Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [THREAD UFFICIALE] The Legend of Zelda: Breath of the Wild (SWITCH/WIIU) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804740)


Fabio77AmdThunder 13-02-2017 16:47

[THREAD UFFICIALE] The Legend of Zelda: Breath of the Wild (SWITCH/WIIU)
 





Genere: Adventure/RPG
Giocatori: 1- (?)
Online: No
Data Di Lancio: 3 Marzo 2017
Pegi: 12
Piattaforma: Nintendo Switch / Nintendo WiiU

Publisher(s) Nintendo
Developer(s) Nintendo EPD
Director(s) Hidemaro Fujibayashi
Producer(s) Eiji Aonuma
Programmer(s) Takuhiro Dohta
Artist(s) Satoru Takizawa
Composer(s) Manaka Kataoka

Sito Ufficiale https://www.nintendo.it/Giochi/Wii-U...ld-893260.html

Trailer https://youtu.be/zw47_q9wbBE


Differenze Versioni WiiU/Switch:

Risoluzione WiiU : 720p / 30fps
Risoluzione Switch : 900p / 30fps (modalità Tv)

Su Switch suoni ambientali di qualità superiore, utilizzo dell'HD rumble dei Joycon, edizioni da Collezione Special e Master Edition.

Comparazione WiiU/Switch https://youtu.be/-TNV2_8Yvy4

Lista Amiibo Compatibili

- Link (con l'arco) - The Legend of Zelda: Breath of the Wild Series
Spoiler:
Forziere con un Arco di Falco, archi vari, frecce varie, pesci e carni varie

- Link (a cavallo) - The Legend of Zelda: Breath of the Wild Series
Spoiler:
Sblocca una Scimitarra speciale , la Sella e le Briglie del Viaggiatore e la possibilità di ottenere varie spade e funghi

- Zelda - The Legend of Zelda: Breath of the Wild Series
Spoiler:
Sblocca il Radiant Shield e altri scudi, gemme ed erbe varie

- Guardiano - The Legend of Zelda: Breath of the Wild Series
Spoiler:
Sblocca armi e scudi vari dei guardiani e le frecce ancestrali, vari ingranaggi dei guardiani e minerali

- Bokoblin - The Legend of Zelda: Breath of the Wild Series
Spoiler:
Sblocca varie Mazze, Scudi ed Archi Bobokin e carni varie

- Daruk - The Legend of Zelda: Breath of the Wild Series
Spoiler:
Sblocca l'Elmo Divino di Vah Rudania

- Mipha - The Legend of Zelda: Breath of the Wild Series
Spoiler:
Sblocca l'Elmo Divino di Vah Ruta

- Revali - The Legend of Zelda: Breath of the Wild Series
Spoiler:
Sblocca l'Elmo Divino di Vah Medoh

- Urbosa - The Legend of Zelda: Breath of the Wild Series
Spoiler:
Sblocca l'Elmo Divino di Vah Naboris

- Link Lupo
Spoiler:
lupo, questo si unisce a Link in The Legend of Zelda: Breath of the Wild e può aiutarlo cacciando o attaccando i nemici. Link lupo ha tre cuori, ma i giocatori possono importare i dati di salvataggio di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD per aumentarli. Quando non ha più cuori, Link lupo scompare

- Link 8-bit - The Legend of Zelda 30th collection
Spoiler:
Sblocca un forziere che contiene le tre parti del costume classico di Link o delle armi (spade e scudi vari), inoltre permette di ottenere dei barili contenenti frecce e rupie

- Link (Ocarina of Time) - The Legend of Zelda 30th collection
Spoiler:
Sblocca un forziere contenente le tre parti del costume di Link di Zelda Ocarina of Time, la spada Biggoron o altre spade e frecce, inoltre si ottiene carne da cucinare

- Zelda (The Wind Waker) - The Legend of Zelda 30th collection
Spoiler:
ti permette di ottenere lo Scudo dell'Eroe o scudi vari e una selezione casuale di piante e gemme

- Toon Link (The Wind Waker) - The Legend of Zelda 30th collection
Spoiler:
Sblocca Cappello, Tunica, Pantaloni e Scudo dell’Eroe di Wind Waker ed il Boomerang di The Wind Waker oltre a spade, frecce e pesci vari

- Link - Smash Bros Series
Spoiler:
Sblocca un forziere contenente parti del costume di Link in Twilight Princess e Epona, il leggendario cavallo, all’interno del gioco. Attenzione, dovete subito registrare il cavallo nel box, se morirà prima di averlo registrato lo perderete per sempre. In piu' può fare ottenere spade, scudi e frecce varie oltre che vari tipi di frutta.

