Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


Giordy89 21-07-2012 17:24

Quote:

Originariamente inviato da Walz (Messaggio 37829513)
Vero! Ho avuto altri 2 Samsung, e non hanno mai superato la soglia dei 2 anni :|. Infatti per questo voglio abbandonare Samsung per il prossimo SP


Menù, impostazioni, connessioni USB, thetering ;)

La stessa fine della mia fotocamera, passati 2 anni i prodotti della samsung finiscono :D

paultherock 21-07-2012 21:57

Novità di oggi: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post37836639

Vellerofonte 22-07-2012 06:54

Quote:

Originariamente inviato da Walz (Messaggio 37829513)
Vero! Ho avuto altri 2 Samsung, e non hanno mai superato la soglia dei 2 anni :|. Infatti per questo voglio abbandonare Samsung per il prossimo SP


Menù, impostazioni, connessioni USB, thetering ;)

Il mio Wave ha 2 anni e 15 giorni, nessun problema.....spero....:cool:

Grande Wolowitz!! :D

Walz 22-07-2012 10:29

Quote:

Originariamente inviato da Vellerofonte (Messaggio 37837083)
Il mio Wave ha 2 anni e 15 giorni, nessun problema.....spero....:cool:

Grande Wolowitz!! :D

Ha superato i 2 anni, preparati al peggio XD :sofico:

Ps: Howard è il meglio XD ahahahahah

Tommy Er Bufalo 22-07-2012 18:54

Quote:

Originariamente inviato da guari (Messaggio 37805135)
[...]

Scusa ma su un altro forum ho letto che da due settimane hanno risolto il problema della microsd e vengono riconosciute tutte, ne sai qualcosa?

faber80 23-07-2012 08:51

Quote:

Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo (Messaggio 37839983)
Scusa ma su un altro forum ho letto che da due settimane hanno risolto il problema della microsd e vengono riconosciute tutte, ne sai qualcosa?

link ? :)

Tommy Er Bufalo 23-07-2012 09:12

Quote:

Originariamente inviato da faber80 (Messaggio 37841680)
link ? :)

http://forum.badaitalia.com/showthre...l=1#post128435

faber80 23-07-2012 09:22

Quote:

Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo (Messaggio 37841811)

thx :)
ho visto che riguarda però la rom Polish blood... io ho messo invece la Slim postata da Guari, che ritengo già ottima.... nn so se il file da sostituire vale anche qui. Inoltre non ho capito bene se hanno risolto la semplice rilevazione della microsd o anche il bugfix dei dati corrotti.


....un link per il thread della rom Slim ?
...aspettando San Guari :D

Vellerofonte 23-07-2012 10:01

Ragazzi non mi è chiara una questione: Samsung ha intenzione di rilasciare un fw di rifinitura per S8500?

Walz 23-07-2012 10:18

Quote:

Originariamente inviato da Vellerofonte (Messaggio 37842143)
Ragazzi non mi è chiara una questione: Samsung ha intenzione di rilasciare un fw di rifinitura per S8500?

Secondo me no. Cioè, a mio parare i fw diversi dal nostro rilasciati fin'ora sono solo degli operatori, e quindi magari con applicazioni o configurazioni di proprietà.
Gli unici che sembrerebbero diversi sono quelli di Cina ed India, ma la è un altro discorso, probabilmente la sono stati rilasciati nuovi fw per via della probabile maggiore utenza di bada. Io sono più che sicuro che in ITA non uscirà più nulla, o almeno non nel breve tempo

moGio 23-07-2012 10:23

Quote:

Originariamente inviato da faber80 (Messaggio 37841889)
thx :)
....un link per il thread della rom Slim ?
...aspettando San Guari :D

penso sia QUESTO

Vellerofonte 23-07-2012 10:26

Quote:

Originariamente inviato da Walz (Messaggio 37842270)
Secondo me no. Cioè, a mio parare i fw diversi dal nostro rilasciati fin'ora sono solo degli operatori, e quindi magari con applicazioni o configurazioni di proprietà.
Gli unici che sembrerebbero diversi sono quelli di Cina ed India, ma la è un altro discorso, probabilmente la sono stati rilasciati nuovi fw per via della probabile maggiore utenza di bada. Io sono più che sicuro che in ITA non uscirà più nulla, o almeno non nel breve tempo

Peccato, Bada 2 su wave I sembra un pò inchiodato, una rifinitura mi avrebbe fatto pensionare il wave trscorrendo meglio gli ultimi mesi in sua compagnia :rolleyes:

faber80 23-07-2012 10:27

Quote:

Originariamente inviato da moGio (Messaggio 37842302)
penso sia QUESTO

thx ;)

Quote:

Originariamente inviato da Vellerofonte (Messaggio 37842143)
Ragazzi non mi è chiara una questione: Samsung ha intenzione di rilasciare un fw di rifinitura per S8500?

ma credo che ormai possiamo contare solo su un ultimo ufficiale post-estivo (kies) e una decina al massimo di Fw via multiloader. Cmq non ci son più novità rilevanti su bada (app a parte), ormai il team di sviluppo sarà assorbito dal lavoro su tizen.

