Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


lucas72 07-05-2015 22:23

Quote:

Originariamente inviato da baiano05 (Messaggio 42436598)
Ovviamente tutto quanto dici dipende dal kernel che hai scelto..sd nel caso che citi
(la recovery sta nel kernel e icz non include TWRP)

Ok quindi ricapitolando una volta per tutte. Seguo la stessa procedura di quando ho installato carbon solo che in recovery lancio la iczen rom poi
aggiorno il file gpu e la SwitchingOffPatch.
Ok?

baiano05 08-05-2015 22:06

Quote:

Originariamente inviato da lucas72 (Messaggio 42453275)
Ok quindi ricapitolando una volta per tutte. Seguo la stessa procedura di quando ho installato carbon solo che in recovery lancio la iczen rom poi
aggiorno il file gpu e la SwitchingOffPatch.
Ok?

si però cambia il fota con multiloader prima, altrimenti icz non parte

Ringrazio tutti, specialmente Peddinira, ma per un pò mi devo assentare.
Spero di ritrovarvi quando torno.
Sarebbe utile che ciascuno consigliasse le app che girano bene senza appesantire il wave, io nei post passati ho messo le mie

peddinira 12-05-2015 08:38

Quote:

Originariamente inviato da baiano05 (Messaggio 42456832)
si però cambia il fota con multiloader prima, altrimenti icz non parte

Ringrazio tutti, specialmente Peddinira, ma per un pò mi devo assentare.
Spero di ritrovarvi quando torno.
Sarebbe utile che ciascuno consigliasse le app che girano bene senza appesantire il wave, io nei post passati ho messo le mie

Lo farò appena ho un pò di tempo ;)

lucas72 16-05-2015 17:53

Quote:

Originariamente inviato da baiano05 (Messaggio 42456832)
si però cambia il fota con multiloader prima, altrimenti icz non parte

Ho cambiato il fota prima di avviare lo swipe della zip di iczen, ma pare che non sia possibile. Mi da errore: una scritta rossa all'avvio.

REPERGOGIAN 17-05-2015 22:28

ciao
come avrete letto youtube ha cambiato le api quindi "app" datate di terze parti non sono più utilizzabili per accedere a youtube.
io sto usando una versione di rebus del fw e sia con l'app youtube sia anche passando da google non mi è più permesso vedere i filmati.

qualcuno sa come fare senza mettere android?


grazie

peddinira 18-05-2015 10:40

Ma secondo me non ha proprio senso tenere bada su questo tel oramai...

baiano05 17-06-2015 18:35

Ciao ragazzi, sono tornato...

baiano05 29-07-2015 13:15

Che voi sappiate c'è qualche nuova rom?

PrinceCharming 01-10-2015 16:38

Ciao a tutti,
vedo che la discussione non è più molto frequentata ma ci provo lo stesso.
Ho un samsung wave I (comprato a Settembre 2010) che ormai è buttato in un cassetto da un bel po di tempo.
Se non ricordo male ci avevo messo sopra Bada 2, ma non ci giurerei.
Mi è venuta voglia di curiosare per vedere se c'erano novità sul software ed ho letto qui (con leggero ritardo :D ) che ci sono porting di android funzionanti.
Vorrei provarlo, per usarlo come muletto o magari darlo a qualche amico.
Mi potreste aiutare per scegliere la Rom più adatta, e SOPRATTUTTO elencare dettagliatamente i passi da seguire per una installazione nand ?
Grazie in ogni caso !:help:

paultherock 02-10-2015 17:16

Interesserebbe anche a me un post riassuntivo con una guida per l'installazione di Android, perché mio padre ha dismesso il telefono e potrei farci tutti gli smanettamenti del caso!
Ho provato a cercare nei post precedenti, ma ci sono molti scambi di opinioni/idee e ricostruire il tutto è difficile... so che mettersi lì a scrivere il tutto è una "menata" quindi lo chiedo solo se qualcuno ha tempo da investire nella cosa. ;)

peddinira 12-10-2015 16:47

Iniziate sempre da questa pagina:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4113&page=2065

La guida è sempre quella; Seguono solo piccoli fix per caricare la batteria la radio ecc.

lamummia 23-03-2016 11:46

E vero che per mettere android sul bada ci vuole il bada 2.0 ?
Io ho ancora il bada 1.2 e Wave2 che comincia a bloccarsi spesso.

lucas72 23-03-2016 13:28

Quote:

Originariamente inviato da lamummia (Messaggio 43503117)
E vero che per mettere android sul bada ci vuole il bada 2.0 ?
Io ho ancora il bada 1.2 e Wave2 che comincia a bloccarsi spesso.

Si è vero. Però mi trovavo molto meglio con la 1.2 quando la usavo per uso giornaliero. Adesso che ho cancellato android, ho reinstallato comunque la 2.0 (in caso volessi provare una nuova versione di android), ma lagga di brutto.

lamummia 23-03-2016 22:32

Quindi android su Wave non va tanto bene?
Perché stamattina leggevo un po di post su Google e cera gente che affermava che era una bomba con android 4.4 o kitkat ?!?!!!?
Smentite??

lucas72 24-03-2016 08:57

Quote:

Originariamente inviato da lamummia (Messaggio 43505371)
Quindi android su Wave non va tanto bene?
Perché stamattina leggevo un po di post su Google e cera gente che affermava che era una bomba con android 4.4 o kitkat ?!?!!!?
Smentite??

Non ho detto questo. Parlavo di Bada 2.0.
Sul fatto invece che Android giri più o meno bene sul wave dipende, da quello che ho capito io, da un paio di cose.
La versione che scegli e anche dove la installi.
Un utente qui mi aveva consigliato di comprare una mini sd di classe 10 e installare android li per farlo girare bene.
Io l'ho sempre installato sulla memoria del cell stesso e non è che girasse alla perfezione anche se tutto (o quasi) era perfettamente funzionante.

lamummia 24-03-2016 21:32

Sapresti indirizzarmi verso una buona guida per mettere android oppure mi conviene dare una googlata ???
Grazie cmq.

paultherock 25-03-2016 08:02

Quote:

Originariamente inviato da lamummia (Messaggio 43508599)
Sapresti indirizzarmi verso una buona guida per mettere android oppure mi conviene dare una googlata ???
Grazie cmq.

Io partirei da qui per metterci Android:

Quote:

Originariamente inviato da peddinira (Messaggio 42952653)
Iniziate sempre da questa pagina:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4113&page=2065

La guida è sempre quella; Seguono solo piccoli fix per caricare la batteria la radio ecc.


lamummia 25-03-2016 11:37

Vorrei provare anchio a mettere android mi sono letto le pagine ma ormai il wave non e' vecchio e defunto e con kies non si riesce piu' a mettere il bada 2.0 , come posso fare?
Intanto oggi pomeriggio compro la sd UHS CLASSE 10.

paultherock 25-03-2016 13:12

Quote:

Originariamente inviato da lamummia (Messaggio 43509908)
Vorrei provare anchio a mettere android mi sono letto le pagine ma ormai il wave non e' vecchio e defunto e con kies non si riesce piu' a mettere il bada 2.0 , come posso fare?
Intanto oggi pomeriggio compro la sd UHS CLASSE 10.

Io avevo sempre usato invece Multiloader per fare il flash della ROM:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1732287

Qui trovi la ROM: http://www.sammobile.com/firmwares/d...500ITVLA1_ITV/

lamummia 25-03-2016 17:39

Grazie sei un angelo..
Ma il boot gle lo devo dare in pasto con il multiloader oppure no perché la guida e in inglese e non mi e' tanto chiara anche se ho usato il traduttore..


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.