Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Programmi e Utility (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37)
-   -   report rai - come scaricare con silverlight? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286577)


leoda 01-12-2010 14:43

report rai - come scaricare con silverlight?
 
buondė,
come da titolo come posso fare?

Nicodemo Timoteo Taddeo 01-12-2010 15:03

Cerca in rete RaiTranslator, č un piccolo programma in Java che ti consente di ottenere il link vero e proprio del filmato. Quindi con un download manager lo scarichi, oppure lo visualizzi e registri con un programma come VLC.

Sul web con chiave di ricerca RaiTranslator, ci sono diversi siti che spiegano nei dettagli come fare.

Saluti.

Marby 19-03-2011 14:28

Forse mi sbaglio, ma Raitranslator non funziona con alcuni filmati di Rai.Tv
Io non riesco a "individuare" (non ho scritto scaricare perchč sarebbe illegale:D ) i filmati di Annozero per esempio.
RaiTranslator scrive "Url correctly translate" ma nell'apposito spazio non compare nulla.
In linea di massima, tutto quello che riesco a individuare con WMRecorder si riesce a individuare con RaiTranslator, ma se non funziona WMRecorder non funziona neppure RaiTranslator e neppure qualsiasi componente aggiuntivo di Firefox

Per esempio in questa puntata di Annozero č semplice ricavare l'url degli estratti video, ma non quello della puntata intera.
Potete confermare?

Almeno mi metto il cuore in pace.

Vi ringrazio

rotwang 19-03-2011 16:14

Prova WebVideoCap

Eress 19-03-2011 21:49

Quote:

Originariamente inviato da Marby (Messaggio 34729427)
Forse mi sbaglio, ma Raitranslator non funziona con alcuni filmati di Rai.Tv
Io non riesco a "individuare" (non ho scritto scaricare perchč sarebbe illegale:D ) i filmati di Annozero per esempio.
RaiTranslator scrive "Url correctly translate" ma nell'apposito spazio non compare nulla.
In linea di massima, tutto quello che riesco a individuare con WMRecorder si riesce a individuare con RaiTranslator, ma se non funziona WMRecorder non funziona neppure RaiTranslator e neppure qualsiasi componente aggiuntivo di Firefox

Di solito con RaiTranslator + Orbit si riesce a scaricare quasi tutto dai siti Rai e simili, che sono fatti in formati script java particolari, ma per quanto riguarda annozero trovi tutte le puntate su YouTube

leoda 19-03-2011 22:56

interessante...e come funziona questo rai translator? sinceramente non ci sono arrivato... (ad. es. se volessi provare con un video di report?)

ciao

Marby 20-03-2011 07:45

Quote:

Originariamente inviato da leoda (Messaggio 34732546)
interessante...e come funziona questo rai translator? sinceramente non ci sono arrivato... (ad. es. se volessi provare con un video di report?)
ciao

Qui il video su come usare raitranslator (quando possibile)

Quote:

Originariamente inviato da rotwang (Messaggio 34730301)

Ok grazie, provo e vi faccio sapere

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 34732299)
Di solito con RaiTranslator + Orbit si riesce a scaricare quasi tutto dai siti Rai e simili, che sono fatti in formati script java particolari, ma per quanto riguarda annozero trovi tutte le puntate su YouTube

Sė, ma su youtube sono tutte frammentate in filmati da 10-20 minuti, solo raramente si trova il video completo.

Eress 20-03-2011 08:38

Quote:

Originariamente inviato da leoda (Messaggio 34732546)
interessante...e come funziona questo rai translator? sinceramente non ci sono arrivato... (ad. es. se volessi provare con un video di report?)ciao

http://www.assistenzafree.it/scarica...al-sito-rai-tv
Quote:

Originariamente inviato da Marby (Messaggio 34733133)
Sė, ma su youtube sono tutte frammentate in filmati da 10-20 minuti, solo raramente si trova il video completo.

Vero, ma ci sono mille programmi per unirli :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.