Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   [ PD+sped ] VENDO Stampante laser a colori Samsung CLP-300 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1566935)


gwwmas 02-10-2007 11:07

[ PD+sped ] VENDO Stampante laser a colori Samsung CLP-300
 
Vendo questa bellissima stampante laser a colori.
Il modello è: Samsung CLP-300
Per le caratteristiche andare QUI

Fornisco tutto il contenuto dell' imballo originale: stampante, manuali e cd con i drivers.
La stampante è in garanzia fino al 21/11/2008.
Vendo per passaggio a modello superiore.





Insieme alla stampante fornisco 3 ricariche per il toner nero e lo strumento per poter ricaricare le cartucce nuove.
Le 4 cartucce sono appena state ricaricate e quindi sono completamente piene.
Come carico di lavoro alle spalle vi posso dire che la stampante ha lavorato solo fino all' esaurimento delle cartucce originali e basta e calcolate che ci ho stampato molte immagini quasi in A4 pieno e quindi le copie effettivamente all' attivo sono molto poche.
In più fornisco il Service manual che ho comprato a parte.


Vendo a € 160
Vendo a € 170 spedito in J+3 assicurato


Pagamento anticipato tramite postepay

In vendita anche al di fuori del forum.
Garantisco massima serietà.
Richiedo massima serietà.
Se non interessati non inquinate il thread.

wainecrx 02-10-2007 11:19

ma è laser o inkjet?

gwwmas 02-10-2007 11:34

Quote:

Originariamente inviato da wainecrx (Messaggio 18964570)
ma è laser o inkjet?

Laser ovviamente.

Ciauz;)

gwwmas 02-10-2007 20:00

Ho messo la data di fine garanzia.....adesso ci dovrebbe essere tutto.
Se avete dubbi non esitate a contattarmi.

Ciauz;)

mspr 02-10-2007 21:42

Ciao, mi metto in coda ma dovresti scendere col prezzo... si trova nuova a 165 Euro...
Diciamo che sui 100 mi sembra un costo corretto considerando IVA ed usura (i rulli hanno comunque lavorato per un'intera carica di cartucce).
Ciaooo

Ps. Eventualmente interessa una permuta anche parziale ?

gwwmas 02-10-2007 22:41

Quote:

Originariamente inviato da mspr (Messaggio 18974740)
Ciao, mi metto in coda ma dovresti scendere col prezzo... si trova nuova a 165 Euro...
Diciamo che sui 100 mi sembra un costo corretto considerando IVA ed usura (i rulli hanno comunque lavorato per un'intera carica di cartucce).
Ciaooo

Ps. Eventualmente interessa una permuta anche parziale ?


Si, lo so benissimo che nuova si trova a 165 euro, ma se guardi bene, io non vendo solo la stampante ma anche 3 ricariche e lo strumento per poter ricaricare le cartucce nuove.
Quindi, facendo un po' di calcoli ( prezzo nuovo meno l' iva ):

Stampante: 165 € --> 137,50 €
Ricariche: 12 € x 3 = 36 € --> 30 €
Strumento: 15 € --> 12,50 €

viene fuori un totale di 180 €

Quindi non mi sembra male il mio prezzo.
Poi, non si può considerare usurata visto che il tamburo è dato per 20000 pagine ed io ne avrò fatto si e no 1000 perchè lo saprai meglio di me che le cartucce date insieme alle stampanti non sono mai piene.


Poi, percarità, si può discutere sul prezzo ma non su quello da te indicato, mi sembra svenduta.

In linea di massima non mi serve niente, ma se mi dici cos' hai provo a dargli un' occhiata che non si sa mai.

Ciauz;)

elektroplay 02-10-2007 22:53

c'è la possibilità di renderla bluetooth? perche la devo usare col macmini e non ho piu porte usb disponibili e ne cerco una per forza bluetooth

gwwmas 02-10-2007 23:07

Quote:

Originariamente inviato da elektroplay (Messaggio 18975922)
c'è la possibilità di renderla bluetooth? perche la devo usare col macmini e non ho piu porte usb disponibili e ne cerco una per forza bluetooth


Qua mi prendi in castagna....:fagiano: , lo sai che non lo so?

Ma comunque, non ti converrebbe prendere un hub per aumentarti le porte usb?
Ti costerebbe meno ed avresti meno problemi.

Ciauz;)

bluepill 03-10-2007 14:38

ciao che significa spedizione in j3 assicurato?

cmq, non e' la versione ethernet vero? non si puo comprare a parte un kit?

grazie ciao

gwwmas 03-10-2007 20:06

Quote:

Originariamente inviato da bluepill (Messaggio 18984149)
ciao che significa spedizione in j3 assicurato?

cmq, non e' la versione ethernet vero? non si può comprare a parte un kit?

grazie ciao

Vuol dire SPEDIZIONE IN TRE GIORNI, ed in più, se fregano o perdono la merce, ti rimborsano il valore dichiarato.

No, non è la versione ethernet, ma io, tempo addietro l' avevo collegata via wi-fi al mio router e quindi era diventata a tutti gli effetti una stampante utilizzabile in rete.
Ovviamente esistono anche kit che la portano direttamente via cavo e non in wi-fi come serviva a me.

