Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Portatili - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   HP Pavilion ZD8305EA (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086847)


ggetto 19-12-2005 09:50

Quote:

Originariamente inviato da ggetto
Rompo io il tuo monologo chiedendoti:
- marca di masterizzatore DVD montato
- marca di hd montato
- versione BT utilizzata
- il telecomando è compreso?
- l'ingresso del microfono è stereo o mono?
- quante ventole ha in tutto
grazie.
Ciao.

ma allora desideri proprio che resti monologo?
Bye.

willicar2001 20-12-2005 16:32

ciao,

Scusa il ritardo ma ho pensato che il tuo fosse solo un messaggio disinteressato giusto per porre fine al mio sfogo.

Sinceramente ad oggi non sono riuscito a capire la marca di quei componenti, stasera a casa ci guardo meglio e ti faccio sapere.

Per adesso ti posso solo dire che ha 3 Ventole. la prima è silenziosissima ed è sempre accesa, la seconda parte ogni minuto, sta attiva per 30/40 secondi ed è fastidiosa (il suo rumore è cmq 1/10 rispetto ad una ventola di un P4 fisso), la terza non l'ho ancora sentita o almeno non mi sono mai accorto di lei. Diciamo che è tutto affidato alla seconda ventola è possiamo senza dubbio dire che il suo rumore è il peggior difetto di questo PC...

a dopo per le altre info..

4§kne7 26-12-2005 14:17

Finalmente un'altro...
 
Ciao, anch'io sono un felicissimo possessore di questo splendido notebook. L'ho acquistato da Mediaworld qualche settimana fa, e devo dire che soddisfa a pieno le mie esigenze.
willicar2001, volevo ringraziarti per i benchmark fatti, così me li hai risparmiati ;-) e volevo cogliere l'occasione per chiederti una cosa: in un tuo post precedente hai detto che se alimentato da batteria la cpu si abbassa per risparmiare risorse. Da dove lo hai visto?
Inoltre volevo sapere se hai trovato nei cd qualche utility per la gestione del risparmio energetico (tipo calo prestazioni cpu, regolazione intensità monitor e roba del genere) che erano presenti in molti altri notebook hp ma che non ho trovato nel mio. In pratica mi capita spesso di usare il pc all'università per programmare in java. Quindi mi serve solo la potenza per aprire un blocco note e gradirei allungare la durata della batteria magari per arrivare a 2 ore e mezzo (adesso faccio circa 1h e 45m col monitor a minimo).

Un ultima cosa: sai se la CPU è direttamente saldata sulla scheda madre o si può sostituire in futuro (magari con un 3,4 o 3,6 Ghz)?

jhalo 27-12-2005 11:31

Io ho acquistato la versione potenziata del suddetto! ho acquistato lo ZD8369EA ! va una bomba!! il mast. dvd è veloce in scrittura(ho masterizzato ad 8x ed i tempi sono quasi pari a quelli di uno stesso mast su desk)! per quanto riguarda la lettura, bè direi ke non c'è da lamentarsi! ad ogni modo credo ke se si vuole dare un'impressione "veloce" di tale portatile è: all'avanguardia e affidabile!! e poi scusate, il processore sarà che riscalda abbastanza, ma le tre ventole sottostanti fanno abbastanza bene il loro lavoro e comunque le sue prestazioni non sono da mettere in discussione!!!

jhalo 27-12-2005 11:38

ragazzi una domanda! visto ke noi disponiamo di uno slot ExpressCard che è piuttosto giovane come standard, mi kiedevo se esistono sk.audio che sfruttano il suddetto alloggiamento! grazie per la disponibilità

4§kne7 27-12-2005 13:41

Quote:

jhalo: ragazzi una domanda! visto ke noi disponiamo di uno slot ExpressCard che è piuttosto giovane come standard, mi kiedevo se esistono sk.audio che sfruttano il suddetto alloggiamento! grazie per la disponibilità
Beh, hai detto bene. Ancora è un supporto giovane, e personalmente non ne ho visti. Magari a breve... ;) Ma a che ti serve? forse cerchi una 5.1, dico bene?

jhalo 27-12-2005 14:15

esatto cerco un bel 5.1!! sai come è, quando ti vuoi vedere un bel film in dvd un bell'impianto non guasta!!duqnue dici che per ExpressCard al momento non ce ne sono?? cosa mi consigli allora, di vedere per qualcuna usb o aspettare??

kayo 11-03-2006 15:14

avvio con "bip" strano
 
Per chi possiede suddetto portatile, anche a voi ad ogni avvio viene emesso un rumore fastidioso dalle casse sotto lo schermo?

kayo 12-03-2006 12:51

Per chi possiede suddetto portatile, anche a voi ad ogni avvio viene emesso un rumore fastidioso dalle casse sotto lo schermo?

please, qualcuno risponda.

ChristinaAemiliana 12-03-2006 13:52

Quote:

Originariamente inviato da kayo
Per chi possiede suddetto portatile, anche a voi ad ogni avvio viene emesso un rumore fastidioso dalle casse sotto lo schermo?

please, qualcuno risponda.

Se usi il tasto non richiami l'attenzione degli altri utenti, ma semplicemente arriva una mail al moderatore di sezione, come è evidente anche dal warning che è presente nel form di segnalazione, sotto il text box:

Quote:

Attenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum.
il quale oltretutto è ben diverso dalla finestra che si apre cliccando su per inserire un normale post in una discussione...è molto più scarno!

Chiarito questo, non ha senso avere fretta: siamo nel weekend e molti frequentatori abituali della sezione saranno offline, inoltre questo è un forum di discussione e non un help desk, perciò non è detto che la risposta possa arrivare subito...il problema poi non mi sembra niente di così urgente da risolvere. Nel caso, prova ad aprire una discussione specifica. ;)

georgedemitri 01-09-2006 16:21

zd8305 - una belva, anche troppo
 
Sono uno dei tanti adesori della sù citata offerta di media word, e vorrei iniziare dicendo che la convenienza nel prezzo penso dipendesse più dal fatto che era un prodotto di fine serie. Comunque vado al dunque: vista l'eccessiva potenza che causa l'effeto "forno pizzeria" vorrei temprare questa belva per un uso normale, visto che solitamente non lo uso oltre il 10%!
Ho provato rmclock, che non mi ha mostrato nessuna chance di cambiare frequenza, facendomi capire che su questo portatile non è abilitato lo speed step (caratteristica dei p4 Mobile).
Qualcuno mi saprebbe indicare una soluzione, anche hardware, purchè reversibile?

Grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.