Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


me 13-04-2012 11:30

Route66 resta una tragedia..

mentalrey 13-04-2012 12:42

Di nulla ^_^

paultherock 13-04-2012 13:14

Le novità di oggi sul SAS, tra cui un interessante palyer musicale alternativo che legge vari formati tra cui anche i FLAC: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post37271826

mentalrey 13-04-2012 14:12

Quote:

Originariamente inviato da me (Messaggio 37271072)
Route66 resta una tragedia..

Oddio, a me' messa la licenza, tolto il download mappe online mentre faccio le ricerche,
sta' funzionando degnamente, tenendo presente che
essendo integrato con la rubrica del telefono e altre App, ha una certa
comodita' in piu' di altri programmi.

Detto questo, il Sygic continua a restare 2/3 gradini sopra come
immediatezza di utilizzo. E dire che Route non e' da 2 giorni che lo sviluppano...

Walz 13-04-2012 14:17

Ieri sera non mi andava più il SAS; mi dava sempre l'errore "Applicazione non valida", ho spento, riacceso ed è tornato a funzionare...Mistero :ciapet:

sslazio 13-04-2012 15:10

Quote:

Originariamente inviato da picabru (Messaggio 37255891)
Stasera mia moglie, con me presente, ha voluto cercare un'applicazione via telefono sul Samsung Apps, lo lancia ed appare il messaggio che è disponibile un aggiornamento, quindi s'aggiorna e al termine, dopo aver cliccato sul Samsung Apps ed aver atteso cinque secondi, il tutto ritorna al menù senza nessun messaggio d'errore.:wtf:
Spento e riacceso ma nada.
Insomma: ora non va più.:muro:
Dovrei sfogarmi un po' imprecando contro quei dementi che progettano un S.O. così bello e promettente nella sua primissima versione ed ora così lento, pesante e bacato in tutti i suoi aggiornamenti compresa questa ultima, quasi ridicola versione 2.
Sinceramente: invito tutti a provare, almeno una volta nella vita, la fluidità di un iPhone, anche un 3GS, per capire chi ha "costretto" la propria moglie ad abbandonarlo per passare a Bada perché, apparentemente, aperto.
Aperto a non si sa che cosa, però.
Trovo pazzesco che io debba relegare un terminale come il wave all'uso di fermacarte, ma dopo quest'ultimo "regalo" penso di aver raggiunto il limite degli insulti che mia moglie mi propina quotidianamente.
Se non fosse che quasi un anno fa sono passato ad un GS2, che a tutt'oggi trovo fantastico, avrei salutato i coreani per sempre.


uguale a te dopo l'ennesimo insulto ricevuto da quando gli avevo propinato il wave al posto del 5800 (anche se il mio wave funziona ancora), le ho regalato il mio vecchio Galaxy S riempito di cazzate per femmine e finalmente non la sento più lamentarsi da mesi.
come te sono possessore di Gs2 ed a parte i video effettuati negli interni che vanno a scatti da schifo per tutto il resto è sublime.

Giordy89 13-04-2012 16:07

Io invece non capisco tutti quelli che si lamentano dei terminali Android LG, forse non hanno mai provato Bada 2.0 :D

Roman91 13-04-2012 16:09

ragazzi, da possessore dell'xperia S (android 2.3.7) posso dirvi che con bada 2.0 non avete di cosa lamentarvi (wave1 preso al dayone):D :D

mat993 13-04-2012 18:30

Prezzo Bomba.. Tenetevi forti.. Non è consigliata la lettura ai deboli di cuore..
Catena T**** a Roma, centro commerciale EurRm 2...
5............4................3.............2................1.............
SAMSUNG WAVE.................... S8500.......................................
A SOLI...................................................... € 399!!!!!!!!!!!!!!!!
Trecentonovantanove euro... Avete capito beneeee € 399!!!!!!!
Un terminale uscito nel primo trimestre 2010, pagato nel secondo trimestre € 250.. Dopo 2 anni lo rialzano di prezzo!!
Nessun errore di volantino, il telefono era esposto con il cartellino e le caratteristiche tecniche........

mentecorpo77 13-04-2012 21:02

Quote:

Originariamente inviato da Giordy89 (Messaggio 37273042)
Io invece non capisco tutti quelli che si lamentano dei terminali Android LG, forse non hanno mai provato Bada 2.0 :D

