Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Geografia e Viaggi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=93)
-   -   come sono le ragazze australiane? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706990)


Amodio 23-03-2008 07:30

come sono le ragazze australiane?
 
salve a tutti

vorrei chiedere nel senso del carattere come sono


quello che non sopporto delle ragazze italiane è il fatto di tirarsela anche nei momenti meno opportuni facendoti fare la figura dell'idiota
in vita mia credo di essermi fidanzato sempre con la fotocopia di una sola ragazza:viziata,con tanti grilli in testa!!!
cambia la forma esteriore, ma il carattere che ho avuto a che fare è stato sempre lo stesso



grazie

gattula 24-03-2008 00:40

per quanto riguarda la mia esperienza del campo ( non vastissima ) abbastanza tranquille, molto sveglie ed emancipate. Sono abbastanza socievoli, a patto però che conosci l'inglese, altrimenti sei fuori gioco. Nel complesso sicuramente piacevoli. Ma com'è sei interessato alle australiane?

ciao

Amodio 24-03-2008 07:25

Quote:

Originariamente inviato da gattula (Messaggio 21694521)
per quanto riguarda la mia esperienza del campo ( non vastissima ) abbastanza tranquille, molto sveglie ed emancipate. Sono abbastanza socievoli, a patto però che conosci l'inglese, altrimenti sei fuori gioco. Nel complesso sicuramente piacevoli. Ma com'è sei interessato alle australiane?

ciao

ho intenzione di trasferirmi li'
quindi volevo andare preparato psicologicamente per affrontare in generale tutte le situazioni

p.s.
cosa significa :" a patto che conosci l'nglese?" nel senso che sono razziste e che non si mettono a perdere tempo con chi non capiscono, oppure è solo un fatto di comunicazione?

gattula 24-03-2008 11:36

Quote:

Originariamente inviato da Amodio (Messaggio 21694860)
p.s.
cosa significa :" a patto che conosci l'nglese?" nel senso che sono razziste e che non si mettono a perdere tempo con chi non capiscono, oppure è solo un fatto di comunicazione?

facciamo un 50 - 50 ??? è naturale che se non conosci la lingua ci saranno ovvi problemi di comunicazione e quindi magari ti puoi sentire un pò evitato...una cosa tira l'altra insomma. Poi dipende anche dalla persona che hai di fronte...se ha pazienza nei tuoi confronti e si fa capire o se parla come stessa parlando con Mr. Crocodile Dundee e pretende che tu lo capisca.....Comunque nei riguardi degli italiani sono ben posti, anche perchè lì da loro ce ne sono molti.Poi suppongo che se vuoi andare lì non sei proprio a digiuno di inglese e con un pò di pratica andrai come il vento !!!

ciao

-kurgan- 24-03-2008 12:21

hanno un accento tremendo, incomprensibile.
auguri :D

Sawato Onizuka 24-03-2008 16:19

Quote:

Originariamente inviato da -kurgan- (Messaggio 21697643)
hanno un accento tremendo, incomprensibile.

vogliam mettere con le lingue ugro-finniche ? :asd: :Perfido:

:Prrr:

M3thos 14-04-2010 00:41

Scusate se riesumo questo post :D

Allora le ragazze australiane, per l'impressione che ho avuto io a Marzo, sono Gnoche (con la G maiuscola) ma non parliamo di questo... :sofico:

di carattere, ovviamente IMHO, sono dolci, NON SE LA TIRANO AFFATTO, perchè vedi, la differenza fra le italiane e le australiane è che "In italia" prendi 10 ragazze e 3 su 10 saranno carine... in australia 9 su 10... quindi diciamo che c'è parecchia concorrenza... e quando c'è concorrenza si devono adattare :D

Ovviamente queste sono mie conclusioni ma in italia secondo me se la tirano anche per quello...

c'è da dire che fra i contro sono un pò rozzette, diciamo nei modi di fare, ma con qualche lezione di galateo ottieni la tua mogliettina perfetta :D

poi se la devi portare solo a :ronf: ( era una vita che sognavo di usare questa emoticon :asd: anche se stavolta un pò impropriamente ma rende l'idea :D ) non è un tuo problema! :)

Aggiungerei anche gentili e simpatiche! :)

Oltre che bone... gia detto? :ciapet:

allora ciau a tutti... bacino:


M3thos 14-04-2010 00:42

Quote:

Originariamente inviato da -kurgan- (Messaggio 21697643)
hanno un accento tremendo, incomprensibile.
auguri :D

edit: non proprio così tragico dai :D

Donagh 14-04-2010 04:13

Quote:

Originariamente inviato da M3thos (Messaggio 31614116)
edit: non proprio così tragico dai :D

e' vero.... mi garba di piu l americano che si mangia le parole... ehm

ripe 15-04-2010 20:52

Se quelle tre della foto sono bone capisco il 9/10!! :D

M3thos 23-04-2010 19:38

Quote:

Originariamente inviato da ripe (Messaggio 31638684)
Se quelle tre della foto sono bone capisco il 9/10!! :D

ahaha allora quella a destra ti posso dare retta... ma quella a sinistra e quella centrale (che ha l'aria simpatica) non puoi dire nulla! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.