Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] FIFA 17 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2778265)


mirkonorroz 23-07-2016 21:13

[Aspettando & GIA' USCITO] FIFA 17
 
PRE SCRITTUM (a scanso di equivoci):


IL GIOCO FIFA 17 DELLA ELECTRONIC ARTS E' GIA' USCITO!


[vecchio post]
Volevo segnalare un video di gameplay.

Poi andate avanti voi... :)

https://www.youtube.com/watch?v=N_F9y6vvO3g
[/vecchio post]

*aLe 25-07-2016 08:17

Eccola qua la novità che stavo aspettando (da una parte o dall'altra) da un bel po'...


Ebbene sì, FIFA 17 conterrà la J-League completamente licenziata. Peccato, speravo quasi quasi in nomi inventati ripresi da Holly e Benji. :sofico:

*aLe 09-08-2016 15:25

Le caratteritiche principali presentate fino ad adesso sono quattro, una per ogni "star" (Reus, Hazard, Rodríguez, Martial):

CALCI PIAZZATI RINNOVATI
Tra i migliori interpreti al mondo sulle palle ferme, James Rodríguez rappresenta alla perfezione la libertà concessa dai calci piazzati rinnovati in FIFA 17. Dai calci piazzati fino ai rigori o ai calci d'angolo, sfrutta con personalità e il massimo controllo ogni palla inattiva.
Quote:

Calci di punizione diretti
Personalizza la rincorsa su punizione per ottenere maggior varietà nell'effetto e nel movimento del pallone. Adesso puoi esibirti in tiri da vero fenomeno, come punizioni dirette calciate di esterno per aggirare la barriera.

Nuovi calci d'angolo
Il nuovo sistema di puntamento per i corner permette di scegliere i compagni con maggior precisione e modifica i loro movimenti mentre si effettua il passaggio. Prendi il controllo di un giocatore in area per ricevere palla e concludere a rete con un colpo di testa vincente.

Nuovi calci di rigore
Muoviti liberamente durante la rincorsa, avvicinati alla palla da varie angolazioni e con diverse velocità, calcia i rigori con personalità prendendo il controllo dal dischetto.

Rimesse laterali controllate dall'utente
Muoviti lungo la linea per posizionarti meglio sulla rimessa. Esegui una finta per confondere il difensore avversario. E poi servi rapidamente un compagno.

SISTEMA D'INTELLIGENZA ARTIFICIALE ATTIVO
Bravo a creare spazi e occasioni per sé e per i compagni, Marco Reus è l'esempio perfetto di come il sistema d'intelligenza artificiale attivo di FIFA 17 si applichi in campo. Una nuova meccanica di gioco che introduce un'analisi costante degli spazi disponibili, aumentando le attività senza palla e cambiando il modo in cui i giocatori si muovono, decidono e reagiscono.
Quote:

Analisi costante degli spazi disponibili
Ora ogni giocatore considera la distanza degli avversari e lo spazio che li circonda per cogliere con maggior efficienza le opportunità offensive. Quando hai la palla, i tuoi compagni sono in grado di comprendere se ci sono i margini per un passaggio e modificano il loro movimento per proporsi o per effettuare un nuovo inserimento.

Nuovi tipi di inserimenti
Giocatori più reattivi e un maggior numero di attività senza palla ti offrono nuovi modi per penetrare la difesa avversaria. Sovrapposizioni con più giocatori, inserimenti fintati, scambi di posizione e la possibilità di chiamare un compagno in aiuto sono solo alcuni modi per costruire la manovra.

RIVOLUZIONE DEL GIOCO FISICO
Maestro nel creare spazi e lottare per prendere posizione, Eden Hazard ti mostra cosa puoi fare con la Rivoluzione del gioco fisico in FIFA 17. Il controllo ora è nelle tue mani mentre lotti per il possesso palla.
Quote:

Tecnologia Pushback
La tecnologia Pushback migliora gli stop, il dribbling, la fisica e la difesa creando scontri realistici per conquistare il pallone e la posizione. Questo aspetto si rivela particolarmente importante quando si cerca di ottenere il controllo palla e guadagnare tempo per consentire a un compagno di inserirsi o di avanzare per fornire supporto.