Totalmente esatto come di tanti che si lamentano di bada 1 o 2 che sia forse non hanno mai provato i terminali android LG e non solo..
:D l'importante è sapere cosa si compra e poi magari calzerà (QUASI) a pennello dell'acquirente... (che è il minimo con tutti i soldi che si spendono nel cambiare smartphone..) ;)

Ps: beh a mia moglie non avrei mai regalato qualcosa che è ancora agli albori ma qualcosa di bello e fatto..ed infatti quando comprai ilwave a 250euro (natale 2010) per lei optai per un android con tutto bello e fatto alla stessa cifra e adesso mi sarebbe calzato fin troppo stretto..
Scartati iPhone per design (che a lei non piaceva) per chiusura ma soprattutto per il costo..un Po come wphone che di quei tempi era ancora una chiavica.. ;)
Lei è contenta così con un telefono smartphonizzato ma non troppo..e chi gli tocca nulla o installa rom per esser aggiornato con i tempi..a quel punto sarebbe da stracambiare ma diciamo che ho INDOVINATO i prodotti CONOSCENDO loro ed il target..
Notte

KiraGt 13-04-2012 22:12

Android 4.0.4 booting
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=3iPLIO9BZmM

Walker82xx 14-04-2012 01:33

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 37251046)
Allora la consultazione della mappe è gratuita, mentre si paga la licenza per la navigazione guidata.
Io con il Route66 mi trovo bene, ma ci sono anche utenti a cui non piace del tutto. Al momento di alternative ci sono solo due navigatori gratuiti (NavMii e NavFree) che però hanno dei limiti sulle mappe in talune zone e uno a pagamento (NDrive). Sono girate delle voci di accordi tra Samsung e Tom Tom, oltre al fatto che Navigon stesse sviluppando il suo navigatore per Bada. Ma francamente non so quando arriveranno.

Grazie della dritta allora mi sa che comprerò la licenza... anche se ho letto bene del Sygic :fagiano:

me 14-04-2012 08:34

A me Route non funziona piu!!!

Gremo 14-04-2012 11:30

qualcuno è riuscito a farsi inviare il codice di verifica da chaton versione web? A me non arriva e senza non posso sincronizzare i contatti.. .grazie :stordita:

paultherock 14-04-2012 13:02

Quote:

Originariamente inviato da Walker82xx (Messaggio 37275741)
Grazie della dritta allora mi sa che comprerò la licenza... anche se ho letto bene del Sygic :fagiano:

Del Sygic ho letto anch'io cose positive, peccato che chi lo fa ha deciso di non fare una versione per Bada 2.0 e quello vecchio non funziona più dopo l'upgrade...


EDIT: le novità di oggi dal SAS: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post37277621

Walker82xx 15-04-2012 01:49

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 37277588)
Del Sygic ho letto anch'io cose positive, peccato che chi lo fa ha deciso di non fare una versione per Bada 2.0 e quello vecchio non funziona più dopo l'upgrade.......
..

Cacchiarola..mi era sfuggito che non andava su bada 2.0..... peccato. Andrò allora col route 66...:fagiano:
Sai per caso se funge la postepay per pagare la licenza? Grazie
;)

KiraGt 15-04-2012 07:19

CZLB4 CUSTOM ROM
 
mi conviene mettere questo firmware? (è più recente della la1 ufficiale ita giusto?)
New bada 2.0 CZLB4 CUSTOM ROM


This is the latest S8500CZLB4/S8500NexusLB4 with a list of update:
-Polaris Office(English)
-All Chinese applications are removed
-Added Music Hub,You Tube,Caster,Polaris Office,Google
-ChatON,Facebook and Twitter available on Samsung Apps
-IM(Yahoo,Live and Google Messenger)
-32 CSC_Preconfig. {all CSC (divided into two group 1 and 2) are activated}
-Kies name of wave changed Wave GT-S8500 previous it was Wave II
-Kies Sync backup working
-New Ringtones and Alert tones
-Exstras(Wgt-ICS Analog Clocks ,Google Search etc.)
-Added Wgt. have Croatian translation(Memo,Calendar etc.)
-Visibility of Hidden Storage is activated
-Front Camera for Self Shot and Record is activated
-Camera sound is changed
-Call Record is activated
-Custom GPS
-Any key LCD on activated
-Power Off AND Power On sound is changed in nexus.ino-sound
-Flash Teme added(ICS TEME and other flash themes)
-Java App --> Google Maps,Opera Mini and Palringo with desktop icons
-Screen is configured by nexus.ino
-Reception of messages changed SMS-300 MMS-200 (It was previously SMS-10 MMS-10)
-MMS Resized Image to 7mb previous it was 3mb, size of attachment to 10mb previous 5mb
-Too fast and too smooth no lag

