Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [PS4] Gran Turismo Sport (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2739699)


Spider-Mans 27-10-2015 18:29

[PS4] Gran Turismo Sport
 
è arrivato...annunciato alla conferenza gamesweek parigina

GRAN TURISMO SPORT per ps4



trailer e3 2016:
https://www.youtube.com/watch?v=ppq1cRwBJCI







-data di uscita 16 NOVEMBRE 2016

ecco le caratteristiche:


Arcade Mode
Campaign
Brand Central
Sport Mode
Social Features
Livery Editor
Scapes

117 Events in offline mode
137 cars, 19 locations, 27 layouts

e3 giugno 2016:



pando811 27-10-2015 18:57

Ovviamente mio anche se dovesse essere una ciofeca :asd:

Spider-Mans 27-10-2015 19:07

Quote:

Originariamente inviato da pando811 (Messaggio 43002690)
Ovviamente mio anche se dovesse essere una ciofeca :asd:

cmq le info sono ancora pochissime
non si capisce se è GT nuovo o cosa
spero non sia accademia prologo blablabla :asd:

e sopratutto NON voglio auto standard... grazie :ciapet:

pando811 27-10-2015 19:21

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 43002741)
cmq le info sono ancora pochissime
non si capisce se è GT nuovo o cosa
spero non sia accademia prologo blablabla :asd:

e sopratutto NON voglio auto standard... grazie :ciapet:

Speriamo sia davvero nuovo, nemmeno io vorrei vedere le standard ma non mi farei troppe illusioni :asd:

Deids 27-10-2015 19:56

Il trailer attizza, e non poco.
Ma il Kaz ha sempre avuto gusto e stile.
Peccato che oltre ciò sia sempre stato troppo tronfio e concentrato sulla sua idea di videogioco.

Il 6 l'ho saltato dopo una delusione gigante del 5.
Quindi stavolta attendo, sperando che la serie venga sostanzialmente stravolta.

Futureal 27-10-2015 22:08

Quote:

Originariamente inviato da pando811 (Messaggio 43002690)
Ovviamente mio anche se dovesse essere una ciofeca :asd:


Idem


Sent from my iPad

salv9 28-10-2015 08:38

Voglio provare la beta ma sicuramente mio al day one

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

pando811 28-10-2015 10:35

Quote:

Originariamente inviato da Deids (Messaggio 43002911)
Il trailer attizza, e non poco.
Ma il Kaz ha sempre avuto gusto e stile.
Peccato che oltre ciò sia sempre stato troppo tronfio e concentrato sulla sua idea di videogioco.

Il 6 l'ho saltato dopo una delusione gigante del 5.
Quindi stavolta attendo, sperando che la serie venga sostanzialmente stravolta.

Invece devo dire che il 6 mi era piaciuto moooolto piu' del 5,e ci avrei giocato ancora se non mi fossi liberato della ps3 :asd:

andreasperelli 28-10-2015 12:00

Come prevedevo il punto debole della line up Sony si conferma il gioco di guida "simulativo" first party :(

Da una parte Turn 10 sforna capolavori uno dopo l'altro e dall'altra questi della Poliphony aspettano due anni per annunciare una cosa che non si sa cos'è e non si sa quando uscirà... patetici! Fortuna che c'è Project Cars.

Titanox2 28-10-2015 13:19

certo che potevano essere più chiari, non si capisce che roba sia

Deids 28-10-2015 16:59

Parrebbe essere una specie di prologo, più corposo.
Scaffale senza manco rifletterci.


Quote:

"Sony Computer Entertainment Europe's president and CEO Jim Ryan provided some clarity in the wake of Sony's conference at Paris Games Week.

"We're not announcing Gran Turismo 7 at this stage," he told Eurogamer.

"Fair to say [series director Kazunori Yamauchi] has been making these games for some considerable time now. I think it's reasonable to assume that something else might come down the road. Is it a Prologue? No, I think it'll be more than that.

"The old days, when the games were offline, the experience was defined by what's on the disc. You had a distinction between a Prologue and a full GT, it was very stark. When the game becomes more of an online connected experience, that distinction blurs. This will be much more than a Prologue type experience."

Costo gioco ridotto + costo infiniti dlc = felicità sony e infelicità giocatori :asd:

andreasperelli 28-10-2015 18:14

Quote:

Originariamente inviato da Deids (Messaggio 43005843)
Scaffale senza manco rifletterci.

Mi sa proprio di sì, a questo punto non ci resta che sperare in uno spin off simulativo di Driveclub :D visto che lì hanno dimostrato di saper lavorare, al contrario di Poliphony.

