Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=79)
-   -   [Thread Ufficiale] Linksys WAG160N - Wireless-N ADSL2+ Gateway (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820711)


tomdado 21-02-2014 16:15

Quote:

Originariamente inviato da |BjT| (Messaggio 40660299)
Uppettino, please...
Non sono riuscito ancora a risolvere. :muro: :muro: :muro:

ciao, non ho mai visto nel mio, ma sembra un problema hardware o comunque non una cosa risolvibile con interventi normali, il massimo che ti posso suggerire è di fare un reset ma lo avrai già fatto. prova a cercare con google, metti il nome wag160n e qualche parola chiave della anomalia, forse è capitato ad altri, ma mi fa tanto l'idea che sei arrivato al giorno in cui lo butti (in garanzia ?).:boh:

Zeratul 10-06-2014 15:18

ciao a tutti
segnalo che è appena uscito il firmware .21 per chi fosse interessato.....
e aprofitto per chiedere una cosa: dove cavolo si vede il tempo di connessione, ovvero il tempo in cui la linea è stata connessa......per vedere insomma se ci sono cadute durante la giornata......

nonidentificato 20-07-2014 14:12

Ciao a tutti, pure io ho questo m/r da ormai 5 anni e da circa 2 settimane mi sono accorto mentre volevo entrare nella pagina di gestione del wag 160 per cambiare canale di frequenza del wifi che non mi consente più di entrarci con il nome utente e pass...inoltre non mi scrive il classico indirizzo 192.168.1.1 ma bensì 192.168.1.1:800 che con mia grande sorpresa non ho mai avuto, sicuramente è per via di quel :80 che non mi permette di entrare nella gestione del modem router ma perchè? qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema?
grazie.

Heidegger 14-08-2014 13:12

Quote:

Originariamente inviato da Zeratul (Messaggio 41191443)
ciao a tutti
segnalo che è appena uscito il firmware .21 per chi fosse interessato.....

Dove lo posso trovare ? Nel sito ufficiale non si trovano più nemmeno le vecchie versioni ...

Altra domanda: che chipset utilizza ? Se comprassi il Netgear GDN2200 (chipset Broadcom) farei un passo avanti o no (mi interessa soprattutto come qualità del modem, oltre che come wifi) ?

DeeP BlacK 11-05-2015 10:14

Quote:

Originariamente inviato da Heidegger (Messaggio 41407754)
Dove lo posso trovare ? Nel sito ufficiale non si trovano più nemmeno le vecchie versioni ...

Altra domanda: che chipset utilizza ? Se comprassi il Netgear GDN2200 (chipset Broadcom) farei un passo avanti o no (mi interessa soprattutto come qualità del modem, oltre che come wifi) ?

http://downloads.linksys.com/downloa...SI-2.00.21.bin

mavfly 28-10-2017 16:00

Quote:

Originariamente inviato da Steeezzz (Messaggio 36864583)
Ciao a tutti!
Ho il router in questione e ieri,dopo essermi saltato il salvavita, non ha piu ripreso a funzionare.
Ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione e a fare il reset esterno per un minuto ad alimentazione inserita ma niente. Al momento se collego solo il cavo di linea e l'alimentazione da i seguenti segnali:
- lampeggia il tasto Power di verde
- si accende il led ADSL e si spegne
- si accendono per un attimo i quattro led delle porte ethernet
- il led Power si accende per un secondo di rosso e torna a fare tutta la sequenza in loop infinito.

Se collego il cavo linea e quello ethernet del pc fisso succede la stessa cosa con la differenza che mentre lampeggia il led Power lampeggia anche quello del relativo ingresso ethernet collegato.

Ovviamente non posso neanche flashare il firmware in quanto la connessione con il pc non funziona.

...io ho lo stesso problema. :muro: Qualche soluzioneeEEE?
- Steeezzz, come hai risolto?

Venturer 28-10-2017 17:40

Quote:

Originariamente inviato da mavfly (Messaggio 45132811)
...io ho lo stesso problema. :muro: Qualche soluzioneeEEE?
- Steeezzz, come hai risolto?

E' bruciato c'é poco da fare.
Lo dico con certezza perché per lavoro mi trovo a configurare dispositivi di rete per le aziende (periferiche professionali) e ho visto giá vari casi da clienti il cui impianto ha subito sbalzi di corrente: o si danneggia la parte centrale del dispositivo (e in quel caso il dispositivo non boota piú) o nei modem router a volte si danneggia solo la parte modem.
Va sostituito c'é poco da fare.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.