CSC-Group 1 Language:English;Croatian;German

CSC_Preconfig.:TRA;BHT;SMO;DBT;KOR;AUT;ATO;CMF;GBL ;HAT;ITV;MBM;MET;MOT;MOZ;ORC;ORS;PRO;SER;TMT

CSC-Group 2 Language:English;Croatian;German

CSC_Preconfig.:TRA;DBT;KOR;TUR;VDH;VGF;VVT;XEB;XEF ;XEH;XEN;XEO;XEU;XEZ;XFC

fonte:
http://www.sammobile.com/forum/showt...ht=Multiloader

+CASO+ 15-04-2012 12:37

Quote:

Originariamente inviato da Walker82xx (Messaggio 37280784)
Cacchiarola..mi era sfuggito che non andava su bada 2.0..... peccato. Andrò allora col route 66...:fagiano:
Sai per caso se funge la postepay per pagare la licenza? Grazie
;)

Io l'ho pagata con la Postepay

Walz 15-04-2012 14:01

Ma di qualche app per il riconoscimento musicale ancora non ne se parla vero? :(

blad 15-04-2012 16:55

Quote:

Originariamente inviato da KiraGt (Messaggio 37280874)
mi conviene mettere questo firmware? (è più recente della la1 ufficiale ita giusto?)
New bada 2.0 CZLB4 CUSTOM ROM

....
....
-Java App --> Google Maps,Opera Mini and Palringo with desktop icons
......
.....

a quanto sembra c'è anche l'ITV ma credo sia tutto in english, boh, nel caso facci sapere come va :)
vedo che sono riusciti a linkare sulla home le applicazioni java, si puo fare altrettanto anche sulla ufficiale LA1?

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Riguardo al nuovo contratto samsung apps,
oggi son passati dei parenti che hanno 2 wave lite525, volevo approfittarne per vedere se riuscivo a scaricare sui loro terminali delle app che ho acquistato col mio wave 8500 (come da nuovo contratto samsung apps) ma come si può immaginare, per la troppa differenza tra i modelli, non ho trovato nessuna applicazione compatibile..o meglio neanche ci sono (tra l'altro sono quasi tutte in java..), l'unica cosa che sono riuscito è l'accesso al SAS col mio account.

applicazione badaitalia,
la domanda andrebbe fatta sul loro forum ma non c'ho voglia di registrarmi.. non oggi..ad ogni modo se trovo risposta qui altrimenti chiederò di là..
la questione è questa, l'applicazione presenta nella barra inferiore dei tab che linkano a diverse sezioni, l'ultimo a destra porta alla pagina youtube di badaitalia. Da li però posso anche accedere alla home di youtube e guardarmi i video proposti o cercarne altri e tutto ciò con javascript disattivato..
come è possibile?
so che in qualche modo richiama dolfin perchè quando faccio partire un video mi esce la scritta "attivare i plugin di safari" (avevo impostato l'UA di iOS5) poi mettendo l'UA originale i video partono normalmente (sempre con javascript disattivato).
Ora..siccome l'attuale situazione costringe a sacrificare qualcosa..personalmente alla snervante lentezza interattiva del browser preferisco la rapidità di caricamento, fluidità generale della pagina (snellezza nello zoom out-in, scroll, più pagine aperte ecc.) e per avere questo devo per forza rinunciare ai javascript, questo però impedisce l'accesso a youtube sia con dolfin che con l'apposita applicazione preinstallata..
quindi la mia domanda è: sarebbe possibile fare un'app solo per youtube che però a differenza di quella preinstallata funzioni anche senza javascript?
tipo quella di badaitalia ma con solo youtube

applicazioni flash,
ho delle applicazioni in flash che su bada 1.x funzionavano e con bada 2 non vanno più..ebbene dal SAS ho scaricato un giochino (Football) che è in flash e guarda un pò funziona..intuisco che queste applicazioni per funzionare vadano in qualche modo "installate" ma in che modo?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.