Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Lavatrici (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988321)


Sinclair63 03-04-2007 05:59

Una cosa è certa, le wirlpool costano e sono una ciofeca, ne comprammo 2 l'anno scorso (per me e mia mamma) hanno fatto tutte e 2 la stessa fine, sibilo dal motore che sembra il rumore di un'esercito di zanzare che decollano :sofico: e come se non bastasse rottura di pompa di carico acqua.
secondo me le AEG e le Miele sono le migliori ;)

ASIA81 03-04-2007 07:47

Quote:

Originariamente inviato da sacd (Messaggio 16597915)
Una via di mezzo tipo bosch e Aeg no? :p

Eh, era la mia idea. Ma non quella di mia suocera e del mio moroso. :D

ASIA81 03-04-2007 07:48

Quote:

Originariamente inviato da Spike (Messaggio 16599474)
eh le clausule...

??

tutmosi3 03-04-2007 11:02

Leggendo il thread di Northern Antarctica i sono messo a ridere sulle lavatrici che camminano per il carico sbilanciato. Succede anche a casa mia in quanto mia mamma ha una Zoppas, gliel'hanno regalata quando si è sposata nel 1968 e ancora funziona.
Altro che che classe A, AA, AAA ... :rotfl:

Anche io a breve ne devo prendere una, mi piace la Hoover con il cestello inclinato.
Anche mia zia ha una Hoover ed ha più di 20 anni.

Ciao

biru 03-04-2007 12:02

Quote:

Originariamente inviato da Spike (Messaggio 16599474)
eh le clausule...

te l'ha portate frateme chi'u'un bò cecatu!

Mavel 03-04-2007 12:35

Quote:

Originariamente inviato da tutmosi3 (Messaggio 16603665)
Leggendo il thread di Northern Antarctica i sono messo a ridere sulle lavatrici che camminano per il carico sbilanciato. Succede anche a casa mia in quanto mia mamma ha una Zoppas, gliel'hanno regalata quando si è sposata nel 1968 e ancora funziona.
Altro che che classe A, AA, AAA ... :rotfl:

Anche io a breve ne devo prendere una, mi piace la Hoover con il cestello inclinato.
Anche mia zia ha una Hoover ed ha più di 20 anni.

Ciao

Non capisco cosa c'entri la durata meccanica con la classe di risparmio energetico...

sacd 03-04-2007 12:58

Quote:

Originariamente inviato da tutmosi3 (Messaggio 16603665)
Leggendo il thread di Northern Antarctica i sono messo a ridere sulle lavatrici che camminano per il carico sbilanciato. Succede anche a casa mia in quanto mia mamma ha una Zoppas, gliel'hanno regalata quando si è sposata nel 1968 e ancora funziona.
Altro che che classe A, AA, AAA ... :rotfl:

Anche io a breve ne devo prendere una, mi piace la Hoover con il cestello inclinato.
Anche mia zia ha una Hoover ed ha più di 20 anni.

Ciao


Le cose di una volta nn le fanno più.....

tutmosi3 03-04-2007 13:15

Quote:

Originariamente inviato da Mavel (Messaggio 16604974)
Non capisco cosa c'entri la durata meccanica con la classe di risparmio energetico...

Era un semplice, innoucuo, banale OT.
Oggi tra A, AA ed AAA le lavatrici durano 10 anni.
Questa Zoppas consumerà come ... come ... come una lavatrice, ma ha pur sempre quasi 40 anni.
In somma un pezzo da museo.

La parte IN TOPIC era riferita alla Hoover.

Ciao

dantes76 03-04-2007 13:35

carica alto
no vasche in plastica

lupetto2k 06-04-2007 11:34

Nuova Lavatrice
 
ciao a tutti

devo prendermi una lavatrice per il mio appartamento nuovo.
avete una bella lavatrice da consigliare?
o qualche marca migliore o da evitare?
cercherei una classe A+ energetica, A di lavaggio e almeno una B di centrifuga.

ma è vero che un numero elevato di giri rischia di rovinare i vestiti (detto da un venditore)?

avevo addocchiato una candy da MW A+/A/B a 1200 giri a 299€ ma è andata a ruba e non ne hanno più....

ci sono altre cose che devo prendere in considerazione nella scelta?

