Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   † BloodBorne † [Thread Ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2707692)


[?] 24-03-2015 08:30

† BloodBorne † [Thread Ufficiale]
 
.

dani&l 24-03-2015 08:41

Eccomi ... A me il preload non è ancora partito ma conto di giocarci stanotte

[?] 24-03-2015 08:44

Quote:

Originariamente inviato da dani&l (Messaggio 42292528)
Eccomi ... A me il preload non è ancora partito ma conto di giocarci stanotte

Ho appena letto dei caricamenti lunghissimi... che palle:muro:

Arus 24-03-2015 08:46

Quote:

Originariamente inviato da dani&l (Messaggio 42292528)
Eccomi ... A me il preload non è ancora partito ma conto di giocarci stanotte

Pare che inizi da mezzogiorno o giù di li.

-=Krynn=- 24-03-2015 08:57

Eccomi, domani alle 9 appena apre Gamestop ho la mia bella Collector prenotata:D

unkle 24-03-2015 09:05

iscritto

Titanox2 24-03-2015 09:08

ci sono anche io, anche se credo di stare completamente offline nella prima run

wrad3n 24-03-2015 09:14

In USA i mercoledì pomeriggio/sera saranno riservati alle manutenzioni server:



chissà cosa faranno qui...

nicola5154 24-03-2015 09:23

Iscritto

davidozzo 24-03-2015 09:26

domani alle 10.00 sarò fuori da Medi@world :mc:

il menne 24-03-2015 09:32

Eccomi.

Spero di riuscire a avere il gioco perlomeno stasera.....:fagiano:

-=Krynn=- 24-03-2015 09:35

Io non ho capito, ma se ho il playstation PLUS attivo e gioco collegato in rete, sono passabile di ingressi nella mia sessione di gioco contro la mia volontà? (sia di amici che di nemici). O bisogna impostare qualcosa?

momo80 24-03-2015 09:54

da euronics credo abbiamo rotto il day one, sulla loro bacheca facebook annunciano che oggi è il giorno di bloodborne. speriamo, in pausa pranzo ci faccio un giro e vedo se lo sganciano

unkle 24-03-2015 10:11

Quote:

Originariamente inviato da -=Krynn=- (Messaggio 42292743)
Io non ho capito, ma se ho il playstation PLUS attivo e gioco collegato in rete, sono passabile di ingressi nella mia sessione di gioco contro la mia volontà? (sia di amici che di nemici). O bisogna impostare qualcosa?

Alcune info sul multiplayer:

Quote:

-Chalice Dungeon

Trappole: Questi dungeon sono tombe o luoghi di eterno riposo e di certo i visitatori non sono benvenuti. Coloro che si avventurano lo stesso nei Chalice Dungeon dovranno avere a che fare con moltissime trappole nascoste potenzialmente fatali come ghigliottine e lame coperte di sangue di precedenti malcapitati.

Varietà architettoniche: le dimensioni e l’adattabilità dei Chalice Dungeon sono ciò che li rende così allettanti per i Cacciatori, così come ovviamente i vari tesori nascosti. I Chalice Dungeon non si limitato a corridoi e camere ma contengono anche oscure paludi, stretti corridoi fatti di roccia e grandi sale con muri ornati pieni di dettagli.

Creare e scaricare nuove sfide: i Chalice Dungeon comprendono sia dungeon normali sia dungeon generati in modo procedurale. Entrambi i tipi di dungeon possono essere giocati sia offline sia online con altri giocatori, ma la generazione di nuovi dungeon richiede la connessione a internet per poter scaricare dati. Il giocatore può anche condividere online il suo dungeon personalizzato e può scaricare i dungeon pubblicati da altri giocatori.

Pericoli: alcuni sostengono che le rovine siano la tomba di creature sovrannaturali, altri sostengono che siano un luogo di riposo e nascondiglio per creature tutt’altro che morte. I Protettori vagano nelle profondità sorvegliando la quiete di quei luoghi lugubri che sono la loro dimora; nati nelle profondità e sopravvissuti grazie a sangue e carne in putrefazione i Protettori sono freddi e umidi, con pelle bianca bluastra mai toccata dalla luce del sole e occhi decentrati, neri come la pece.

Maestri Rituali: probabilmente creature terribili si trovano addormentate nelle profondità di questi luoghi, i Protettori infatti fanno la guardia a qualcosa di misterioso che si nasconde nelle profondità e, oltre ai Protettori, ci sono diversi maestri rituali che svolgono riti orribili e inquietanti.

Antico Cane da Guardia: questo gigantesco cane fa la guardia alle rovine con il suo corpo pietrificato, duro come roccia e rivestito di fiamme, create per loro dagli antichi abitanti disumani delle rovine perché possano proteggere meglio quei macabri luoghi.

-Modalità Online

Gioco Cooperativo: in Bloodborne hanno un ruolo centrale il senso di ricompensa e soddisfazione e, anche se possibile, non è affatto necessario che i Cacciatori affrontino i dungeon da soli. Fino a tre Cacciatori possono fare gruppo per affrontare sfide che potrebbero essere troppo difficili per un solo giocatore. L’utente che inizia la sessione cooperativa sarà un Host (ospitante) mentre i giocatori che rispondono saranno Guest (ospiti).