- Zelda - Smash Bros Series
Spoiler:
Sbloccano un forziere contenente Vari archi tra cui l’arco Twilight, in più otterremo una serie di materiali utili per il crafting(Gemme e Verdure varie)

- Shiek - Smash Bros Series
Spoiler:
Sbloccano un forziere contenente Spade Sheikan, la maschera di Shiek o Scudo di Shiek, in più otterremo una serie di materiali utili per il crafting (Frecce elementali / Funghi e Tartufi vari)

- Ganodorf - Smash Bros Series
Spoiler:
Sblocca un forziere che contiene la Spada dei Sei saggi e altre spade a lama larga, gemme di vario valore

- Toon Link - Smash Bros Series
Spoiler:
Sblocca Cappello, Tunica, Pantaloni e Scudo dell’Eroe di Wind Waker ed il Boomerang di The Wind Waker oltre a spade, frecce e pesci vari

- Link Twilight Princess - The Legend of Zelda series
Spoiler:
Sblocca un forziere contenente parti del costume di Link in Twilight Princess e Epona, il leggendario cavallo, all’interno del gioco. Attenzione, dovete subito registrare il cavallo nel box, se morirà prima di averlo registrato lo perderete per sempre. In piu' può fare ottenere spade, scudi e frecce varie oltre che vari tipi di frutta

- Link Majora's Mask - The Legend of Zelda series
Spoiler:
Sblocca un forziere contenente parti dell' Armatura e Spada Furia Divina e varie spade, frecce, funghi e tartufi

- Link Skyward Sword - The Legend of Zelda series
Spoiler:
Sblocca un forziere contenente parti della Tunica del Cielo, la Spada Divina e varie spade, frecce e rupie


Dall'aggiornamento 3.1 tutti gli altri Amiibo possono fare ottenere ingredienti (Carne, Erbe, Funghi, Tartufi) per le ricette.








The Legend of Zelda: Breath of the Wild - amiibo Gameplay - Nintendo E3 2016 https://youtu.be/JP-s4uzEkcs


DLC

Expansion Pass €19.90

Comprende subito tre nuovi forzieri nel Grande Altopiano (uno contine una Maglietta con il logo "Nintendo Switch" per Link, gli altri due cose utili).
Il Content Pack # 1 - Include la sfida prova della spada, la modalità master, la funzione il Cammino dell'eroe, l'amuleto del teletrasporto e una nuova armatura. (456mb di spazio richiesto)
Il Content Pack # 2 - Il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi aggiunge un nuovo dungeon, una nuova storia originale dal titolo "La Ballata dei Campioni" e ancora più sfide.

Fabio77AmdThunder 13-02-2017 16:48

MAPPA HYRULE


Guida la crafting in BOTW
https://translate.google.it/translat...-text=&act=url

Joker84 14-02-2017 13:36

Iscritto :D

Joker84 14-02-2017 13:43

Cmq confido davvero molto in questo titolo!
Mi ha fatto cambiare idea in quanto ero decisissimo nell'acquistare una Ps4 per giocare prevalentemente a Mass Effect Andromeda(grande fan ho giocato a tutta la serie) e RE7!

Con Zelda però per me, non vi è nulla che tenga.. ho pianto quando vidi il trailer..:cry: :cry: e ho detto tutto :sofico:

Fabio77AmdThunder 14-02-2017 14:20

News in arrivo un bell Expansion pass a $19.90

https://www.youtube.com/watch?v=vbbZ...&feature=share

Dal 3 di marzo all'acquisto dell'Expansion Pass, tre nuovi forzieri appariranno nella zona grande altopiano. Uno di questi forzieri conterrà una maglietta,in esclusiva per l'Expansion Pass, con il logo "Nintendo Switch" che Link può indossare durante la sua avventura. Gli altri due conterranno oggetti utili.


