Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] Trofei PlayStation Network (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2420884)


ShinnokDrako 15-01-2015 17:24

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 41997813)
fossi un hacker vi farei qualche bello scherzetto, puff platini andati via, magari pure quelli dove l'online è chiuso e quindi pure impossibile da riottenere :ciapet: :sofico:

scherzo eh, però sai che :asd:

Cavolo, non scherzare nemmeno!! Non avrei proprio voglia di rifare 52 platini... :muro:
Soprattutto quelli dove ho dovuto giocare per 100+ ore.... :cry:

Susanoo78 15-01-2015 17:50

Quote:

Originariamente inviato da france_dani (Messaggio 42023068)
platinato infamous 2...ogni tanto mi faccio sentire anche io :)


grande france, non sei l'unico qui siamo tutti a rilento.
lista aggiornata


Quote:

Originariamente inviato da ShinnokDrako (Messaggio 42023092)
Cavolo, non scherzare nemmeno!! Non avrei proprio voglia di rifare 52 platini... :muro:
Soprattutto quelli dove ho dovuto giocare per 100+ ore.... :cry:

veramente ne leggo 58.
se entri in lista hai il promo posto a vita

29Leonardo 15-01-2015 18:54

Quote:

Originariamente inviato da Susanoo78 (Messaggio 42023192)
veramente ne leggo 58.
se entri in lista hai il promo posto a vita

Ma no, altrimenti bright dovrà assumere i coreani per colmare il gap! :asd:

:sofico: :ciapet:

Vyman 15-01-2015 21:35

Platinato anche Ratchet & Clank: Nexus :sofico:
E ora si passa ai Cavalieri dello Zodiaco, che dopo aver visto il film ci sta tutto :cool:

Lista aggiornata:

Assassin's Creed II
Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Revelations
Assassins' Creed III
Assassin's Creed IV Black Flag
Diablo III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Kingdom Hearts Final Mix
Kingdom Hearts Re: Chain of Memories
Lightning Returns: Final Fantasy XIII
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
Ratchet & Clank: Tutti per Uno
Ratchet & Clank: Nexus
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Uncharted 3: L'inganno di Drake
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14

ShinnokDrako 16-01-2015 09:23

Quote:

Originariamente inviato da Susanoo78 (Messaggio 42023192)
veramente ne leggo 58.
se entri in lista hai il promo posto a vita

Ops, scappato un 2 per sbaglio.... Beh, ne ho buttate di ore per quei trofei maledetti :O Diciamo che completare alcuni giochi è stato piacevole, altri è stato gratificante, ma alcuni.... per carità, sforzo disumano, certi trofei richiedono cose assurde :mbe:. Mentre alcuni giochi, pur volendoli completare al 100% e mettendoci tutta la volontà, non sono riuscito a continuarli.

Chi di voi hai mai giocato a "Hunted: the demon forge"? -_- Statene alla larga, se non l'avete ancora provato! Poi per carità, può sempre piacere :D

france_dani 16-01-2015 13:34

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42023447)
Ma no, altrimenti bright dovrà assumere i coreani per colmare il gap! :asd:

:sofico: :ciapet:

:asd: :asd: :asd:

Brightblade 16-01-2015 17:40

Tanto tra un po' mi sa che vado dietro comunque, tempo praticamente zero in queste ultime due settimane :mc: Ma io vado orgoglioso più della bacheca in sè che della quantità :sofico: Benvenuto a chiunque voglia unirsi comunque :read:

Susanoo78 16-01-2015 19:10

Quote:

Originariamente inviato da ShinnokDrako (Messaggio 42025096)
Ops, scappato un 2 per sbaglio.... Beh, ne ho buttate di ore per quei trofei maledetti :O Diciamo che completare alcuni giochi è stato piacevole, altri è stato gratificante, ma alcuni.... per carità, sforzo disumano, certi trofei richiedono cose assurde :mbe:. Mentre alcuni giochi, pur volendoli completare al 100% e mettendoci tutta la volontà, non sono riuscito a continuarli.

Chi di voi hai mai giocato a "Hunted: the demon forge"? -_- Statene alla larga, se non l'avete ancora provato! Poi per carità, può sempre piacere :D

so bene di che parli. se vedi la mia bacheca c'è max payne 3 che mi ha fatto soffrire come un cane per via di una serie di bug oltre che per la difficoltà.
dopo 10 mesi di fila sono riuscito a platinarlo. tutti i giorni a giocarci. roba da tagliarsi le vene.

ora di difficile mi rimane gran turismo 5, ma sinceramente non so se riuscirò, ancora devo mettermici.


Quote:

Originariamente inviato da Brightblade (Messaggio 42027447)
Tanto tra un po' mi sa che vado dietro comunque, tempo praticamente zero in queste ultime due settimane :mc: Ma io vado orgoglioso più della bacheca in sè che della quantità :sofico: Benvenuto a chiunque voglia unirsi comunque :read:

anche se fosse sei rimasto al primo posto per mesi e mesi a dettar legge. :D

france_dani 16-01-2015 22:13

Ragazzi é un incubo... Il mio platino più raro e faticoso... É sparito!!! Come temevo... Appena ho messo il blu ray di FIFA 13...mi ha azzerato i trofei del gioco :cry: ...ero offline e ora ho paura a tornare online... Cazzo di ripristino!!!!ma secondo voi é normale sta cosa!?!?!?!?

pando811 16-01-2015 22:39

Quote:

Originariamente inviato da france_dani (Messaggio 42028339)
Ragazzi é un incubo... Il mio platino più raro e faticoso... É sparito!!! Come temevo... Appena ho messo il blu ray di FIFA 13...mi ha azzerato i trofei del gioco :cry: ...ero offline e ora ho paura a tornare online... Cazzo di ripristino!!!!ma secondo voi é normale sta cosa!?!?!?!?