....se solo abilitassero il modem su ICS :D

guari 23-07-2012 10:44

a meno che sia stato pubblicato qualcos'altro al di fuori di xda (dubito :D ) la microsd non funziona perchè il driver caricato nel kernel non è corretto, quindi nella prima versione della piattaforma (polish blood) rilevava solo alcune sd (di solito di piccole dimensioni, forse quelle FAT16) e corrompeva i dati durante la scrittura, mentre nelle ultime versioni del porting della slim rom hanno disattivato proprio la rilevazione della sd per evitare danni ai dati (il kernel è sempre quello coi driver della sd sballati, ma nell'inizializzazione della piattaforma non li fa caricare) :) .

il thread della slim rom su xda è questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1761034
mentre quello della polish blood è: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1596567

faber80 23-07-2012 10:52

Quote:

Originariamente inviato da guari (Messaggio 37842480)
a meno che sia stato pubblicato qualcos'altro al di fuori di xda (dubito :D ) la microsd non funziona perchè il driver caricato nel kernel non è corretto, quindi nella prima versione della piattaforma (polish blood) rilevava solo alcune sd (di solito di piccole dimensioni, forse quelle FAT16) e corrompeva i dati durante la scrittura, mentre nelle ultime versioni del porting della slim rom hanno disattivato proprio la rilevazione della sd per evitare danni ai dati (il kernel è sempre quello coi driver della sd sballati, ma nell'inizializzazione della piattaforma non li fa caricare) :) .

il thread della slim rom su xda è questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1761034
mentre quello della polish blood è: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1596567

grazie sempre Guari :D
restiamo in attesa allora.

mds57 23-07-2012 11:08

Scusate se insisto ma dopo un hard reset, indispensabile, non parte più samsun app, o meglio si avvia ma poi rimane fermo in attesa di scaricare...non so cosa...
ho fatto un nuovo hard reset ma niente...:muro:
Ho provato anche tramite kies ma mi chiede l'account, ma io non l'ho mai avuto!
Non ci capisco più niente...sto per abbandonare samsung ma poi:help:

guari 23-07-2012 12:07

Quote:

Originariamente inviato da mds57 (Messaggio 37842653)
Scusate se insisto ma dopo un hard reset, indispensabile, non parte più samsun app, o meglio si avvia ma poi rimane fermo in attesa di scaricare...non so cosa...
ho fatto un nuovo hard reset ma niente...:muro:
Ho provato anche tramite kies ma mi chiede l'account, ma io non l'ho mai avuto!
Non ci capisco più niente...sto per abbandonare samsung ma poi:help:

come fai a non avere mai avuto un account samsung? non hai mai scaricato niente dallo store? ormai sono mesi che per scaricare qualcosa dal samsung apps bisogna per forza prima loggarsi col proprio account..
se non l'hai mai fatto, crealo :)

paultherock 23-07-2012 12:24

Quote:

Originariamente inviato da mds57 (Messaggio 37842653)
Scusate se insisto ma dopo un hard reset, indispensabile, non parte più samsun app, o meglio si avvia ma poi rimane fermo in attesa di scaricare...non so cosa...
ho fatto un nuovo hard reset ma niente...:muro:
Ho provato anche tramite kies ma mi chiede l'account, ma io non l'ho mai avuto!
Non ci capisco più niente...sto per abbandonare samsung ma poi:help:

Quote:

Originariamente inviato da guari (Messaggio 37843098)
come fai a non avere mai avuto un account samsung? non hai mai scaricato niente dallo store? ormai sono mesi che per scaricare qualcosa dal samsung apps bisogna per forza prima loggarsi col proprio account..
se non l'hai mai fatto, crealo :)

Esatto! Prima l'account era facoltativo per scaricare le app gratuite, mentre adesso è diventato obbligatorio sempre. Probabilmente è per quello che ti si blocca.

Su un ulteriore formware per il Wave diciamo che ci spero, ma ci credo sempre meno... anche perché come sappiamo il rilascio passa dalle singole unità nazionali Samsung e non credo che quella italiana si metta a fare una versione nuova, pur magari avendola ottenuta dalla casa madre, vista la non grande utenza di utilizzatori di Bada con Wave 1 che sono rimasti... Infatti qualche raffinamento c'è stato in Asia e nord Europa dove in percentuale aveva attecchito di più.

Giordy89 23-07-2012 15:27

Quote:

Originariamente inviato da Vellerofonte (Messaggio 37842143)
Ragazzi non mi è chiara una questione: Samsung ha intenzione di rilasciare un fw di rifinitura per S8500?

Penso che i firmware in via di sviluppo siano finiti.. Si chiude il sipario..

Vellerofonte 23-07-2012 15:29

Quote:

Originariamente inviato da Giordy89 (Messaggio 37844405)
Penso che i firmware in via di sviluppo siano finiti.. Si chiude il sipario..

tristezza :cry:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.