Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Le nostre postazioni da gioco! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2523668)


Erik.V 05-02-2015 20:24

Quote:

Originariamente inviato da bluv (Messaggio 42106283)
Sì, ho visto le canalette, anche per il neon. L'unico groviglio di cavi che si vede è quello dietro il case o, come facevi notare, quello del notebook ... appunto, lì potresti convogliarli ulteriormente con un laccetto
Per ridurre ulteriormente dovresti puntare, per il PC desktop, su mouse e tastiera wireless ... ma io ho sempre preferito avere tutto cablato (ma non dubito che un kit wireless non abbia una buona durata delle batterie e sia più maneggevole)

Il raccogli cavi l'avevo già notato! :)

ps
Io non sono messo meglio di te, anzi ...
Già è tutto alla grande! però era un consiglio per perfezionare la tua bella postazione (cosa che non è la mia nello stato attuale)

Wireless no grazie :D
mouse e tastiera li preferisco di gran lunga cablati.
Per i cavi rimasti visibili ho dovuto fare alla meno peggio. Alcuni facendoli passare interni alle canaline non erano abbastanza lunghi...

bluv 05-02-2015 20:33

@ Ale1992
Ok! Credevo fossero solo stilo AA o AAA. Anch'io le farei durare quanto una ricarica di smartphone :)

@ egounix
Voglio vedere la postazione pc, non quel garbuglio di canalette labirintico :stordita:

Ale1992 05-02-2015 21:21

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 42108070)

Azzo, sul bianco son proprio brutti da vedere. Ti preghiamo tutti di rimediare al piu presto. :asd:

29Leonardo 06-02-2015 08:40

Oddio io spaccherei il muro e farei tutto sottotraccia, sembrano un livello di super mario tutte quelle canaline li' :asd:

Ale1992 06-02-2015 10:41

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42110304)
Oddio io spaccherei il muro e farei tutto sottotraccia, sembrano un livello di super mario tutte quelle canaline li' :asd:

Io a primo impatto ho pensato a Snake invece (bei ricordi :cry: ). :asd:

egounix 06-02-2015 12:22

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42110304)
Oddio io spaccherei il muro e farei tutto sottotraccia, sembrano un livello di super mario tutte quelle canaline li' :asd:

Ahahhahaah è vero! :asd:
Avevo la stanza piena di roba, e m'è toccato fare tutto veloce... Meno male la staffa della tv m'è venuta dritta :stordita:
Fuck le canaline, su 3 è bastato un leggero spostamento e son andate storte. Grande anche briko, su 2 località diverse, non le aveva più bianche.
A sto punto le imbianco e vedo come vengono. :asd:

Le postazioni sono incomplete, praticamete non ho più nemmeno un pc :asd:
Appena saranno su, farò le foto.

bluv 06-02-2015 12:32

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 42111446)
...Appena saranno su, farò le foto.

Qualcosa di ordinato e presentabile, mi raccomando! :p

Erik.V 07-02-2015 20:11

Sostituzione sedia
 
Ragazzi dovrei sostituire la sedia della mia postazione.
Quella che ho attualmente ha lo schienale fisso e in determinate situazioni è un grosso limite.
Stavo guardando la "Markus" dell'IKEA e mi ispirava sia per lo schienale più alto con relativo poggiatesta sia per la rete traforata al centro della schiena che sicuramente in estate aiuta a stare "più freschi"...voi che sedie utilizzate?!?

egounix 07-02-2015 20:16

Quote:

Originariamente inviato da Erik.V (Messaggio 42116960)
Ragazzi dovrei sostituire la sedia della mia postazione.
Quella che ho attualmente ha lo schienale fisso e in determinate situazioni è un grosso limite.
Stavo guardando la "Markus" dell'IKEA e mi ispirava sia per lo schienale più alto con relativo poggiatesta sia per la rete traforata al centro della schiena che sicuramente in estate aiuta a stare "più freschi"...voi che sedie utilizzate?!?

Io ne ho una ikea, se vedi è in un mio post precedente, ma non ricordo il nome.
La markus l'ho provata qualche giorno fa da un amico, e sarà la mia prossima sedia. Veramente comoda, puoi bloccare lo schienale come vuoi. Purtroppo non ha un sistema di bloccaggio della rotazione e delle ruote, per quello è scomoda, ma appena mi ci sono messo a sedere... Fantastica :)

bluv 07-02-2015 22:42

@ Erik.V
Se devi disfarti di una sedia e di un monitor supplementare, tra quelli che hai in scrivania, sarò ben lieto di accettarli :p

egounix 07-02-2015 23:01

Le nostre postazioni da gioco!
 
