Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


Creon 29-04-2012 23:17

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 37366246)
ATTENZIONE! Navigon, per un errore della società stessa in fase di rilascio sul Samsung Apps, è stato reso disponibile per Wave 1, 2 e 3 ma è compatibile solo con quest'ultimo come da questo messaggio del team Navigon:

Purtroppo ci siamo resi conto che il nostro software NAVIGON in Samsung Apps non era solo offerto per utenti di Wave 3, ma anche ai clienti con altri dispositivi (1 e 2). Non è stato inteso da noi. L'applicazione non è compatibile con i dispositivi Wave 1 e Wave 2, si prega di contattarci al support-prio1@garmin.com se tu hai acquistato l'applicazione per uno di questi dispositivi.

Il Team Navigon


Chiunque l'abbia acquistato con il Wave 1 o 2 contatti il supporto per il rimborso!!!

Ammazza che strafalcione... Qualcuno su wave è riuscito comunque a farlo andare?
Spero che comunque lo rendano al più presto compatibile con tutta la linea di wave maggiori

flobert 30-04-2012 07:28

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 37366246)
ATTENZIONE! Navigon, per un errore della società stessa in fase di rilascio sul Samsung Apps, è stato reso disponibile per Wave 1, 2 e 3 ma è compatibile solo con quest'ultimo come da questo messaggio del team Navigon:

Purtroppo ci siamo resi conto che il nostro software NAVIGON in Samsung Apps non era solo offerto per utenti di Wave 3, ma anche ai clienti con altri dispositivi (1 e 2). Non è stato inteso da noi. L'applicazione non è compatibile con i dispositivi Wave 1 e Wave 2, si prega di contattarci al support-prio1@garmin.com se tu hai acquistato l'applicazione per uno di questi dispositivi.

Il Team Navigon


Chiunque l'abbia acquistato con il Wave 1 o 2 contatti il supporto per il rimborso!!!

Grazie Paultherock della segnalazione il problema lo avevo segnalato giorni fa ho interpellato la samsung mi ha solo risposto in che centro assistenzo lo portato

mds57 30-04-2012 09:19

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 37359436)

Buongiorno,
chiedo a te che hai la piena conoscenza di tutte o quasi le applicazioni bada.
Qualche sera fa ho visto su un galaxy l'applicazione delle mappe stellari, molto interessante, ho provato a cercarla per il wave ma non l'ho trovata. Ricordo però una tua segnalazione in merito...ti chiedo un aiuto
grazie:help:

mentecorpo77 30-04-2012 10:07

Io invece in passato ho fatto un controllo degli errori delloa microsd ma adesso non ricordo come..
Il metodo migliore?
Lo voglio fare perché ho provato a rifare il BACKUP del wave e mi sono accorto ad esclusione che lo fa tranquillamente di tutto ma quando lo deve fare delle applicazioni il wave SI RIAVVIA e non lo porta a termine ovviamente dandomi errore su kies..
Adesso non so se lo fa perché sto usando il pc con Windows 7 mentre prima usavo pc con xp..o forse perché ho PIU DI 300 APPLICAZIONI in cartelle e crea qualche errore critico del nostro AMATO kies?!
O perché c'é qualche problemino sulla sd che crea riavvi..piu verosimile?!

Beh se avete esperienze simili o idee vedo di operare a riguardo..
Volevo far backup perché non si sa mai..

Ps: altrimenti potrei copiare temporaneamente l'intera la microsd sul pc..poi formattare la microsd..ed infine ricopiare al suo interno il suo contenuto che avevo trasferito in precedenza su pc.
Questo lo facevo su bada 1.2 ma non so se ci sono intoppi su bada 2.
Magari poi il backup fila liscio??

Moronveller 30-04-2012 10:51

ragazzi mi date un link per scaricare la release ufficiale del nuovo so bada per Samsung Wave?

guari 30-04-2012 11:41

Quote:

Originariamente inviato da mds57 (Messaggio 37367295)
Buongiorno,
chiedo a te che hai la piena conoscenza di tutte o quasi le applicazioni bada.
Qualche sera fa ho visto su un galaxy l'applicazione delle mappe stellari, molto interessante, ho provato a cercarla per il wave ma non l'ho trovata. Ricordo però una tua segnalazione in merito...ti chiedo un aiuto
grazie:help:

cerca sul samsung apps:
(in ordine di qualità)
- SkyMap - NorbSoft (gratuita a suo tempo la versione badaCup_PL);
- SkyView (gratuita le versione per wave 3, scaricala usando kies wifi);
- Mappa Stellare - Star Chart (free ma con bug su wave I);

mds57 30-04-2012 12:12

Quote:

