Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Se non mi fermo a un posto di blocco cosa mi fanno? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=878342)


sc82 09-02-2005 20:32

Se non mi fermo a un posto di blocco cosa mi fanno?
 
Ne discutevo con un mio amico qualche giorno fa...se per esempio stai tornando a casa una sera mezzo 'mbriago, trovi un posto di blocco e ti mettono fuori la paletta...invece di fermarti, farti fare il test dell'etilometro e il conseguente culo grande come una casa, è meglio che tiro dritto e non ti fermi?
Ovviamente ti prendono la targa ma poi la sanzione per non essersi fermati qual'è?

*sasha ITALIA* 09-02-2005 20:41

se va male oltre che ad inseguirti ti sparano

Davidone 09-02-2005 20:43

ti fermano in qualche modo.... sparandoti anche se ti va male :cool:

RenèBascè 09-02-2005 20:43

1)


2)


3)


4)

5) :D :D :D :asd: :asd:

fabius00 09-02-2005 20:43

Quote:

Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
se va male oltre che ad inseguirti ti sparano
quoto! io ho rischiato! non mi ero accorto che ce l'avevano con me!

sc82 09-02-2005 20:45

Quote:

Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
se va male oltre che ad inseguirti ti sparano
Beh che ti possano inseguire lo immaginavo, ma che ti sparino dietro non credo...
Ma anche quando trovi la coppia di sbirri con la Punto si mettono a inseguirti?? :eek:

fabius00 09-02-2005 20:45

Quote:

Originariamente inviato da RenèBascè
1)


2)


3)


4)

5) :D :D :D :asd: :asd:
:asd:

uè rene come va?

RenèBascè 09-02-2005 20:46

ciao Fà ..

passavo di qui ...

ho letto dei tuoi eventi "amorosi" .. mi dispiace ! Ti sono vicino !

;) :)

fabius00 09-02-2005 20:48

Quote:

Originariamente inviato da RenèBascè
ciao Fà ..

passavo di qui ...

ho letto dei tuoi eventi "amorosi" .. mi dispiace ! Ti sono vicino !

;) :)
grazie!

adsasdhaasddeasdd 09-02-2005 20:48

10 punti.

Jaguar64bit 09-02-2005 21:34

Re: Se non mi fermo a un posto di blocco cosa mi fanno?
 
Quote:

Originariamente inviato da sc82
Ne discutevo con un mio amico qualche giorno fa...se per esempio stai tornando a casa una sera mezzo 'mbriago, trovi un posto di blocco e ti mettono fuori la paletta...invece di fermarti, farti fare il test dell'etilometro e il conseguente culo grande come una casa, è meglio che tiro dritto e non ti fermi?
Ovviamente ti prendono la targa ma poi la sanzione per non essersi fermati qual'è?

Se non ti fermi quando gli agenti ti espongono la paletta , scatta l'inseguimento...se hai dubbi prova :D ;)

m4st3rx 09-02-2005 21:38

in Italia puoi anche cavartela, anche se trovo giusto che possano usare ogni mezzo per fermarti, incluso spararti mirando a gomme ecc...

cmq. in buona parte degli altri stati ti sparano diretti ;)

D4rkAng3l 09-02-2005 21:55

giorno di natale di 2 anni fa...mia sorella vestita da babbo natale,io con una scatola mdi panettone in testa, un cartello cons critto:""il piccolo aiutante di babbo natale" e nastrini idioti...andavamo a portare regali ai fratelli e figli di amici....mia madre passa col rosso, la polizia ci insegue e lei non se ne accorge..c'hanno fermato e non c'hanno multato anche per come eravamo conciati io e mia sorella...gli avremo fatto pena

Lucio Virzì 09-02-2005 21:56

Te spareno, e fanno pure bene! :D

LuVi

paolo.cip 09-02-2005 22:25

Secondo me c'è posto di blocco e posto di blocco...

Se li vedete con addosso giubbotto antiproiettile e mitraglietta m12 a tracolla...se non volete rischiare la pelle è meglio che vi fermate.

Se stanno li a fermare le signore che non indossano la cintura al max vi corrono appresso , vi fermano e vi si "beeep" ;) .

Cmq a prescindere dai casi...quando ti alzano la paletta, ci si ferma.


Byez

;)

kaioh 09-02-2005 23:08

Re: Se non mi fermo a un posto di blocco cosa mi fanno?
 
Quote:

Originariamente inviato da sc82
Ovviamente ti prendono la targa ma poi la sanzione per non essersi fermati qual'è?
fermarsi e rischiare la patente è la cosa migliore.


Bhe , 2 mesi fa io ( non guidavo , ma ero in auto con altri 4 , con 1.3l di birra moretti in corpo :p) sono stato inseguito dai caramba per un kilometro , non era un posto di blocco, stavano facendo un giro in auto e si sono accodati . Ci saremmo fermati prima se queste volpi avessero spento il faro sul tetto che copriva il lampeggiante .Solo perquisizione dell'auto e di noi ,

Zebiwe 09-02-2005 23:13

Se forzi un posto di blocco sono autorizzati a sparare...poi che lo facciano dipende da chi becchi...

Byezz
:sofico:

fabius00 10-02-2005 08:57

come detto io ho rischiato di beccarmi una pallottola e ripeto che non era un posto di blocco! poi so partite denunce e controdnunce

jokervero 10-02-2005 09:09

Come già detto se forzi un posto di blocco scatta l'inseguimento. A quel punto dipende dai casi e da chi trovi ma può finire anche che vi arrestino. Una cosa è certa, non scappi ad un posto di blocco.

lucadeep 10-02-2005 09:31

Per esperienza personale ti dico che ti inseguono, l'unica soluzione è girare senza targhe ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.