È davvero strana come cosa perché i trofei sono sincronizzati sul server, quindi non capisco come puoi perderli,hai provato ad accedere al profilo dal sito e controllare se li compaiono?

29Leonardo 17-01-2015 08:36

Quote:

Originariamente inviato da Susanoo78 (Messaggio 42027823)
anche se fosse sei rimasto al primo posto per mesi e mesi a dettar legge. :D

Giusto, nei nostri cuori rimarrà sempre e comunque Bright il "Trophy Leader Master Race":sofico: :asd:

Quote:

Originariamente inviato da france_dani (Messaggio 42028339)
Ragazzi é un incubo... Il mio platino più raro e faticoso... É sparito!!! Come temevo... Appena ho messo il blu ray di FIFA 13...mi ha azzerato i trofei del gioco :cry: ...ero offline e ora ho paura a tornare online... Cazzo di ripristino!!!!ma secondo voi é normale sta cosa!?!?!?!?

:fiufiu:

Susanoo78 17-01-2015 09:53

Quote:

Originariamente inviato da pando811 (Messaggio 42028399)
È davvero strana come cosa perché i trofei sono sincronizzati sul server, quindi non capisco come puoi perderli,hai provato ad accedere al profilo dal sito e controllare se li compaiono?

infatti non capisco come sia possibile.
se succede a me prendo la bombola del gas e addio

france_dani 17-01-2015 13:57

Quote:

Originariamente inviato da pando811 (Messaggio 42028399)
È davvero strana come cosa perché i trofei sono sincronizzati sul server, quindi non capisco come puoi perderli,hai provato ad accedere al profilo dal sito e controllare se li compaiono?

ho provato ma mi aveva azzerato anche online tutto quanto!per fortuna dopo aver fatto 5/6 la sincronizzazione è tornato tutto normale...chissà che cavolo è successo

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42028843)
:fiufiu:

leonardo se sei stato te...TI TROVERÒ :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Susanoo78 (Messaggio 42029134)
infatti non capisco come sia possibile.
se succede a me prendo la bombola del gas e addio

giuro che li sul momento ho pensato di lanciare la ps3 dal balcone :asd: , per fortuna sono tornati i trofei con relativo platino...non capisco perché non é andato tutto bene alla prima sincronizzazione!mi han fatto prendere un colpo!

29Leonardo 17-01-2015 14:07

Quindi hai anche recuperato l'altro platino fantasma, mi pare infamous giusto?

Meglio cosi :D , secondo me quando fanno gli attacchi al psn si sminchia sempre qualcosa. :asd:

france_dani 17-01-2015 14:23

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42030156)
Quindi hai anche recuperato l'altro platino fantasma, mi pare infamous giusto?

Meglio cosi :D , secondo me quando fanno gli attacchi al psn si sminchia sempre qualcosa. :asd:

nono infamous 2 non l'avevo ancora platinato ma ero al 76%...e ho dovuto rifare tutto di nuovo:D

mah...sarà!basta che non capiti più altrimenti mi fanno venire un infarto!:D

Vyman 17-01-2015 23:47

Quote:

Originariamente inviato da Vyman (Messaggio 42024035)
Platinato anche Ratchet & Clank: Nexus :sofico:
E ora si passa ai Cavalieri dello Zodiaco, che dopo aver visto il film ci sta tutto :cool:

Dopo aver finito la saga delle 12 case in modalità storia devo dire che dal punto di vista tecnico e della durata (quanto ci ho messo, 3 giorni?) lascia molto a desiderare :(
Pero i cavalieri sono i cavalieri :read: :D

france_dani 18-01-2015 09:36

Quote:

Originariamente inviato da Vyman (Messaggio 42031818)
Dopo aver finito la saga delle 12 case in modalità storia devo dire che dal punto di vista tecnico e della durata (quanto ci ho messo, 3 giorni?) lascia molto a desiderare :(
Pero i cavalieri sono i cavalieri :read: :D

purtroppo lo immaginavo...io lo prenderó quando lo troveró nei cestoni dei giochi a 9.90 :D

Vyman 18-01-2015 10:28

Quote:

Originariamente inviato da france_dani (Messaggio 42032223)
purtroppo lo immaginavo...io lo prenderó quando lo troveró nei cestoni dei giochi a 9.90 :D

Beh guarda io gli ho dato 15 non credere... Però peccato perchè dalla Bandai mi aspettavo qualcosa di più che dover fare per 12 volte le stesse identiche cose... Insomma potevano sforzarsi.
Tra l'altro finita la saga delle 12 case si sblocca quella di Micene (e poi ce ne sono altre 4 a naso), che consiste nel fare le 12 case in ordine inverso :doh:
Capisci che così invece di aumentare la longevità aumenta la spaccatura di palle... E non ho idea di cosa siano le altre ancora nascoste :confused:

Susanoo78 18-01-2015 10:49

Quote:

Originariamente inviato da Vyman (Messaggio 42031818)
Dopo aver finito la saga delle 12 case in modalità storia devo dire che dal punto di vista tecnico e della durata (quanto ci ho messo, 3 giorni?) lascia molto a desiderare :(
Pero i cavalieri sono i cavalieri :read: :D

lista aggiornata! :read:

ma ti sei fatto la psvita?

Vyman 18-01-2015 12:10

Quote:

Originariamente inviato da Susanoo78 (Messaggio 42032524)
lista aggiornata! :read:

ma ti sei fatto la psvita?

No perchè?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.