Regole del Gioco Cooperativo: lo scopo del gioco cooperativo è quello di collaborare per difendere nemici e boss.

Come avviare una sessione di Gioco Cooperativo:

-l’Host utilizza l’oggetto Beckoning Bell
-i Guest utilizzano l’oggetto Small Resonant Bell
-Host e Guest sono connessi e possono giocare nel gioco creato dall’Host

Completamento del Gioco Cooperativo: una volta che i giocatori hanno sconfitto con successo i boss nemici dell’area, i guest rivedono una ricompensa bonus e tornano nel proprio gioco.

Gioco Cooperativo non completato: se l’ospitante o l’ospite muoiono o un ospite utilizza l’oggetto Silencing Blank, l’ospite è trasportato nel proprio gioco e non riceve la ricompensa bonus.

Password: il sistema automatico per il multiplayer si basa su scelte casuali; in ogni caso è possibile impostare una password per la propria sessione in modo che gli altri utenti, inserendo quella password, possano partecipare al gioco. Le password possono essere lunghe al massimo 8 caratteri e possono essere usate solo per il Gioco Cooperativo, non per per le sessioni di PvP.

Gioco Versus PvP: i Cacciatori non devono necessariamente lavorare in collaborazione; la modalità Versus PvP consente ai giocatori di scontrarsi contro altri giocatori in combattimento, utilizzando diverse armi e abilità acquisite invadendo il gioco di altri. Anche in questo caso i giocatori che vengono invasi sono Host mentre gli invasori sono Guest, inoltre in alcune aree del gioco ci possono essere più invasori nello stesso gioco di un Host.

Regole della modalità Versus: quando un Host è in un’area dove è presente una “donna suonatrice di campana”, le invasioni Versus PvP sono possibili.

Per iniziare una sessione di invasione Random con la modalità Versus (PvP)
:

-il Guest usa l’oggetto Sinister Resonant Bell
-l’Host inizia il gioco cooperativo o utilizza l’oggetto Sinister Resonant Bell per evocare la suonatrice di campana
-il Guest viene trasportato nel gioco dell’Host
-Host e Guest giocano nel gioco dell’Host

Completamento del gioco Versus: se il Guest è abile abbastanza da sconfiggere l’Host, riceverà una ricompensa e verrà ritrasportato nel proprio gioco.

Modalità Versus non completata: se l’ospite muore o sceglie di usare l’oggetto Silencing Blank, l’ospite verrà riportato nel suo gioco senza ricompense.

-Caratteristiche di Gioco Asincrono

Spettri: sarà possibile vedere il fantasma di altri utenti; vedrete spettri bianchi di giocatori che stanno giocando in quel momento nella vostra stessa area e che potrebbero essere utili per capire come procedere.

Note: utilizzando l’oggetto Notebook (quaderno degli appunti) potrete annotare consigli e messaggi per altri giocatori, da scoprire durante il gioco tramite le creature Messenger (Messaggeri) che appaiono sul suolo. Potrete anche interagire con i Messaggeri per trovare appunti di altri e potrete dare ai consigli un voto in base all’utilità. Solo perché un altro Cacciatore ha lasciato un consiglio non vuol dire che questo sia utile o veritiero, quindi fate attenzione!

-Aggiornamenti e Requisiti PS Plus

Aggiornamenti: il giorno del lancio a mezzanotte ci sarà già un update online che sarà utile per fornire una migliore esperienza di gioco. Il contenuto principale di questo aggiornamento sono ottimizzazioni per la modalità Online e miglioramenti generali delle performance di gioco.

Requisiti PS Plus: alcuni elementi online richiedono un abbonamento a PS Plus per poter essere utilizzati:

– Multiplayer Online
– Funzionalità Online del gioco Asincrono
– Condivisione di Chalice Dungeon generati

Altri invece non richiedono l’abbonamento:

– Installazione di aggiornamenti di gioco
– Download di dati per creazione di Chalice Dungeon

-=Krynn=- 24-03-2015 10:18

Perfetto, quindi devi attivarlo te con determinati oggetti a quanto mi par di capire.

Ovviamente sono disponibilissimo a fare coop e pvp eh, invadetemi pure :D:D

nicola5154 24-03-2015 10:30

Patch per risolvere i caricamenti lenti in lavorazione.

kaos. 24-03-2015 11:05

Io non capisco perché abbiano usato quella schermata di caricamento (che in presenza di caricamenti lunghi non aiuta, anzi!)...

pochi npc da mostrare?

pochi oggetti da mostrare??

Mah...

Altra cosa, ma Kentaro Miura non li denuncia per aver "tratto ispirazione" dal simbolo dei sacrifici umani di berserk? :D

Arus 24-03-2015 11:24

Anche nei souls ci sono ispirazioni da Berserk, sembra proprio una cosa voluta :)

pando811 24-03-2015 12:13

Ecchime...domani dopo il lavoro passo a prenderlo :D

petru916 24-03-2015 12:14

Idem, domani aspetto in casa l'arrivo del corriere Amazon! :sofico:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.