 18€ spedita (posso fornire informazioni dettagliate su come sostiturla, ci si impiega 5 minuti).
  2. Condizioni buone, qualche piccolo graffio attorno alla cornice dello schermo (ma NON sullo schermo).
  3. Pur avendo 5 mesi di vita la garanzia non credo sia più applicabile avendolo aperto.

REGOLE VENDITA
  1. code brevi max 24h a partire da oggi 10/03/2010 (data di disponibilità effettiva)
  2. non dò alcuna precedenza alla consegna a mano, l'ordine è solo quello di post
  3. pagamento anticipato su postepay per accelerare, ma volendo anche bonifico (considerate 4-5 giorni in più però)
  4. ho cercato di essere il più onesto possibile sulle condizioni del portatile, sono serio e pretendo serietà. Ho più di 140 feedback positivi su eBay (la maggior parte come venditore), nessuno ancora sul forum in quanto è la prima volta che mi affido a voi per le vendite :)

SITUAZIONE CODA
bottoni
xketto85x
DarkSiDE
gioygiovy
giubenez
ModChip
homerj89

bottoni 17-02-2010 08:35

coda che ultimo prezzo riesci a fare ? Sopratutto per la garanzia che è out
ciao

visto che stai a salerno ..possibilità pure a mano

puoi postare foto reali ..sopratutto sulle parti danneggiate e sul monitor per eventuali bad pixel

Gremo 17-02-2010 11:18

Quote:

Originariamente inviato da bottoni (Messaggio 30913345)
coda che ultimo prezzo riesci a fare ? Sopratutto per la garanzia che è out
ciao

visto che stai a salerno ..possibilità pure a mano

puoi postare foto reali ..sopratutto sulle parti danneggiate e sul monitor per eventuali bad pixel

Sono di salerno ma vivo a udine...quindi niente consegna a mano| :O Il prezzo è quello, non posso scendere...e poi anche senza garanzia 300 euro mi sembrano oneste...prezzo originale 600, il turion costa 150 euro solo lui...
Dalle foto non si vedrebbero nè i graffi nè il tasto rotto (non sono così evidenti), cmq nel pomerigio le carico sicuramente!

Ciao

N@meZ 17-02-2010 13:15

coda valuto un secondo
hai la dotazione originale?
scatola e tutto?
prova di acquisto(al dila di quello che dici che forse e' invalidata la garanzia)?

xketto85x 17-02-2010 13:39

Coda. Coda permettendo vorrei concludere anche subito.

Se dovesse toccare a me, contattami in pvt!!

bottoni 17-02-2010 13:47

Quote:

Originariamente inviato da Gremo (Messaggio 30915203)
Sono di salerno ma vivo a udine...quindi niente consegna a mano| :O Il prezzo è quello, non posso scendere...e poi anche senza garanzia 300 euro mi sembrano oneste...prezzo originale 600, il turion costa 150 euro solo lui...
Dalle foto non si vedrebbero nè i graffi nè il tasto rotto (non sono così evidenti), cmq nel pomerigio le carico sicuramente!

Ciao


ok aspetto le foto dettagliate ...poi per la consegna a mano potrei farla pure a udine visto che ho amici la :D Ma hai lo sconrino o la fattura?

ciao

Gremo 17-02-2010 15:21

@xketto85x aspettiamo le decisioni degli utenti bottoni e N@meZ. Il subito è però relativo, occorre comunque aspettare il modulo jack audio dagli USA. ;)

@bottoni: foto reali caricate e aggiornato il primo post. Non ci sono bad pixel, i graffi non si vedono dalle foto.

@N@meZ: ho la prova di acquisto Euronics datata 22/09/2009. Dotazione originale tutto ok. Come S.O. adesso ho Windows 7 x64 (ho una licenza). Su richiesta posso ripristinare tutto come di fabbrica o mettere Windows 7 x64 pulito per sfruttare i 4GB di Ram (da attivare poi a cura dell'acquirente). Sempre se è legale farlo :O.

N@meZ 17-02-2010 20:38

e vabbe gremo allora aspettiamo ch arrivi il modulo io rimango molto interessato e disposto a prenderlo,sempre che il modulo audio funzioni a dovere,per il sistema operativo ci penso da solo,processore mi basta e avanza quello originale(QL65)

quindi se passa bottoni consideralo venduto a me dette queste condizioni

@ndrey 17-02-2010 21:07

mi metto in coda..
PS. Potresti fare più foto? Magari dai 4 lati e 2 foto sullo schermo intero, da spento e accesso?! Grazie..
PPS. Ti ho mandato in pvt, nel caso se ti interessa hw che ti ho elencato ;)

Davide_845 17-02-2010 21:32

Coda se tocca a me manda pm... se possibile potresti postare i dati ottenuti facendo il test con realtemp per le temperature? Come procio preferirei quello originale in quanto meno rumoroso... fammi sapere

Gremo 17-02-2010 22:11

@@ndrey
ok per le foto, nei prossimi giorni mi do da fare. Ho letto il pvt, purtroppo come scritto devo passare ad una config superiore e per questioni di mobilità sempre portatile :(

