Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   NBA 2K10 [Thread su Associazioni e modalità My Player] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2067623)


albys 18-10-2009 17:36

Quote:

Originariamente inviato da Layne82 (Messaggio 29323250)
ciao, ho visto il tutorial per modificare tempo e difficolta del myplayer, ma il valore numerico che uno mette a quale difficoltà corrisponde nel gioco?

Metti valore 2, che è All star.
L'1 è Pro ed è troppo facile, come si può vedere dalle prestazioni di Picard. :)
Il 3 è superstar, il 4 HOF.

smorgan 18-10-2009 18:13

Quote:

Originariamente inviato da Jägermeister (Messaggio 29317155)
:cry:

mi sorge un dilemma:
non so se iniziare un'associazione (però volevo degli slider abbastanza definitivi) o iniziare un altro MyPlayer

Per il MyPlayer che ruolo bello divertente c'è, che magari usate già voi??
-Non il play
-Non l'ala grande

Optavo per la AP Ala-Play, qualcuno l'ha già provato??

non hai mai giocato a basket mi sa...

FA.Picard 18-10-2009 18:43

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 29327572)
Metti valore 2, che è All star.
L'1 è Pro ed è troppo facile, come si può vedere dalle prestazioni di Picard. :)
Il 3 è superstar, il 4 HOF.

Già, infatti ho già modificato... per correttezza dovrei ricominciar da capo :mc: :stordita:

ks! 18-10-2009 19:06

finito il primo anno con i memphis

13-16

al draft ho preso la prima scelta, si lo so, ho avuto tantissimo :ciapet:, ho preso una guardia da 84 e nn so che farmene, ho jr smith e lee che (vorrei far rinascere)...forse lo scambio insieme a gasol, x un signor centro...
ho scambiato inoltre gay per g. wallace...

dopo posto tutta la formazione...

albys 18-10-2009 19:25

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 29328671)
finito il primo anno con i memphis

13-16

al draft ho preso la prima scelta, si lo so, ho avuto tantissimo :ciapet:, ho preso una guardia da 84 e nn so che farmene, ho jr smith e lee che (vorrei far rinascere)...forse lo scambio insieme a gasol, x un signor centro...
ho scambiato inoltre gay per g. wallace...

dopo posto tutta la formazione...

Finalmente un gioco che ti fa sudare.... :D
Mi sa che è la prima season dal 2000 che vai sotto nel bilancio vittorie-sconfitte...

michelgaetano 18-10-2009 19:27

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 29328886)
Finalmente un gioco che ti fa sudare.... :D
Mi sa che è la prima season dal 2000 che vai sotto nel bilancio vittorie-sconfitte...

Albys ma a te non "inquieta" un rookie da 84? Voglio dire, guardando ai vari team 84 è un sogno quasi, c'è tantissima gente nei rosters default che hanno meno di 70, rispetto ai roster che utilizzavamo in nba 2k9 sembrano un branco di brocchi...

Ma che cavolo è :doh: :muro:

Lup1N1993 18-10-2009 19:47

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 29328922)
Albys ma a te non "inquieta" un rookie da 84? Voglio dire, guardando ai vari team 84 è un sogno quasi, c'è tantissima gente nei rosters default che hanno meno di 70, rispetto ai roster che utilizzavamo in nba 2k9 sembrano un branco di brocchi...

Ma che cavolo è :doh: :muro:

Effetivamente è strano, però può essere un caso...
Insomma, un grande giocatore ogni tanto arriva!
Gli altri rookies che livello hanno?

Lup1N1993 18-10-2009 19:48

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 29328671)
finito il primo anno con i memphis

13-16

al draft ho preso la prima scelta, si lo so, ho avuto tantissimo :ciapet:, ho preso una guardia da 84 e nn so che farmene, ho jr smith e lee che (vorrei far rinascere)...forse lo scambio insieme a gasol, x un signor centro...
ho scambiato inoltre gay per g. wallace...

dopo posto tutta la formazione...