Nuove interazioni fisiche
Le interazioni tra i giocatori in ogni zona del campo ora appaiono più realistiche che mai, incluse le collisioni con i portieri, i corpo a corpo, i contrasti per il possesso palla, le spinte/trattenute quando la palla è in aria e durante la protezione del pallone.

Protezione della palla a 360°
La nuova tecnica di protezione del pallone aiuterà a tenere gli avversari a distanza mantenendo il possesso. È possibile proteggere il pallone durante un dribbling in qualsiasi direzione.

NUOVE TECNICHE D'ATTACCO
Implacabile nella trequarti campo avversaria, Anthony Martial incarna alla perfezione le Nuove tecniche d'attacco di FIFA 17. Le nuove opzioni in attacco mettono a disposizione più modi per creare occasioni da gol e concludere a rete.
Quote:

Tiri controllati
Una nuova meccanica per i tiri consente di tenere la palla bassa in qualsiasi situazione, sia che si tratti di piazzarla piuttosto che di concludere al volo o semplicemente di appoggiarla in rete.

Passaggi filtranti calibrati
A effetto. Precisi. Negli spazi. Crea nuove occasioni da rete con passaggi filtranti calibrati alla perfezione.

Rinvii tesi
Avvia un rapido contropiede direttamente sul rilancio del portiere controllando la potenza e la direzione del passaggio.

Colpi di testa schiacciati
Un maggiore controllo della direzione permette di colpire la palla schiacciandola verso il terreno, complicando ulteriormente la vita ai portieri.

Kudram 11-08-2016 17:05

la versione PC sarà come quella per PS4 o una versione castrata?

Tellah 11-08-2016 18:03

Quote:

Originariamente inviato da Kudram (Messaggio 43932466)
la versione PC sarà come quella per PS4 o una versione castrata?


*

la domanda è retorica comunque conoscendo la trasposizione che sempre FIFA ha avuto da console a pc

LeoVGki 11-08-2016 21:04

Da Fifa 12 in poi la versione PC è sempre stata uguale a quella della controparte console, tranne Fifa 14 dove le versioni PS4 e XboxOne uscirono a Novembre, e la versione PC prevista per Settembre fu una "old gen"... Quindi sì PS4-PC-XboxOne sono lo stesso prodotto, qui i requisiti per PC: https://www.easports.com/it/fifa/not...fa-17-pc-specs.

Tellah 12-08-2016 19:18

Quote:

Originariamente inviato da LeoVGki (Messaggio 43932993)
Da Fifa 12 in poi la versione PC è sempre stata uguale a quella della controparte console, tranne Fifa 14 dove le versioni PS4 e XboxOne uscirono a Novembre, e la versione PC prevista per Settembre fu una "old gen"... Quindi sì PS4-PC-XboxOne sono lo stesso prodotto, qui i requisiti per PC: https://www.easports.com/it/fifa/not...fa-17-pc-specs.


sarà perchè magari ho un pc un po' datato, ma ho sempre visto una bella differenza tra il fifa console e fifa pc. Pes ad esempio mi ha sempre dato l'effetto di essere più omogeneo tra le versioni console/pc.

c3sar3 13-08-2016 08:46

Quote:

Originariamente inviato da Tellah (Messaggio 43935041)
sarà perchè magari ho un pc un po' datato, ma ho sempre visto una bella differenza tra il fifa console e fifa pc. Pes ad esempio mi ha sempre dato l'effetto di essere più omogeneo tra le versioni console/pc.

veramente è il contrario :D

arkantos91 17-08-2016 10:13

Secondo me intende che fa schifo in modo omogeneo su tutte le versioni :ciapet:

