Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Samsung Galaxy Note 8 in arrivo con doppia fotocamera per zoom fino a 3X (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2812767)


Redazione di Hardware Upg 20-04-2017 16:41

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3x_68302.html

L'indiscrezione pone il nuovo phablet dell'azienda sudcoreana in diretta concorrenza con l'iPhone 7 Plus. Il display sarà simile a quello del Galaxy S8+, così come il processore. Le novità però saranno nella fotocamera che sarà "finalmente" doppia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

onka 21-04-2017 07:13

non hanno messo la doppia fotocamera su S8 se no nessuno avrebbe preso note 8...complimenti...

Raul 21-04-2017 08:19

Quote:

Originariamente inviato da onka (Messaggio 44682538)
non hanno messo la doppia fotocamera su S8 se no nessuno avrebbe preso note 8...complimenti...

ma mettere una batteria seria e capiente invece di puntare sempre e solo sulle super ultra fotocamere ? e spero non sia edge

onka 21-04-2017 08:33

Quote:

Originariamente inviato da Raul (Messaggio 44682665)
ma mettere una batteria seria e capiente invece di puntare sempre e solo sulle super ultra fotocamere ? e spero non sia edge

infatti secondo me aveva più senso una fotocamera migliore su S8 che non su note 8...

Raul 21-04-2017 08:54

Sono anni che gli smartphone sono incatenati ad una misera autonomia di un giorno, si migliorano processori, fotocamere, display, 3g/4g/5g ecc ecc
ma con un uso medio/intenso non si va oltre la giornata nella più rosea della ipotesi...che palle !

GTKM 21-04-2017 09:06

Quote:

Originariamente inviato da Raul (Messaggio 44682767)
Sono anni che gli smartphone sono incatenati ad una misera autonomia di un giorno, si migliorano processori, fotocamere, display, 3g/4g/5g ecc ecc
ma con un uso medio/intenso non si va oltre la giornata nella più rosea della ipotesi...che palle !

Allo stato attuale, per incrementare l'autonomia ci vorrebbero batterie più capienti, ma così non puoi sfoggiare lo smartphone sempre più sottile.

Raul 21-04-2017 09:26

Quote:

Originariamente inviato da GTKM (Messaggio 44682816)
Allo stato attuale, per incrementare l'autonomia ci vorrebbero batterie più capienti, ma così non puoi sfoggiare lo smartphone sempre più sottile.

Ti quoto al 200% quanto hai ragione, in ambito smartphone come in quello delle TV c'è sta mania di fare tutto in "sottiletta style" e poi trovi difficoltà a farci stare una batteria decente e tutti i guadagni di processore con bassi consumi e ottimizzazioni varie se ne vanno a....
A me personalmente non darebbe fastidio qualche mm in più, ma ormai la massa guarda al desgin di questi telefoni come se fosse un gioiello da esibire ad una serata di gala...

frankie 21-04-2017 10:21

Da possessore di Note, mi è arrivato un sondaggio da samsung su che feature vorrei su un futuro note. C'era l'opzione schermo, ed io ho scelto PIATTO. Come si può usare la pen su uno schermo curvo, è come scrivere su un uovo...

Raul 21-04-2017 10:30

Quote:

Originariamente inviato da frankie (Messaggio 44683100)
Da possessore di Note, mi è arrivato un sondaggio da samsung su che feature vorrei su un futuro note. C'era l'opzione schermo, ed io ho scelto PIATTO. Come si può usare la pen su uno schermo curvo, è come scrivere su un uovo...



Io ho il note 4 e attualmente non saprei con quale altro terminale cambiarlo, purtroppo la batteria mi dura max 3 ore di schermo...

pcmachine 21-04-2017 11:37

Quote:

Originariamente inviato da frankie (Messaggio 44683100)
Da possessore di Note, mi è arrivato un sondaggio da samsung su che feature vorrei su un futuro note. C'era l'opzione schermo, ed io ho scelto PIATTO. Come si può usare la pen su uno schermo curvo, è come scrivere su un uovo...

compra una polarcell.
batteria tedesca con amperaggio superiore reale!
il mio note edge da 5 ore SOT a 6 ore con la polarcell.
il tuo note4 avrà la batteria andata ... il SOT di note4 è leggermente superiore a quello di note edge per via della batteria leggermente più grande.dovresti fare almeno 5 ore ad occhi chiusi.

pcmachine 21-04-2017 11:39

Quote:

Originariamente inviato da Raul (Messaggio 44682665)
ma mettere una batteria seria e capiente invece di puntare sempre e solo sulle super ultra fotocamere ? e spero non sia edge

che non sia edge levatelo dalla testa!
il note8 dovrebbero farlo come il note edge magari da entrambi lati.
su note edge lo schermo curvo HA un valore aggiunto non indifferente.
notifiche a schermo spento...notizie a scorrimento sul bordo...launcher laterale a finestre...multitasking e millemila altre cose che con la custodia flip sono di un'utilità immensa, motivo per cui non lo venderò MAI.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1