:eek:
ks in negativo... mai sentito!
A che difficoltà giochi?

Jägermeister 18-10-2009 19:52

Quote:

Originariamente inviato da smorgan (Messaggio 29328032)
non hai mai giocato a basket mi sa...

ho giocato parecchio mi sa..

ks! 18-10-2009 20:17

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 29328886)
Finalmente un gioco che ti fa sudare.... :D
Mi sa che è la prima season dal 2000 che vai sotto nel bilancio vittorie-sconfitte...

guarda la cosa mi fa molto piacere, se avessi vinto subito il titolo lo avrei messo subito da parte...

x lupin:
superstar

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 29328922)
Albys ma a te non "inquieta" un rookie da 84? Voglio dire, guardando ai vari team 84 è un sogno quasi, c'è tantissima gente nei rosters default che hanno meno di 70, rispetto ai roster che utilizzavamo in nba 2k9 sembrano un branco di brocchi...

Ma che cavolo è :doh: :muro:

in effetti sta cosa dei rookie nn mi piace proprio.

cmq il primo aveva 84(è il più forte della mia squadra e ti ho detto tutto :D), poi 78 il secondo e altri 6\7 stavano sul 70...
poi una 15 sui 60 e poi tutte pippe...
dovevano farli molto più scarsi (come i rookie di quest'anno per interderci)
vabbè basterà creare delle liste da caricare ogni anno, e il problema si risolve

Skaff@ 18-10-2009 20:39

Se il cielo vorra', dopo la patch, potremo fare na crew con i nostri pupilli e darle di santa ragione ai nemici di turno :D

albys 18-10-2009 20:45

Magari in futuro col Realistic Roster potrei fare una draft class anche con i vostri My player, così ve li ritrovate nelle varie associazioni in giro per il mondo...
:)

michelgaetano 18-10-2009 20:45

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 29329538)
guarda la cosa mi fa molto piacere, se avessi vinto subito il titolo lo avrei messo subito da parte...

x lupin:
superstar



in effetti sta cosa dei rookie nn mi piace proprio.

cmq il primo aveva 84(è il più forte della mia squadra e ti ho detto tutto :D), poi 78 il secondo e altri 6\7 stavano sul 70...
poi una 15 sui 60 e poi tutte pippe...
dovevano farli molto più scarsi (come i rookie di quest'anno per interderci)
vabbè basterà creare delle liste da caricare ogni anno, e il problema si risolve

Sì infatti. Solo vedere il primo rookie del cavolo essere ai livelli di una superstar al primo anno in lega, con giocatori affermati a sembrare pipponi leggendari... :stordita:

Comunque c'era una draft class realistica (nei nomi almeno, non ci sono arrivato ad averla) su 2kshare, chissà come era.

Che seccatura questa storia dei server però. Io non ho ancora alcun roster oltre quello base, e coi server ko se devo ricominciare una association vedo gente come iverson fuori e rosters non aggiornati :doh:

ks! 18-10-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviato da Skaff@ (Messaggio 29329764)
Se il cielo vorra', dopo la patch, potremo fare na crew con i nostri pupilli e darle di santa ragione ai nemici di turno :D

MINIMO

guarda la modalità 5vs5 è l'unica modalità che voglio provare a tutti i costi...appena uscirà la patch partirò con "my player", un bel centro così tolgo subito il postoa picard :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 29329823)
Magari in futuro col Realistic Roster potrei fare una draft class anche con i vostri My player, così ve li ritrovate nelle varie associazioni in giro per il mondo...
:)

nn male come idea ;)

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 29329824)
Sì infatti. Solo vedere il primo rookie del cavolo essere ai livelli di una superstar al primo anno in lega, con giocatori affermati a sembrare pipponi leggendari... :stordita:

Comunque c'era una draft class realistica (nei nomi almeno, non ci sono arrivato ad averla) su 2kshare, chissà come era.

