Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino informatico : Componenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   (SA/AV e dintorni + SS) 2x gtx460 oc 1gb gigabyte (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2443132)


kaZablas 07-02-2012 21:40

(SA/AV e dintorni + SS) 2x gtx460 oc 1gb gigabyte
 
Come da titolo vendo le mie due vga, perfettamente funzionanti marchiate gigabyte modello gtx460 oc da 1gb seriale GV-N460OC-1GI, che dire perfette le gtx 460 più silenziose in assoluto con temperature da sballo.
Naturalmente complete di bundle e fattura presso noto shop, tenute sempre in sli e hanno sempre lavorato cosi sin dal primo giorno che le ho scartate


foto indicativa






prezzo blocco 250+ss
singolarmente 130+ss

come al solito avvantaggio il blocco dandone la priorità
preferisco scambio a mano dome mi è consono
regola cardine, in coda solo se realmente interessati
in vendita altrove
mi riservo di togliere il prodotto in qualsiasi momento dandone preavviso

ThereThere 07-02-2012 21:45

coda blocco

kaZablas 07-02-2012 21:49

Quote:

Originariamente inviato da ThereThere (Messaggio 36880192)
coda blocco

quando vuoi se al mio prezzo, possiam procedere anche ai pvt

ThereThere 07-02-2012 21:51

Quote:

Originariamente inviato da kaZablas (Messaggio 36880211)
quando vuoi se al mio prezzo, possiam procedere anche ai pvt

Ciao, si, dammi il tempo di scriverti un pvt.

ThereThere 08-02-2012 11:05

Effettuata ricarica per entrambe le schede, in attesa di spedizione :)

kaZablas 08-02-2012 13:44

ok inviata mail contenente garanzia + bolla di spedizione, attendo il corriere che venga a ritirare il pacco

ThereThere 08-02-2012 13:55

Quote:

Originariamente inviato da kaZablas (Messaggio 36883521)
ok inviata mail contenente garanzia + bolla di spedizione, attendo il corriere che venga a ritirare il pacco

Ho verificato ed è tutto ok, ci aggiorniamo quando il corriere passerà da te.
Comunque venditore molto preciso ed efficiente ;)

ThereThere 16-02-2012 12:35

Alla fine, causa mia impazienza nell'aspettare il corriere, ieri sono andato direttamente a ritirare il pacco presso la loro sede, erano ben quattro volte che mancavano la consegna a causa delle spedizioni arretrate che avevano accumulato.
Comunuqe devo dire che il pacco "matrioska" era molto ben fatto: ho levato la carta protettiva e sotto ho trovato la scatola, apro e ne trovo un'altra, tra me e me dico: "Se dentro questa scatola ne trovo ancora un'altra è evidente che ho preso una fregatura!" . Mi decido ad aprire e finalmente trovo una busta contenente le due schede, ti sei proprio divertito a farmi prendere un colpo, eh! :D
Entrambe le schede sono complete di tutto, scatole ed accessori vari. Le ho provate in SLI tra ieri ed oggi, funzionano perfettamente, tenute molto bene, pienamente soddisfatto! :cool:
l'unica sfiga che ho avuto è che l'adattatore da mini-HDMI a HDMI tocca il case e quindi non si può inserire nella scheda video quando è montata. Al momento vado avanti con l'adattatore DVI-VGA dato che il mio monitor non ha l'ingresso DVI. Appena posso mi procuro un cavo od un'adattatore giusto.
Per me la transazione è stata perfetta, spedizione effettuata celermente, il pacco si è bloccato da me, certamente non per causa del venditore, che si è rivelato una persona seria, corretta e cordiale, alla prossima, ciao! ;)

kaZablas 16-02-2012 12:43

me lo sarei aspettato che il corriere faceva una cosa del genere...infatti ti volevo chiamare per dirti che era meglio se lo prelevassi di persona, ma poi ho visto che sei andato autonomamente a prendere il pacco, meglio così:) il pacco aveva 3 o 4 o + strati di cartone, per questo ti ho detto che ho fatto una faticaccia:) però in questi casi è a prova di proiettile:D
è stato veramente un piacere fare affari con te, tra l altro una delle trattative + veloci della storia:) , che dire...spero di vederci alla prossima:)
ciauz
si può chiudere:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.