Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple - Hardware (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=109)
-   -   [Thread Ufficiale] AppleCare Protection Plan (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1379213)


zakkos 11-01-2007 18:15

[Thread Ufficiale] AppleCare Protection Plan
 
Dubbio da nubbio.....

Stavo cominciando ad entrare nell'ottica di acquistare l'Applecare Protection Plan per il mio iMac G5 (isight)...

Apro firefox, scrivo vùvùvù apple punto com, clicco su Store e cerco l'articolo. Beh... dico tra me e me... 169 dollaroni non sono poi così tanti, pensavo peggio. Poi m'è venuto un dubbio; andiamo nello store IT e vediamo se sono realmente 130€....

...na sega!!! Duecentodicianove euri!!!

E allora domando, a voi guru di ogni situazione... come ca##o è possibile? ...e se compro quella dello store .com? :fagiano:

niZe 11-01-2007 18:16

Mi sembra che non spediscano in EUROPA.

zakkos 11-01-2007 18:21

Quote:

Originariamente inviato da niZe
Mi sembra che non spediscano in EUROPA.

tu non fai testo :mc:


:D

malag 11-01-2007 18:33

Ciao zakkos :)
Ti rispondo io, l'ho chiesto poco fa a macneo in chat perchè ero interessato anch'io. Purtroppo per comprare sullo store americano serve una carta di credito americana....
Cmq ogni tanto su ebay si trova qualcuno che vende la apple care, prova a dare una occhiata

ciao

Prome 11-01-2007 20:09

Io vorrei una conferma ufficiale che l'AppleCare presa in Francia per esempio (ce ne sono moltissime su eBay) vale anche in Italia.

Qualcuno chiami la Apple per me :D

zakkos 11-01-2007 21:44

Quote:

Originariamente inviato da Prome
Io vorrei una conferma ufficiale che l'AppleCare presa in Francia per esempio (ce ne sono moltissime su eBay) vale anche in Italia.

Qualcuno chiami la Apple per me :D


ciao

io ho scrittouna mail in francia al tizio che dici tu e questo mi ha assicurato che vale anche in italia

zakkos 12-01-2007 12:20

News:

Ho appena acquistato l'A.C.P.P. in francia al costo di 149€ (anziché 219€).

Il tizio di ebay (o la tizia) mi ha già chiesto i dati per attivare la garanzia... sembra una cosa seria :)

:tie:

malag 12-01-2007 12:28

Quote:

Originariamente inviato da zakkos
News:

Ho appena acquistato l'A.C.P.P. in francia al costo di 149€ (anziché 219€).

Il tizio di ebay (o la tizia) mi ha già chiesto i dati per attivare la garanzia... sembra una cosa seria :)

:tie:

buono a sapersi, grazie per aver fatto da cavia :)

zakkos 12-01-2007 13:19

Quote:

Originariamente inviato da malag
buono a sapersi, grazie per aver fatto da cavia :)



:help:

ilpitbull 12-01-2007 13:57

cut

zakkos 12-01-2007 15:32

Quote:

Originariamente inviato da ilpitbull
cut

:confused:

Prome 12-01-2007 15:42

Facci sapere assolutamente come finisce :D

ilpitbull 12-01-2007 16:04

Quote:

Originariamente inviato da zakkos
:confused:

ho detto una caxxata, mi ero confuso...perche' tu vuoi acquistare l'Applecare Protection Plan avendo gia' la macchina, io invece dal negoziante posso farmi fare l'estensione tramite loro con Apple per 3 anni a 149euro, e mi sembrava lo stesso prezzo che hai trovato comprandolo dalla Francia. Ma siccome il discorso era inutile ho tagliato...son fuso, troppo lavoro :muro:

zakkos 12-01-2007 20:26

Quote:

Originariamente inviato da Prome
Facci sapere assolutamente come finisce :D

Oggi, anzi, poco fa, mi è arrivata una mail con un pdf allegato... in questo capeggiava una dicitura:

AppleCare Protection Plan # 540000051007 has been submitted for processing

:D

...vi terrò aggiornati

Prome 14-01-2007 19:28

Ok, mi sono informato io presso due venditori eBay, uno Americano e uno Canadese. Entrambi mi hanno confermato che la garanzia è internazionale. :D

zakkos 14-01-2007 19:31

Quote:

Originariamente inviato da Prome
Ok, mi sono informato io presso due venditori eBay, uno Americano e uno Canadese. Entrambi mi hanno confermato che la garanzia è internazionale. :D


quoto

greffiotribe 20-01-2007 08:32

Mi confermate che per il macbook il costo è di 319€?? :eek:
A quanto si trova in giro in altri stati?
Se mi si dovesse rompere cosa dico al negoziante quando gli mostro una carta in francese??!?

Prome 20-01-2007 13:08

Su eBay per il MacBook si trovano anche a 100€.

Al negoziante non mostri nulla, nella verifica dell'ID del Mac risulta che è attivo l'AppleCare :)

drayniv 20-01-2007 13:09

ma allor ase prendo un mac dallestero vale la garanzia oppure no?

in qualche posto passato mi si diceva di no ma adesso vien fuori che la garanzia p internazionale......

della serie prendo un mac completo dalla germania se ho qualche problema posso portarlo in garanzia in un centro apple italiano?

zakkos 20-01-2007 14:09

premetto che l'apple care è un contratto stipulato con l'Apple e non con la nazione dove viene aquistato. Aggiungo che io ho acquistato un contratto in francia al costo di 149€ (anziché 219€) e che il tizio mi ha già rimandato un pdf con su la matricola del contratto e gli estremi.... proseguo col dire che se compri un mac in qualsiasi parte del mondo, fa fede il seriale e non la fattura....

se sbaglio intervenite


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.