Originariamente inviato da guari (Messaggio 37368332)
cerca sul samsung apps:
(in ordine di qualità)
- SkyMap - NorbSoft (gratuita a suo tempo la versione badaCup_PL);
- SkyView (gratuita le versione per wave 3, scaricala usando kies wifi);
- Mappa Stellare - Star Chart (free ma con bug su wave I);

Grazie, peccato che la prima, che mi pare la migliore, sia a pagamento, mentre l'applicazione per Android è gratuita.
Se andrà in offerta la prenderò.

mentalrey 30-04-2012 12:16

Quote:

Originariamente inviato da Giordy89 (Messaggio 37363549)
Non c'è bisogno di chiamare in causa Iphone 4S o Galaxy S2, basta un galaxy s1 che come costo è anche inferiore ed ha hardware simile.. con quello si potrebbe fare un confronto alla pari.. Io ancora non ho avuto occasione di smanettare con il Wave 3 (anche perchè se ne trovano davvero pochi in giro), ma se è veramente come dite voi, è un peccato far morire il wave 1 e 2 anche perchè hanno un hardware che non discosta tanto dal wave 3..

l'S1 è uscito insieme al Wave 1, costando mediamente 250/300 euro in piú
ed è un telefono ormai sostituito appunto dall'S2, quindi seproprio si vogliono fare
confronti, li si fà con prodotti recenti dal costo paragonabile a quelli del wave 3
com potrebbero esserlo l'Huawey Honor, il galaxy W o anche il galaxy S plus,
non trovo pero' molto corretto che si faccia notare spesso che un telefono che costa più
del doppio sia più fluido nei movimenti, o abbia una fotocamera migliore
grazie al cavolo, io 600 euro non li spendo a prescindere per un telefono,
quindi che mi si trovi una buona alternativa veramente comparabile
e che effettivamente si comporta meglio.

Moronveller 30-04-2012 12:25

Tento di aggiornare il firmware a bada 2.0 ma quando provo a lanciare l'aggiornamento da Kies mi esce questo messaggio:

Nome modello: GT-S8500
Versione corrente: S8500XXJF8/S8500OXAJF6 la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata.

:confused:

Come posso procedere? :help:

blad 30-04-2012 12:43

Quote:

Originariamente inviato da Moronveller (Messaggio 37368631)
Tento di aggiornare il firmware a bada 2.0 ma quando provo a lanciare l'aggiornamento da Kies mi esce questo messaggio:

Nome modello: GT-S8500
Versione corrente: S8500XXJF8/S8500OXAJF6 la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata.

:confused:

Come posso procedere? :help:

io ti consiglio di usare multiloader, ti scarichi il firm ufficiale da qui e procedi seguendo le varie guide, non è niente di complicato basta un minimo di attenzione, poi vedi te :)
scordavo una cosa importante con kies fai il backup di tutto prima perchè aggiornando perdi tutto applicazioni, messaggi email ecc.

Moronveller 30-04-2012 12:49

mi potresti consigliare un link dove scaricare multiloader free?
Edit: trovato!

Moronveller 30-04-2012 13:07

no come non detto il programma era difettoso.. rinnovo la richiesta di link :help:

Moronveller 30-04-2012 13:17

Cavolo ma è mai possibile che non esista un link free dove scaricare questo banale programmino :muro:

Gremo 30-04-2012 13:18

Quote:

Originariamente inviato da Moronveller (Messaggio 37368995)
Cavolo ma è mai possibile che non esista un link free dove scaricare questo banale programmino :muro:

Qui, ho sempre usato questo:

http://forum.xda-developers.com/show...55&postcount=5

Moronveller 30-04-2012 13:20

Ah ok va bene anche il .65... adesso provo!

Grazie

Moronveller 30-04-2012 13:25

ma capita anche a voi che multiloader si chiuda in continuazione???

Moronveller 30-04-2012 14:20

quando devo selezionare la porta prima di lanciare il download non me ne da nessuna... cosa devo fare?

Gremo 30-04-2012 14:24

Quote:

Originariamente inviato da Moronveller (Messaggio 37369488)
quando devo selezionare la porta prima di lanciare il download non me ne da nessuna... cosa devo fare?

Port search o scan non ricordo.

Ragazzi cosa è il social hub premium? Vorrei modificarmi la rom è includerlo ma vorrei sapere prima di cosa si tratta...

EDIT ho messo il multiloader 5.7 sul mio spazio personale: http://dl.dropbox.com/u/26785590/MultiLoader-V5.67.exe

Moronveller 30-04-2012 14:46

Non mi trova la porta.. è successo anche a voi???

Moronveller 30-04-2012 15:03

Non so faccio Port Search ma non mi trova la porta e non lancia il download :confused: :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.