Quote:

Originariamente inviato da bluv (Messaggio 42117229)
@ Erik.V
Se devi disfarti di una sedia e di un monitor supplementare, tra quelli che hai in scrivania, sarò ben lieto di accettarli :p

Too late, il 21:9 l'ho regalato ad un amico e poi gli passo la sedia, appena prendo la markus :p
Il resto è intoccabile :fagiano:

Erik.V 07-02-2015 23:29

Quote:

Originariamente inviato da bluv (Messaggio 42117229)
@ Erik.V
Se devi disfarti di una sedia e di un monitor supplementare, tra quelli che hai in scrivania, sarò ben lieto di accettarli :p

Per i monitor al momento restano entrambi...la sedia a sostituzione avvenuta vedrò cosa farne...

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

bluv 07-02-2015 23:41

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 42117255)
Too late, il 21:9 l'ho regalato ad un amico e poi gli passo la sedia, appena prendo la markus :p
Il resto è intoccabile :fagiano:

Avevo chiesto ad Erik.V ... OK!
Invece tu spiegami cosa vuol dire REGALATO :mbe:
Sono a piedi come monitor/tv ... (non vorrei nemmeno pensarci :( )

egounix 08-02-2015 00:07

Quote:

Originariamente inviato da bluv (Messaggio 42117327)
Avevo chiesto ad Erik.V ... OK!
Invece tu spiegami cosa vuol dire REGALATO :mbe:
Sono a piedi come monitor/tv ... (non vorrei nemmeno pensarci :( )

Allora t'è andata male 2 volte :p
Regalato = donato :) m'ha fatto un sacco di favori e tirato fuori dai casini, e gli ho piazzato l'lg in camera con la staffa :)

bluv 08-02-2015 00:21

Bravo! Allora mi tengo in coda per un'eventuale dismissione futura di monitor ... :)

FroZen 08-02-2015 10:18

Io gli gratto dietro l orecchio da mesi dove gli piace tanto per finire nella sua friend list visti i precedenti :asd:

Appena mi tiro insieme faccio una foto al angolino pc dove mi ha relegato la moglie :asd:

Nhirlathothep 08-02-2015 10:47

Quote:

Originariamente inviato da Growan (Messaggio 42117894)
Si possono postare anche le vecchie postazioni? Come ricordo :D :D

se hai cambiato qualcosa facci vedere!

ps: io ho la stessa roba da anni e non cambiero' nulla per altri 5 6 anni,

e' il bello e il brutto di avere esattamente tutto quello che si e' sempre desiderato dal proprio pc gaming e non avere piu' nulla che si desideri acquistare!!!


:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:fagiano: :fagiano: :fagiano:

egounix 08-02-2015 10:52

Quote:

Originariamente inviato da FroZen (Messaggio 42117866)
Io gli gratto dietro l orecchio da mesi dove gli piace tanto per finire nella sua friend list visti i precedenti :asd:

Appena mi tiro insieme faccio una foto al angolino pc dove mi ha relegato la moglie :asd:

Amore, ma se mi gratti lì, non succede niente, dovresti grattarmi da un'altra parte :ciapet:

egounix 08-02-2015 11:55

Ahhhhhhh surround + 3d, non sono riuscito a farlo, i 3 s23a non supportano il 3d vision :muro: ma quando lo provai con il tridef su metro con il cross di 7950 :sbav:
Dev'esse' una figata! :D

egounix 08-02-2015 12:09

Quote:

Originariamente inviato da Growan (Messaggio 42118264)
Ho provato un paio di volte in 3D, ed era spettacolare soprattutto quando ho giocato a Dead Space 2 ;)


Però dopo 15 minuti circa, non sentivo più gli occhi :D :D

Ehehe i primi minuti fa così. Io mi son abituato, ma è frustrante giocare su uno schermo solo.
Appena mi arriva la cpu, tento di vedere se con il workaround riesco a mandare il 50 pollici a 1080p 120hz dato che accetta 3d vision e 1280x720 @60... Sperem

Minchia, con te saremo 4-5 con multi monitor, però vedo che in parecchi han più di una postazione :)

Ma quelli sui lati del case, sono stickers o lavoro fatti a mano?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.