Che seccatura questa storia dei server però. Io non ho ancora alcun roster oltre quello base, e coi server ko se devo ricominciare una association vedo gente come iverson fuori e rosters non aggiornati :doh:

si infatti è davvero brutto...i roster fondamentalmente così mi piacciono, con il vecchio quasi tutti stavano sull'ottanta...però sta cosa dei rookie se la potevano risparmiare :doh:

michelgaetano 18-10-2009 20:54

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 29329905)
si infatti è davvero brutto...i roster fondamentalmente così mi piacciono, con il vecchio quasi tutti stavano sull'ottanta...però sta cosa dei rookie se la potevano risparmiare :doh:

Io ho avuto buone esperienze di gioco col roster standard, ma mi fa davvero rizzare i capelli il fatto che giocatori molto forti siano dei brocchi da 60. È vero, ad avere le stat che servono, anche un giocatore da 60 dice la sua, ma certi valori sono davvero sballatissimi imho, e serve una bella sistemata da parte dei nostri :(

Skaff@ 18-10-2009 21:00

Fortunatamente i modders potranno porre una pezza alle pecche dei rookie (sempre che di pecche si tratti. Magari quella li' e' stata un annata particolarmente prolifica).

Lup1N1993 18-10-2009 21:05

Alzo la difficoltà ad all star e allungo i quarti a dieci minuti e... arriva il primo over-trentello della carriera!
Allucinante :)
Per altro manco l'MVP mi hanno dato :rolleyes:
Poveri T-Lupi, dovranno ricomprare il canestro che gli ho tirato giù con certe schiacciate...

http://img193.imageshack.us/img193/9...layerrecap.jpg

michelgaetano 18-10-2009 21:06

Quote:

Originariamente inviato da Skaff@ (Messaggio 29330002)
Fortunatamente i modders potranno porre una pezza alle pecche dei rookie (sempre che di pecche si tratti. Magari quella li' e' stata un annata particolarmente prolifica).

Miseriaccia, quello è il nuovo Jordan :p tanto per dire, ha un overall meglio di Nowitzki :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da Lup1N1993 (Messaggio 29330057)
Alzo la difficoltà ad all star e allungo i quarti a dieci minuti e... arriva il primo over-trentello della carriera!
Allucinante :)
Per altro manco l'MVP mi hanno dato :rolleyes:
Poveri T-Lupi, dovranno ricomprare il canestro che gli ho tirato giù con certe schiacciate...

http://img193.imageshack.us/img193/9...layerrecap.jpg

Scusate se chiedo, ma il My Player è diverso? Cioè io prestazioni del genere non le tiro giù mica coi miei poveracci da 70+... :stordita:

Lup1N1993 18-10-2009 21:08

Quote:

Originariamente inviato da Skaff@ (Messaggio 29330002)
Fortunatamente i modders potranno porre una pezza alle pecche dei rookie (sempre che di pecche si tratti. Magari quella li' e' stata un annata particolarmente prolifica).

Domani simulo un paio d'anni di associazione e vedo che rookies escono... Poi vi dico

Lup1N1993 18-10-2009 21:12

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 29330060)
Scusate se chiedo, ma il My Player è diverso? Cioè io prestazioni del genere non le tiro giù mica coi miei poveracci da 70+... :stordita:

Guarda, io ho una media di 10 punti a partita risicati.
Alzando la difficoltà ad all star tramite t-search ho però trovato il gioco più semplice! :confused:
Sono sorpreso quanto te... Vedremo se è un caso isolato o se diventerà la mia nuova media punti :ciapet:
Forse la "colpa" è dei quarti da dieci minuti invece che da cinque... Comunque dopo i primi due quarti(che corrispondono ad una partita intera del pretrattamento-t-search) avevo già 24 punti, quindi l'impressione è che sia stata una gara fortunata :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.