Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Articoli (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   DJI Mavic Pro, la nostra anteprima da Lisbona (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2788120)


Redazione di Hardware Upg 10-10-2016 17:11

Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...ona_index.html

Mavic Pro è l'ultimo arrivato della famiglia di droni DJI. Si tratta di una soluzione particolare in quanto offre delle braccia ripiegabili su se stesse che permettono di contenere le dimensioni e trasportare il drone con facilità; il tutto conservando prestazioni e qualità di ripresa da prodotti di categoria ben superiore

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Bestio 10-10-2016 17:56

Non sono esperto di droni ma questo sembra davvero un bel prodotto, visto qualche filmato su YT e pare avere una stabilità davvero sorprendente. :eek:
Di contro la qualità della resa video non mi pare proprio eccelsa...

Chissà se sarà meglio questo, o il Karna di GoPro... :)

niky89 10-10-2016 18:13

Quote:

Originariamente inviato da Bestio (Messaggio 44108146)
Di contro la qualità della resa video non mi pare proprio eccelsa...

Chissà se sarà meglio questo, o il Karna di GoPro... :)

Certi video che si vedono del Mavic su YouTube, e forse anche quello che hai linkato te, sono stati fatti senza mettere a fuoco e calibrare a dovere l'obiettivo. Come resa dei video dovrebbe essere al pari con i Phantom.

Bestio 10-10-2016 18:30

Quote:

Originariamente inviato da niky89 (Messaggio 44108195)
Certi video che si vedono del Mavic su YouTube, e forse anche quello che hai linkato te, sono stati fatti senza mettere a fuoco e calibrare a dovere l'obiettivo. Come resa dei video dovrebbe essere al pari con i Phantom.

Da questo video il Phantom 4 parrebbe decisamente superiore... Poi non so se anche loro non hanno messo a fuoco e calibrato a dovere il Mavic.


niky89 10-10-2016 18:32

Quote: