Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Quanto costa montare l'autoradio? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=654324)


00Luca 30-03-2004 20:01

Quanto costa montare l'autoradio?
 
In attesa di fare l'impianto completo fra circa un mese ho approfittato di un'occasione per prendere la Alpine 9812RB

Ho già il riduttore Ford e il cavo da Ford a Iso

Quanto possono pelarmi per il solo montaggio?

Abito a Milano città

Luca

aracnox 30-03-2004 20:06

20 euro circa da me.

00Luca 30-03-2004 20:08

Quote:

Originariamente inviato da aracnox
20 euro circa da me.
Dimmi dove abiti e da chi andare e sono da te

aracnox 30-03-2004 20:10

non credo ti convenga...

tu lavori troppo lontano da me.

^v3rsus 30-03-2004 20:18

Ma dai...con un sintolettore con i contro... come il tuo alpine vorresti dare la soddisfazione a qualcun altro di montarlo?Mah da buon smanettone ti consiglierei di farlo da solo è davvero semplicissimo...soprattutto se l'auto è già predisposta

00Luca 30-03-2004 20:21

Quote:

Originariamente inviato da ^v3rsus
Ma dai...con un sintolettore con i contro... come il tuo alpine vorresti dare la soddisfazione a qualcun altro di montarlo?Mah da buon smanettone ti consiglierei di farlo da solo è davvero semplicissimo...soprattutto se l'auto è già predisposta
Non ci so fare!

aracnox 30-03-2004 20:23

ma li a cernusco non riesci a trovare ki te la monta??

00Luca 30-03-2004 20:25

Quote:

Originariamente inviato da aracnox
ma li a cernusco non riesci a trovare ki te la monta??
Chiederò anche in quella zona se necessario

Io cmq abito a Milano città

aracnox 30-03-2004 20:29

Quote:

Originariamente inviato da 00Luca
Chiederò anche in quella zona se necessario

Io cmq abito a Milano città
lo so.

ma lavori da bow...:cool:

^v3rsus 30-03-2004 20:31

Ma daiii ti assicuro ke non è nulla di impossibile,anzi.Poi, dopo aver dato uno sguardo al tuo sito ho visto ke hai fatto cose mooolto + complicate e delicate sul tuo felino...Se hai bisogno di qualke dritta sono qui cmq...in meno di un ora hai sistemato tutto...

00Luca 30-03-2004 20:33

Quote:

Originariamente inviato da aracnox
lo so. ma lavori da bow...:cool:
Intendo che mi viene + comodo lasciarla a Milano e andare a lavoro con i mezzi che lasciarla a Cernusco o dintorni... devo rompere le balle a qualcuno x un passaggio poi

Cmq grazie per l'interessamento le cifre allora sono max 30 Euro diciamo

Luca

bananarama 30-03-2004 20:33

guarda che se devi attaccare l'impianto di serie basta collegare i connettori, e' una cretinata pazzesca! monti la slitta, ci infili la radio, attacchi i due connettori dietro e hai risolto, per blocarla pure e' na cretinata, ti assicuro perche' pure io ho l'alpine!;)

per la cronaca cmq da me chiedono 5 euro, per cui immagina quanto puo' essere facile!:D

00Luca 30-03-2004 20:34

Quote:

Originariamente inviato da bananarama
guarda che se devi attaccare l'impianto di serie basta collegare i connettori, e' una cretinata pazzesca! monti la slitta, ci infili la radio, attacchi i due connettori dietro e hai risolto, per bloccarla
E' quello che ha fatto

Boh avrò preso una ALPINE rotta dalla fabbrica?

Mah

Luca

00Luca 30-03-2004 20:35

Quote:

Originariamente inviato da ^v3rsus
dopo aver dato uno sguardo al tuo sito ho visto ke hai fatto cose mooolto + complicate e delicate sul tuo felino
Hanno fatto tutto meccanici e carrozzieri. Che mi vogliono tanto bene :D :rolleyes:

^v3rsus 30-03-2004 20:37

eheheh...ok ok..pensavo fossi uno smanettone puro...;) non badare a spese allora punta sulla professionalità dell' installatore secondo il mio modesto parere

bananarama 30-03-2004 20:37

Quote:

Originariamente inviato da 00Luca
E' quello che ha fatto

Boh avrò preso una ALPINE rotta dalla fabbrica?

Mah

Luca

ma qual e' il problema? attacchi l'antenna e i connettori, non ti puoi sbagliare!

non ti si accende? ti suona male?

ciao

00Luca 30-03-2004 20:39

Quote:

Originariamente inviato da ^v3rsus
eheheh...ok ok..pensavo fossi uno smanettone puro...;)
Purtroppo no. Fossi capace farei anche tutto da me.

Ma non vuol dire buttar soldi dalla finestra. Quindi volevo sapere il possibile costo. Regola numero uno "mai assegnare un lavoro senza aver pre-determinato i termini economici. Altrimenti lo prendi nel bzzzzzzzzzz" :O

:D

00Luca 30-03-2004 20:40

Quote:

Originariamente inviato da bananarama
ma qual e' il problema?
Non si accende

^v3rsus 30-03-2004 20:41

un altro consiglietto...piuttosto che usare adattatori ISO-Ford a questo punto farei toglier tutto quel polpettone che usa la ford di serie e farmi fare il tutto direttamente da iso con faston dorati...visto che lo devi far fare...

^v3rsus 30-03-2004 20:43

si si, per quanto riguarda il costo lo so benissimo...per quello ti consigliavo di richieder direttamente il lavoro da far fare e conseguentemente farti dire il prezzo...Anni di montaggio hw per pc ci avran anche insegnato qualcosa???:D :D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.