Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [LO PRENDO?] ARMORED CORE VI (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2986890)


Therinai 26-08-2023 10:39

[LO PRENDO?] ARMORED CORE VI
 
Ho visto alcuni video di gameplay e sono ancora indeciso, cosa bisogna fare con Armored Core 6?
Su steam sta raccattando recensioni positive come una catapulta.

Jon Irenicus 26-08-2023 10:45

Secondo me bisogna prenderlo e poi mettersi a giocare ad altro (non ho idea di come sia sto gioco ma mi pare giusto contribuire al thread).

Therinai 26-08-2023 10:47

Quote:

Originariamente inviato da Jon Irenicus (Messaggio 48280077)
Secondo me bisogna prenderlo e poi mettersi a giocare ad altro (non ho idea di come sia sto gioco ma mi pare giusto contribuire al thread).

Guarda è proprio ciò che penso di fare, anche perché devo ancora finire aliens dark descent.
Però lo provo almeno.

Jon Irenicus 26-08-2023 10:56

Se è per quello, giocaci 2 orette scarse, poi fai refund e lo riprendi ai saldi...

fraussantin 26-08-2023 11:05

Vabbè il voto più facile della storia :asd:

Therinai 26-08-2023 11:07

Ringrazio tutti i partecipanti a questo duro dibattimento, l'ho preso, si può chiudere :asd:

kaos. 26-08-2023 11:43

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 48280099)
Ringrazio tutti i partecipanti a questo duro dibattimento, l'ho preso, si può chiudere :asd:

No, no, adesso lo trasformi nel thread ufficiale :sofico:
Al lavoro, lavativo!!

Therinai 26-08-2023 11:47

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 48280123)
No, no, adesso lo trasformi nel thread ufficiale :sofico:
Al lavoro, lavativo!!

Considerato che non è mai stato creato un thread aspettando e che usando la funzione ricerca del forum non ho trovato neanche un post contenente la parola armored core vi, direi che questo thread è già quanto di più vicino al thread ufficiale di AC6 si possa trovare su questo forum :asd:

Vertex 26-08-2023 12:10

Sarà il mio prossimo giuoco :O
Ho letto diverse lamentele/piagnistei da parte di chi si aspettava qualcosa di non troppo difficile, non avendo giocato ai souls e magari non conoscendo la reputazione attuale di From :sofico:
Io comunque sono una vita che non uso giochi di robottoni, l'ultimo credo che fosse un gioco di Gundam dell'era PS2, per cui sarò una schiappa totale :fagiano: :D

Therinai 26-08-2023 12:17

Quote:

Originariamente inviato da Vertex (Messaggio 48280141)
Sarà il mio prossimo giuoco :O
Ho letto diverse lamentele/piagnistei da parte di chi si aspettava qualcosa di non troppo difficile, non avendo giocato ai souls e magari non conoscendo la reputazione attuale di From :sofico:
Io comunque sono una vita che non uso giochi di robottoni, l'ultimo credo che fosse un gioco di Gundam dell'era PS2, per cui sarò una schiappa totale :fagiano: :D

Io l'unico gioco con robottoni che ho giocato è stato mechwarrior 2 su psx, parliamo di quasi trent'anni fa :asd:

Vertex 26-08-2023 12:25

Mai giocato ai Mechwarrior, e un po' mi spiace. I combattimenti però mi sembravano un po' troppo statici per i miei gusti gundammiani ;)

fraussantin 26-08-2023 12:59

Ma insomma poi com'è sto gioco?

È vero che è troppo schematico?

Therinai 26-08-2023 13:46

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 48280179)
Ma insomma poi com'è sto gioco?

È vero che è troppo schematico?

Boh, l'ho comprato e mi sento realizzato, aspettiamo il parere di qualcuno che lo gioca :rotfl:
No dai scherzo, ora lo provo.

yume the ronin 26-08-2023 14:41

sarò la voce fuori dal coro sicuramente, ma a me sembra osceno in ogni parte

grafica piatta povera e brutta, controlli macchinosi lenti e goffi, interfaccia invasiva confusionaria e poco efficace, mbho, non so neanche io cosa mi aspettavo, ma davvero sembra un gioco di ventanni fa con meccaniche che si fermano alla possibilità di applicare 238 vernici al robot e "montarselo" secondo i gusti, per il resto son missioni "una botta e via"

non è davvero un gioco che fa per me :D

Xilema 26-08-2023 15:05

Essendo fondamentalmente un soulslike nell'anima, non lo prenderò.
Peccato, avrei giocato volentieri un titolo così, ma non alle condizioni di From Software.

Therinai 26-08-2023 16:43

un attimo di pazienza che lo sto provando, sono arrivato al primo boss (o miniboss forse dovrei dire)... per ora feedback positivo, ma non ho capito bene come muovermi, se uso il booster schizzo come una pallina nel calciobalilla.
Però mi sembra fiko.
La grafica non sarà da UE5 MASTER RACE FIGA SPOSTATEVI TUTTI ma non è male, e soprattutto il motore grafico è leggero, ho maxato tutto, anche RT, con una 3060ti a 1440p e non sono mai sceso sotto i 60 effepiesse per ora.

Therinai 26-08-2023 17:02

uffa ma il primo boss mi ha ammazzato tre volte di fila, secondo me è troppo sbilanciato questo gioco

fraussantin 26-08-2023 17:41

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 48280427)
uffa ma il primo boss mi ha ammazzato tre volte di fila, secondo me è troppo sbilanciato questo gioco

"You died" te lo dice :asd:

Therinai 26-08-2023 17:55

Allora sono riuscito ad uccidere il primo boss, ora penso di essere invicibbile!!!1! Vediamo come prosegue.
Ora che grazie alla prima boss fight ho capito come muovermi penso che le cose andranno meglio.
Nel complesso mi sembra divertente in termini di gameplay.

Therinai 27-08-2023 12:48

Mah... mi è crashato per la seconda volta in modo casuale


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.