Ciauz;)

bluepill 03-10-2007 23:04

Quote:

Originariamente inviato da gwwmas (Messaggio 18989607)
Vuol dire SPEDIZIONE IN TRE GIORNI, ed in più, se fregano o perdono la merce, ti rimborsano il valore dichiarato.

No, non è la versione ethernet, ma io, tempo addietro l' avevo collegata via wi-fi al mio router e quindi era diventata a tutti gli effetti una stampante utilizzabile in rete.
Ovviamente esistono anche kit che la portano direttamente via cavo e non in wi-fi come serviva a me.

Ciauz;)

quindi vuoi dire che va in rete lo stesso perche e' wifi? non sapevo avesse la funzionalita di wifi. accetta pure la crittazione?
grazie per le risposte, ci sto pensando

gwwmas 03-10-2007 23:32

Quote:

Originariamente inviato da bluepill (Messaggio 18992381)
quindi vuoi dire che va in rete lo stesso perche e' wifi? non sapevo avesse la funzionalita di wifi. accetta pure la crittazione?
grazie per le risposte, ci sto pensando

No no.
é una normalissima stampante laser a colori per porta usb.
Quello che volevo dire io è che, tramite un print server ( nel mio caso è quello che ho venduto QUI ) puoi mettere la stampante in rete. Se a te non ti serve mettere la stampante in rete tramite wireless, esistono dei print server che trasformano la presa usb in presa di rete ad un prezzo decisamente inferiore.

Ciauz;)

elektroplay 04-10-2007 12:24

preferivo evitare l'hub anche perche con il bluetooth la posso tenere a tre metri di distanza sulla mensola dall'altra parte del locale. un'altra domandina.... le cartucce quanto costano? nel senso se volessi prendere quelle originali?

MENTIRA 04-10-2007 12:58

se c'è garanzia e la sicurezza e la ricarica del toner non la invalidi.
150 con ritiro a zampa.

domanda inutile forse:
solo biancoe nero che atunomia avrebbe?
grazie
quanti toner corrisponderebbero il kit di ricarica?
ciao

gwwmas 04-10-2007 13:29

Quote:

Originariamente inviato da MENTIRA (Messaggio 18998285)
se c'è garanzia e la sicurezza e la ricarica del toner non la invalidi.
150 con ritiro a zampa.

domanda inutile forse:
solo biancoe nero che atunomia avrebbe?
grazie
quanti toner corrisponderebbero il kit di ricarica?
ciao

No, non invalidi la garanzia.
Basta che in caso di rogne, la riporti con una cartuccia originale.
Il chip originale serve solo a non poter ricaricare la cartuccia una volta finita, nel senso che una volta finito il toner il chip si disattiva.
Per poter ricaricare la cartuccia originale, basta ricaricarla poco prima che finisca, e se per caso non ci riesci, vendono il chip sciolto.

3 ricariche equivalgono a 3 toner.
Calcolando che mediamente un toner nero originale costa 54 €, risparmieresti la bellezza di 160 €, non male no?

Per l' autonomia in bianco e nero, mi dispiace non so aiutarti nel senso che non lo so e non c' ho mai fatto caso.

Ed infine per il prezzo si può fare.
150 con ritiro a mano.

Fammi sapere.

Ciauz;)

gwwmas 05-10-2007 18:14

253


UP


Ciauz;)

kingvisc 05-10-2007 19:22

qualità di stampa con le cartucce ricaricate?

gwwmas 05-10-2007 20:40

Quote:

Originariamente inviato da kingvisc (Messaggio 19020255)
qualità di stampa con le cartucce ricaricate?

Stessa delle originali.
Se vuoi ti stampo un' immagine e poi te la scansiono.

EDIT

Se non ricordo male, sul thread di questa stampante, ho gia messo delle scansioni.

Comunque, per dimostrare la mia buona fede sono pronto a fare ogni tipo di test.

Ciauz;)

MENTIRA 05-10-2007 20:49

valuto per il tutto e per l'ottima offerta
a dir la verità sarei orientato sempre per samsung ma + per il mono
perchè lo vedo insostituibile.
per i colori penso che la massima gfedeltà te la dia la stampante a getto ancora.
sono a padova cmq se vuoi farti una passeggiata in prato per il mercatino ,ci sono ;)

gwwmas 05-10-2007 20:58

Quote:

Originariamente inviato da MENTIRA (Messaggio 19021484)
valuto per il tutto e per l'ottima offerta
a dir la verità sarei orientato sempre per samsung ma + per il mono
perchè lo vedo insostituibile.
per i colori penso che la massima gfedeltà te la dia la stampante a getto ancora.
sono a padova cmq se vuoi farti una passeggiata in prato per il mercatino ,ci sono ;)

Bé, la massima fedeltà te la da ovviamente la getto, ma se vuoi farti delle ottime cover o cose del genere le laser oramai vanno benissimo.

P.S.
Scusami, ma non ho capito il resto del messaggio.
Sei interessato o cosa?
Per il mercatino quando, domani ?:confused:
Per vederci di persona ?

Scusa, ma veramente non ho capito.
Perdonami.

Ciauz;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.