Grazie

ciao

AlexB 06-04-2007 11:38

imho vai su Bosh

Ciao. Ale

Raven 06-04-2007 11:41

Se vuoi qualità, Miele o AEG... ma le paghi...

mailand 06-04-2007 11:57

Quote:

Originariamente inviato da AlexB (Messaggio 16645768)
imho vai su Bosh

Ciao. Ale

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 16645810)
Se vuoi qualità, Miele o AEG... ma le paghi...

sono i 3 marchi migliori, imho, ma si pagano. tra i 3 forse bosh ha i prezzi più abbordabili. io ne ho una da diversi anni (in classe A) e mi trovo molto bene.

AlexB 06-04-2007 12:01

in una classifica di qualità (ma anche di prezzo) :

Miele
AEG
Siemens-BOSH

Poichè imho le prime 2 sono troppo care...passo alle 3 ex aequo in termini di qualità (il prodotto è identico, viene solo marchiato con i 2 brand differenti) la cui + economica è proprio Bosh

Ciao. Ale

sapatai 06-04-2007 12:05

aeg.

FreeMan 06-04-2007 13:00

uniti i vari thread sulle lavatrici

>bYeZ<

sacd 06-04-2007 13:08

Quote:

Originariamente inviato da AlexB (Messaggio 16646120)
in una classifica di qualità (ma anche di prezzo) :

Miele
AEG
Siemens-BOSH

Poichè imho le prime 2 sono troppo care...passo alle 3 ex aequo in termini di qualità (il prodotto è identico, viene solo marchiato con i 2 brand differenti) la cui + economica è proprio Bosh

Ciao. Ale

La seconda trovi anche modelli sullo stesso prezzo delle bosch

AlexB 06-04-2007 14:01

si ma a parità di prezzo prendi AEG versione base invece di BoSH full optionale (per dirla in termini automobilistici...ahahaha)...

A parte gli scherzi...si ci sono AEG a prezzi accettabili, fuori misura a mio avviso sn solo le Miele...che sono il max indubbiamente...nn si discute...ma minkia...se mi dura anche 20 anni...30...con quello che l ho pagata mi sono comprato 3 Bosh...:D

Ciao. Ale

tutmosi3 15-04-2007 18:24

Riesumo questo thread in quanto l'acquisto di una lavatrice che faccia al caso mio è più complicato del previsto.
La mia casa è nuova e non ancora finita, ma manca poco.
Abbiamo preso i pannelli solari (solare termico) e, sollacitato dal tecnico della ditta installatrice, cerco una lavatrice che abbia la doppia entrata dell'acqua.
In paratica ci sono delle lavatrici che hanno 2 entrate: una per l'acqua calda e una per l'acqua fredda.
Ovviamente andrei a sfruttare l'acqua calda prodotta dai pannelli; sarebbe insensato prendere dell'acqua fredda per farla riscaldare alla lavatrice (consumando energia elettrica) e non usare l'acqua dei pannelli già calda senza spendere un centesimo.

Ho trovato solo una Miele (modello W3841 WPS ALL WATER) ma costa più di 1300 €.
Ne conoscete altre?

Ciao e grazie

sacd 15-04-2007 19:42

Quote:

Originariamente inviato da tutmosi3 (Messaggio 16754603)
Riesumo questo thread in quanto l'acquisto di una lavatrice che faccia al caso mio è più complicato del previsto.
La mia casa è nuova e non ancora finita, ma manca poco.
Abbiamo preso i pannelli solari (solare termico) e, sollacitato dal tecnico della ditta installatrice, cerco una lavatrice che abbia la doppia entrata dell'acqua.
In paratica ci sono delle lavatrici che hanno 2 entrate: una per l'acqua calda e una per l'acqua fredda.
Ovviamente andrei a sfruttare l'acqua calda prodotta dai pannelli; sarebbe insensato prendere dell'acqua fredda per farla riscaldare alla lavatrice (consumando energia elettrica) e non usare l'acqua dei pannelli già calda senza spendere un centesimo.

Ho trovato solo una Miele (modello W3841 WPS ALL WATER) ma costa più di 1300 €.
Ne conoscete altre?

Ciao e grazie

Purtroppo per te nn ce ne son moltte, a parte la miele forse solo le altre due tedesche la fanno bosch e l'Aeg


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.