Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Articoli (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   AMD Vega: l'architettura di GPU di nuova generazione (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2799408)


Redazione di Hardware Upg 05-01-2017 14:07

Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...one_index.html

Si pensava che Vega potesse essere, dal punto di vista architetturale, una GPU che implementasse le caratteristiche alla base dei chip Polaris con un raddoppio delle unità. Così non è: con Vega AMD introduce significative novità nella propria architettura, gettando le basi per lo sviluppo futuro

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Vul 05-01-2017 14:28

poche info, ma sono fiducioso.

Certo non possono uscire fra un anno.

Nhirlathothep 05-01-2017 14:35

mi ero detto: per me hanno chiuso, ma quando ho letto dell' annuncio di vega con finalmente una data precisa (oggi) ho sperato.
invece niente schede

al135 05-01-2017 14:59

E ANCHE OGGI AMD PRESENTA LE SCHEDE DOMANI :rolleyes:

OvErClOck82 05-01-2017 15:01

e daje, oggi hanno presentato l'architettura, non le schede fatte e finite... poi che siano informazioni che servono ad un ristretto numero di persone sono d'accordo, ma non c'era scritto da nessuna parte che oggi avrebbero presentato le schede

e considerando le possibilità che hanno, che non sono certo quelle di nvidia/intel, uno ci poteva arrivare anche a logica. Io mi sarei aspettato comunque qualcuno che spiegasse di persona quelle slide, ma di fatto non sarebbe cambiato niente :D

s12a 05-01-2017 15:16

Disponibilità H1 2017 - prima metà 2017. Aspettatele per Maggio/Giugno.

nickname88 05-01-2017 15:21

Sarebbe preferibile vedere la data di uscita :)

ziobepi 05-01-2017 15:49

Ma AMD ha finito qui per quanto riguarda il CES? :confused:

E Ryzen?

MaxFabio93 05-01-2017 16:12

Commenti negativi sulle slide e sulla presentazione AMD tra 3...2...1...

Ah...no gli spalatori sono già usciti :asd:

Quote:

Originariamente inviato da ziobepi (Messaggio 44360784)
Ma AMD ha finito qui per quanto riguarda il CES? :confused:

E Ryzen?

Beh...le CPU Ryzen sono state presentate abbastanza bene, certo mancano parecchie caratteristiche, prezzi ufficiali definitivi ecc ma secondo me il tutto verrà detto poco prima del lancio sul mercato :)

nickmot 05-01-2017 16:15

Quote:

Originariamente inviato da MaxFabio93 (Messaggio 44360881)
Commenti negativi sulle slide e sulla presentazione AMD tra 3...2...1...

Ah...no gli spalatori sono già usciti :asd:

Non è che ci sia molto da commentare al momento.
Anche i fan più accaniti si aspettavano qualcosa di più concreto da questa presentazione.

Al momento qualche buona prospettiva e molte incognite, a partire dalla data in cui saranno disponibili.
Andranno certamente a ridosso delle nuove nVidia, quanto visto oggi mi fa ben sperare rispetto alla concorrenza attuale, ma al momento dell'uscita basteranno?

MaxFabio93 05-01-2017 16:21

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 44360893)
Non è che ci sia molto da commentare al momento.
Anche i fan più accaniti si aspettavano qualcosa di più concreto da questa presentazione.

Al momento qualche buona prospettiva e molte incognite, a partire dalla data in cui saranno disponibili.
Andranno certamente a ridosso delle nuove nVidia, quanto visto oggi mi fa ben sperare rispetto alla concorrenza attuale, ma al momento dell'uscita basteranno?

Io non contesto il fatto che ci sia poco da commentare o che AMD abbia rilasciato poche informazioni oggi ma contesto quando le persone vanno contro AMD solo per delle semplici slide o presentazioni, cosa che succede sempre abbastanza spesso...tutto qui :)

Anche io come tutti mi aspettavo più info ;)

ziobepi 05-01-2017 16:21

Quote:

Originariamente inviato da MaxFabio93 (Messaggio 44360881)
Beh...le CPU Ryzen sono state presentate abbastanza bene, certo mancano parecchie caratteristiche, prezzi ufficiali definitivi ecc ma secondo me il tutto verrà detto poco prima del lancio sul mercato :)

Nel Q2, come vado dicendo da mesi.
Se fosse Q1 avremmo visto di più al CES.

MaxFabio93 05-01-2017 16:22

Quote:

Originariamente inviato da ziobepi (Messaggio 44360923)
Nel Q2, come vado dicendo da mesi.
Se fosse Q1 avremmo visto di più al CES.