Content Pack # 1 (Estate 2017) - Aggiunge una sfida "Cave of Trials" , una nuova modalità difficile, e una nuova funzionalità per la mappa in-game.
Content Pack # 2 (Inverno 2017) - Aggiunge nuove sfide che permetteranno ai giocatori di godere di un nuovo dungeon e nuova storia originale.

Luxor83 17-02-2017 19:30

Bella li, non vedo l'ora!

Intanto vorrei chiedere, qualcuna sa se anche in questo zelda sarà possibile pescare come in TP?

Fabio77AmdThunder 18-02-2017 14:04

Quote:

Originariamente inviato da Luxor83 (Messaggio 44489798)
Bella li, non vedo l'ora!



Intanto vorrei chiedere, qualcuna sa se anche in questo zelda sarà possibile pescare come in TP?



In teoria si potrà pescare, cacciare e cucinare su un falò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luxor83 18-02-2017 19:37

Quote:

Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder (Messaggio 44491457)
In teoria si potrà pescare, cacciare e cucinare su un falò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma per la pesca nello specifico per esempio in TP c'era un bel laghetto dove entravi ed era come una sorta di minigioco, qui ci sarà qualcosa di simile?

Starway13 18-02-2017 19:47

Presente e in trepidante attesa!

K4d4sh 18-02-2017 22:35

Hype in rapida ascesa.... poco più di 10 giorni :mc:

egounix 18-02-2017 22:52

Seguo anche se non si potrà fare più tap tap in burst con l'ak47 e i circuiti di monza e indianapolis saranno disponibli a patto di giocarlo solo con nissan, toyota e dodge.

Starway13 19-02-2017 09:25

peccato speravo di poterlo giocare con la Demio GL...:D

kaos. 19-02-2017 10:37

Scusate, si sa già quali contenuti aggiungeranno gli amibo?

Fabio77AmdThunder 20-02-2017 07:00

Quote:

Originariamente inviato da Luxor83 (Messaggio 44492391)
Ma per la pesca nello specifico per esempio in TP c'era un bel laghetto dove entravi ed era come una sorta di minigioco, qui ci sarà qualcosa di simile?



Sinceramente per ora non ne ho idea. Vista la vastità della mappa penso possa esserci più di un luogo dove poter pescare e trovare pesci più rari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabio77AmdThunder 20-02-2017 07:01

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 44493357)
Scusate, si sa già quali contenuti aggiungeranno gli amibo?



Nel primi post nell'area Amiibo ho inserito i contenuti relativi agli Amiibo fino ad ora usciti. Appena sapremo quelli relativi agli amiibo in uscita con il gioco aggiornerò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrBrillio 20-02-2017 08:47

Iscritto! Preordinato la limited e sicuramente il 3 di marzo sarà un gran giorno in cui dedicherò la sera a....veder giocare la mia ragazza a Zelda visto che la console è per lei :asd:
Sicuramente me lo giocherò anche io alla prima occasione :D

taleboldi 20-02-2017 12:40

Sono indeciso se prenderlo per WIIU o aspettare di avere Switch (e non se ne parla pirma di Natale 2017) :rolleyes:

kaos. 20-02-2017 20:37

Quote:

Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder (Messaggio 44495414)
Nel primi post nell'area Amiibo ho inserito i contenuti relativi agli Amiibo fino ad ora usciti. Appena sapremo quelli relativi agli amiibo in uscita con il gioco aggiornerò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie! :)

M.@.T.T.I.A 20-02-2017 20:51

Ci sono anchio.Prenotato la limited,tutti gli amibo e ovviamente la switch neon:D

Fabio77AmdThunder 21-02-2017 07:59

http://www.everyeye.it/notizie/bill-...ld-285381.html

I DLC quindi sono ancora in fase di sviluppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.