Sam Jones III 17-08-2016 11:14

Ci sono siti dove fare giá il preorder a prezzi convenienti?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

demiurgous 17-08-2016 12:56

credo sia l'ultimo trailer...spettacolare, in attesa del gameplay

https://www.youtube.com/watch?v=yYjD78X1d9Q

qui invece info sulla nuova modalità carriera

http://www.fifa-infinity.com/fifa-17...mode-features/

Capozz 17-08-2016 14:36

Quote:

Originariamente inviato da demiurgous (Messaggio 43944146)
credo sia l'ultimo trailer...spettacolare, in attesa del gameplay

https://www.youtube.com/watch?v=yYjD78X1d9Q

qui invece info sulla nuova modalità carriera

http://www.fifa-infinity.com/fifa-17...mode-features/

Le novità sembrano decisamente interessanti.

[OT] Che schifo il remix di Song 2 :doh: [/OT]

Psycho91-1 17-08-2016 14:45

aldilà del lato estetico/tecnico, mi è sembrato variato di poco o nulla a prima vista (non tanto nelle novità del gameplay in sé) nel gioco, nei movimenti in campo.
Fermo restando che bisognerà prima vedere la demo almeno (o le 10 ore di Origin access, chissà) mi è sembrato un buon ritmo fin quando si stava dietro, poi in attacco un po' troppo veloce ancora.

Animazioni più "raffinate", però essenzialmente nonostante il cambio di motore, non è stato stravolto il gameplay in campo (almeno dal video Borussia vs Bayern con Reus in persona che gioca con altri)

T-Duke76 18-08-2016 11:50

Purtroppo ho anche io la stessa impressione. Devono lavorare piu' sulla difesa che sull'attacco e soprattutto dare piu' inerzia ai giocatori: si continuano a vedere ancora movimenti laterali del tutto innaturali dei giocatori, come se si teletrasportassero di mezzo metro a volte, e succede spesso; poi si ha sempre con l'attaccante l'impressione (che purtroppo ovviamente non è solo un impressione il piu' delle volte) di poter saltare il difensore com un semplice cambio direzionale veloce, è questo non è calcio... peccato, se risolvessero queste cose il gameplay (a me interessa quello) di per sè non sarebbe affatto male e la spettacolarità è cmq sempre molto alta.

c3sar3 18-08-2016 16:00

serie A non licenziata....

mikikrash 18-08-2016 16:11

Quote:

Originariamente inviato da c3sar3 (Messaggio 43947330)
serie A non licenziata....

la juve è partner ufficiale mi accontento :O

fraoda 19-08-2016 12:54

Quote:

Originariamente inviato da c3sar3 (Messaggio 43947330)
serie A non licenziata....

"Posso confermare che, purtroppo, la Serie A non è licenziata. La situazione è abbastanza definita, almeno per questa edizione di Fifa non avremo dunque la licenza ufficiale della Serie A ma soltanto le licenze ufficiali di tutte le 20 squadre, con stemmi e divise originali."

cambia poco secondo me :confused:
dopo aver saltato il 16 quest'anno mi sa che lo torno a comprare !

Psycho91-1 19-08-2016 13:13

Beh per la serie A licenziata, non cambia veramente niente. Non abbiamo in Italia uno scoreboard unico come Premier, Liga e Bundes (solite genialità italiane... poi dice perché siamo un calcio in crisi).
Avere dunque lo stemmino sulla manica della maglia in più, non cambierebbe poi molto, come invece, personalmente, mi cambia vedere una partita di un campionato, con scoreboard ufficiale.

Lian_Sps_in_ZuBeI 19-08-2016 17:22

vabbe per lo stemmino ci penseranno i modder :D

sempre se si riesca a moddare con il frostbite...non poche difficoltà su DAI:D

demiurgous 19-08-2016 17:35

Quote:

Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI (Messaggio 43950274)
vabbe per lo stemmino ci penseranno i modder :D

sempre se si riesca a moddare con il frostbite...non poche difficoltà su DAI:D

infatti è proprio questo che mi turba, che io sappia il frostbite è blindatissimo, quindi addio mod :cry:

(attualmente ho 600 volti custom su fifa 16 :( )


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.