@Davide_845
scarico e testo in burn-in? Posso montarti anche l'Athlon, però occhio che gli HP sono comunque rumorosi in generale...poi dipende dalla soglia e dall'abitudine, io vengo da 2 portatili Sony la cui ventola non si accendeva mai neppure quando giocavo...quindi potrei essere io il problema :)

Aggiornerò sempre il primo post con foto e bench, poi più info sull'arrivo del pezzettino da USA...;)

@ndrey 17-02-2010 22:40

Ok.., tienimi comunque in considerazione sono interessato.., naturalmente se funziona il tutto lo prendo ;)
CPU mi va bene quello gia montato il Turion ZM-87 e il resto come da fabbrica (hd da 500gb ecc) Il OS non mi interessa, ho l'abbonamento TechNet Plus
Grazie e fammi sapere :)

Davide_845 17-02-2010 23:18

Preferirei il test con l'athlon, ma se per te è un problema va anche bene il turion... in teoria l'athlon dovrebbe avere temperature più basse no? quindi se mi stanno bene quelle del turion figurati delle dell'athlon... dovrei solo vedere meglio le differenze di prestazioni...

bottoni 18-02-2010 00:21

ok disposto a prendermelo anche con i due processori ( quello di default servirebbe per una eventuale garanzia) e con l'hdd da 7200rpm ..ma aspetto che ti arrivi l'adattatore per poi sapere se è tt ok...ma non mi hai dato info su eventuali documenti di acquisto (scontrino o fattura) e visto che ti trovi se puoi fare foto su tutti i lati e se lo schermo è a led o non ..

ti saluto aspetto un tuo pvt a risentirci tra 6-7 giorni

Gremo 18-02-2010 12:13

Quote:

Originariamente inviato da bottoni (Messaggio 30927026)
ok disposto a prendermelo anche con i due processori ( quello di default servirebbe per una eventuale garanzia) e con l'hdd da 7200rpm ..ma aspetto che ti arrivi l'adattatore per poi sapere se è tt ok...ma non mi hai dato info su eventuali documenti di acquisto (scontrino o fattura) e visto che ti trovi se puoi fare foto su tutti i lati e se lo schermo è a led o non ..

ti saluto aspetto un tuo pvt a risentirci tra 6-7 giorni

L'hard disk è uno scorpio black del valore di 90 euro (e anche lui ha meno di 5 mesi), regalartelo non posso mi spiace. Dobbiamo accordarci sul prezzo oppure devi accontentarti del 500 GB. Per il processore anche li dovresti scegliere, la mia intenzione era fare altri 20-30 euro con l'Athlon o 80-90 con il Turion vendedoli a parte visto che devo fare moneta.

No problem per le foto...i documenti di acquisto li ho (scontrino).

Schermo non led.

Gremo 18-02-2010 12:18

Quote:

Originariamente inviato da Davide_845 (Messaggio 30926243)
Preferirei il test con l'athlon, ma se per te è un problema va anche bene il turion... in teoria l'athlon dovrebbe avere temperature più basse no? quindi se mi stanno bene quelle del turion figurati delle dell'athlon... dovrei solo vedere meglio le differenze di prestazioni...

Bhè con l'Athlon sarebbe un problema...dovrei smontare nuovamente tutto poi se l'acquirente chiede il Turion. Le differenze di prestazioni ovviamente si sentono (300Mhz in più e il doppio della cache).

Davide_845 18-02-2010 13:10

Ok allora attendo il test con il turion :) temperature in idle e sotto stress :)

Gremo 18-02-2010 13:21

Quote:

Originariamente inviato da Davide_845 (Messaggio 30931656)
Ok allora attendo il test con il turion :) temperature in idle e sotto stress :)

ho aggiornato il primo post con 50 minuti di burn-in. Coretemp mi dice che il processore non è supportato :confused:

Davide_845 18-02-2010 13:35

Visto grazie mille :) rimango interessato per l'athlon... ma nel caso scelgo quest'ultimo e ipoteticamente toccasse a me in coda, un piccolo sconticino si potrebbe avere dato che il turion vale di più?

bottoni 18-02-2010 13:38

Quote:

Originariamente inviato da Gremo (Messaggio 30930674)
L'hard disk è uno scorpio black del valore di 90 euro (e anche lui ha meno di 5 mesi), regalartelo non posso mi spiace. Dobbiamo accordarci sul prezzo oppure devi accontentarti del 500 GB. Per il processore anche li dovresti scegliere, la mia intenzione era fare altri 20-30 euro con l'Athlon o 80-90 con il Turion vendedoli a parte visto che devo fare moneta.

No problem per le foto...i documenti di acquisto li ho (scontrino).

Schermo non led.

se controlli bene credo che l'ingegnere non ha mai citato la parola '' regalo
o regalarmeli '' :D .. ti ho semplicemente detto che vorrei pure i due componenti aggiuntivi ..ossia il ql e il wd quindi è ovvio che te li pagherei a parte ..cmq mandami pure un prezzo per entrambi xrò considera che lo scorpio su trovaprezzi costa meno di 70€ non 90€ cmq ci sentiamo a tempo debito ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.