-Vale- 28-10-2015 21:37

Quote:

Originariamente inviato da andreasperelli (Messaggio 43006096)
Mi sa proprio di sì, a questo punto non ci resta che sperare in uno spin off simulativo di Driveclub :D visto che lì hanno dimostrato di saper lavorare, al contrario di Poliphony.

driveclub carino ma i 30fps proprio no :rolleyes:

andreasperelli 28-10-2015 22:44

Quote:

Originariamente inviato da -Vale- (Messaggio 43006650)
driveclub carino ma i 30fps proprio no :rolleyes:

per uno spin off simulativo potrebbero ridurre la grafica e garantire i 60 FPS un po' come forza horizon e forza motorsport. L'hanno già fatto per una demo di Playstation VR: http://www.eurogamer.net/articles/20...ily-impressive

grid 31-10-2015 12:14

Beta nel 2016 ... Nel frattempo ho preso la ONE Forza Limited...vedremo se varrà la pena di prendere anche la Ps4 ... Ma certo che se esce 1 anno e passa dopo Forza ...vedremo

Spacemen 01-11-2015 10:47

Se non fanno un salto di qualità difficilmente lo compro, avendo entrambi le console per ora FM6 dal punto di vista grafico la sempre battuto. Sinceramente dal video non si capisce nulla , spero non ci siano tempi biblici per il lancio come sempre , fa prima ad uscire FM7 aspettando Poliphony. Mi interessa che la visuale interna sia curata nei dettagli come fa da sempre Turn10 non so perché alla Sony faticano sempre così tanto.....

-Vale- 01-11-2015 13:39

Quote:

Originariamente inviato da Spacemen (Messaggio 43017020)
Se non fanno un salto di qualità difficilmente lo compro, avendo entrambi le console per ora FM6 dal punto di vista grafico la sempre battuto. Sinceramente dal video non si capisce nulla , spero non ci siano tempi biblici per il lancio come sempre , fa prima ad uscire FM7 aspettando Poliphony. Mi interessa che la visuale interna sia curata nei dettagli come fa da sempre Turn10 non so perché alla Sony faticano sempre così tanto.....

io penso che gt e forza rispecchiano la mentalità di due nazioni , da una parte i giapponesi con le loro convinzioni e dal altra gli americani
io gioco a forza fin dal primo su xbox e sono stati tutti titoli fantastici

gran turismo mi è rimasto nel cuore fin dal primo , deluso dal 5 ma con il 6 sono tornati al livello di gt4

devil_mcry 01-11-2015 14:58

iscritto

Ajeje Brazorf Quello Vero 03-11-2015 14:45

Interessante, ho visto il video e devo dire che non c'è nulla, solo qualche dettaglio delle macchine non certo in game... Sul sito gran turismo invece dicono qualcosa di più, si parla di nuovo sistema del suono e altre cose interessanti...
Ciò premesso ho venduto la ps3, aspetto l'uscita di assetto corsa per prendere una ps4 usata, purtroppo vedo che la serie gt sta perdendo troppo tempo rispetto alla concorrenza, non è possibile che sia sulla ps3 che adesso sulla ps4 aspettino più di due anni dall'uscita della console...
A gennaio parlano dell'uscita di AC, se poi ci sarà la beta di questo gt sport meglio, ma i miei soldi per un prologue non li vedono manco col binocolo! Aspetterò l'uscita di gt7, e se nell'attesa mi troverò bene come spero, mi sa che resterò focalizzato su AC, magari prenderò usato GT, ma uno sarà inteso come simulazione e l'altro non si sa cosa...

Ps ribadisco che il comparto audio per me sarà fondamentale, sicuramente la grafica, già discreta su ps3, sarà qualcosa di molto interessante su ps4, ma qualora dovessero sentirsi i soliti aspirapolveri e stridio di gabbiani in curva...

-Vale- 03-11-2015 17:15

Quote:

Originariamente inviato da Ajeje Brazorf Quello Vero (Messaggio 43024912)
Interessante, ho visto il video e devo dire che non c'è nulla, solo qualche dettaglio delle macchine non certo in game... Sul sito gran turismo invece dicono qualcosa di più, si parla di nuovo sistema del suono e altre cose interessanti...
Ciò premesso ho venduto la ps3, aspetto l'uscita di assetto corsa per prendere una ps4 usata, purtroppo vedo che la serie gt sta perdendo troppo tempo rispetto alla concorrenza, non è possibile che sia sulla ps3 che adesso sulla ps4 aspettino più di due anni dall'uscita della console...
A gennaio parlano dell'uscita di AC, se poi ci sarà la beta di questo gt sport meglio, ma i miei soldi per un prologue non li vedono manco col binocolo! Aspetterò l'uscita di gt7, e se nell'attesa mi troverò bene come spero, mi sa che resterò focalizzato su AC, magari prenderò usato GT, ma uno sarà inteso come simulazione e l'altro non si sa cosa...

Ps ribadisco che il comparto audio per me sarà fondamentale, sicuramente la grafica, già discreta su ps3, sarà qualcosa di molto interessante su ps4, ma qualora dovessero sentirsi i soliti aspirapolveri e stridio di gabbiani in curva...

se aspetti ac per prendere una ps4 lascia perdere :fagiano:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.