Anche secondo me purtroppo :rolleyes:

MALEFX 05-01-2017 16:24

VERGOGNA!
 
MALEDETTI!
AMD E STAMPA AFFILIATA!
Ci hanno dato tutti a bere che oggi PRESENTAVANO VEGA!
MA CHE MI FREGA A ME SI SAPERE COME FUNZIONA NEI MINIMI PARTICOLARI LA GPU E LE VOSTRE MALEDETTE SLIDE!

E IO!!!, CHE ASPETTAVO FIDUCIOSO STE MALEDETTE SCHEDE CHE SONO UN MIRAGGIO COME RYZEN!

VADO A ORDINARE LA 1070.

VERGOGNA!
SCUSATE LO SFOGO!

DOPO ANNI di "VERDE" rimarrò "VERDE"!

OvErClOck82 05-01-2017 16:30

Quote:

Originariamente inviato da MALEFX (Messaggio 44360945)
MALEDETTI!
AMD E STAMPA AFFILIATA!
Ci hanno dato tutti a bere che oggi PRESENTAVANO VEGA!
MA CHE MI FREGA A ME SI SAPERE COME FUNZIONA NEI MINIMI PARTICOLARI LA GPU E LE VOSTRE MALEDETTE SLIDE!

E IO!!!, CHE ASPETTAVO FIDUCIOSO STE MALEDETTE SCHEDE CHE SONO UN MIRAGGIO COME RYZEN!

VADO A ORDINARE LA 1070.

VERGOGNA!
SCUSATE LO SFOGO!

DOPO ANNI di "VERDE" rimarrò "VERDE"!

e sticazzi ? :asd:

il countdown recitava espressamente PREVIEW. sai cosa vuol dire no ?

hexaae 05-01-2017 16:34

Complimenti a AMD che torna a innovare e spingere l'evoluzione tecnologica.

nickname88 05-01-2017 16:39

Quote:

Originariamente inviato da OvErClOck82 (Messaggio 44360974)
e sticazzi ? :asd:

il countdown recitava espressamente PREVIEW. sai cosa vuol dire no ?

Si ok però almeno una data ufficiale per i lanci dovevano comunicarla. Se ancora oggi non c'è neppure una data vuol dire che tanto vicini non sono, probabilmente vedremo i primi Ryzen verso primavera e le Vega in estate.

Concorderai presumo che l'attesa sta diventando eccessiva per entrambi i prodotti. ;)

OvErClOck82 05-01-2017 16:43

Quote:

Originariamente inviato da nickname88 (Messaggio 44361007)
Si ok però almeno una data ufficiale per i lanci dovevano comunicarla. Se ancora oggi non c'è neppure una data vuol dire che tanto vicini non sono, probabilmente vedremo i primi Ryzen verso primavera e le Vega in estate.

Concorderai presumo che l'attesa sta diventando eccessiva per entrambi i prodotti. ;)

none, preview dell'architettura significa quello che hanno fatto, niente di più niente di meno; il resto erano speranze :D Vega è data ufficialmente nell' H1 2017 da mesi, era chiaro che non sarebbe mai uscita a gennaio.. io penso nemmeno all'ultimo giorno disponibile, realisticamente verso aprile maggio dovremmo esserci, come periodo. Purtroppo l'attesa è lunga, ma bisogna considerare che amd non è messa bene finanziariamente e presentare due prodotti come ryzen e vega è un punto cruciale del rilancio, non possono sbagliare niente..affrettare le cose non serve

Vash88 05-01-2017 16:49

Hanno fatto il tape out a Dicembre, credo che le schede non arriveranno fino almeno a Marzo.

Raven 05-01-2017 17:19

Quote:

Originariamente inviato da MALEFX (Messaggio 44360945)
MALEDETTI!
AMD E STAMPA AFFILIATA!
Ci hanno dato tutti a bere che oggi PRESENTAVANO VEGA!
MA CHE MI FREGA A ME SI SAPERE COME FUNZIONA NEI MINIMI PARTICOLARI LA GPU E LE VOSTRE MALEDETTE SLIDE!

E IO!!!, CHE ASPETTAVO FIDUCIOSO STE MALEDETTE SCHEDE CHE SONO UN MIRAGGIO COME RYZEN!

VADO A ORDINARE LA 1070.

VERGOGNA!
SCUSATE LO SFOGO!

DOPO ANNI di "VERDE" rimarrò "VERDE"!

Ce ne faremo una ragione, vai tranquillo!... :O


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1