Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] Nintendo Switch (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2806377)


alexbilly 08-01-2018 09:21

Quote:

Originariamente inviato da Essen (Messaggio 45288034)
Che microSD consigliate?
Non sono molto ferrato in materia e non è che le informazioni online siano molto chiare.


Endy.

a me hanno consigliato questa:

https://www.amazon.it/dp/B073JYC4XM/...FZ8NKNNB&psc=1

sto aspettando il prezzaccio perchè per ora non mi serve, anche se ho commesso l'errore di preordinare la special di Bayonetta senza sapere che il primo è in digitale, e riuscirò ad installarlo giusto giusto con lo spazio che mi resta :D

The Pein 08-01-2018 10:49

Quote:

Originariamente inviato da alexbilly (Messaggio 45288040)
a me hanno consigliato questa:

https://www.amazon.it/dp/B073JYC4XM/...FZ8NKNNB&psc=1

sto aspettando il prezzaccio perchè per ora non mi serve, anche se ho commesso l'errore di preordinare la special di Bayonetta senza sapere che il primo è in digitale, e riuscirò ad installarlo giusto giusto con lo spazio che mi resta :D

si ma a 65€ non ha senso la 128gb...prima era 48€, la mia costa 88€ adesso :eek: :eek: io l'ho pagata 70€ la 200gb 4/5 giorni fa

alexbilly 08-01-2018 10:53

Quote:

Originariamente inviato da The Pein (Messaggio 45288294)
si ma a 65€ non ha senso la 128gb...prima era 48€, la mia costa 88€ adesso :eek: :eek: io l'ho pagata 70€ la 200gb 4/5 giorni fa

si io ho consigliato il modello, il prezzo è ovviamente alto attualmente.

alfri 08-01-2018 13:53

Quote:

Originariamente inviato da alexbilly (Messaggio 45288040)
a me hanno consigliato questa:

https://www.amazon.it/dp/B073JYC4XM/...FZ8NKNNB&psc=1

sto aspettando il prezzaccio perchè per ora non mi serve, anche se ho commesso l'errore di preordinare la special di Bayonetta senza sapere che il primo è in digitale, e riuscirò ad installarlo giusto giusto con lo spazio che mi resta :D

Ma scusa questa che The fatto?
https://www.amazon.it/Samsung-MB-MC1...s=Micro+sd+128

alexbilly 08-01-2018 14:08

Quote:

Originariamente inviato da alfri (Messaggio 45288888)

a me niente, l'utente mi ha chiesto cosa prendereste e io ho risposto con quello che mi hanno consigliato, chiedo perdono per questo :D

Essen 08-01-2018 14:16

Quote:

Originariamente inviato da alexbilly (Messaggio 45288941)
a me niente, l'utente mi ha chiesto cosa prendereste e io ho risposto con quello che mi hanno consigliato, chiedo perdono per questo :D

No alexbilly, basta. Basta con queste vuote scuse che non riparano ai danni che hai fatto. Azioni, non parole. Quando dimostrerai con i fatti che hai veramente capito di aver sbagliato allora, e solo allora, verrai perdonato.
Come minimo 100 ore di lavori socialmente utili!


:sofico:

Detto questo grazie a tutti delle info!


Endy.

vittorio130881 08-01-2018 14:39

Ragazzi ho installato mario su una sd. Vorrei cambiare sd. Una volta reinserita la nuova.... Basta riscaricare mario dallo store o devo fare altro?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Dark Schneider 08-01-2018 14:52

Si il metodo più semplice è quello di riscaricare il gioco. A meno che non cancelli il gioco attraverso la funzione cancella che ti andrebbe ad eliminare oltre al gioco sulla microsd(vecchia) anche il collegamento presente sulla Home, cambiando semplicemente microSD, il collegamento al gioco ti rimane. A quel punto anche senza accedere su eShop hai la possibilità di riscaricarlo.

vittorio130881 08-01-2018 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Dark Schneider (Messaggio 45289099)
Si il metodo più semplice è quello di riscaricare il gioco. A meno che non cancelli il gioco attraverso la funzione cancella che ti andrebbe ad eliminare oltre al gioco sulla microsd(vecchia) anche il collegamento presente sulla Home, cambiando semplicemente microSD, il collegamento al gioco ti rimane. A quel punto anche senza accedere su eShop hai la possibilità di riscaricarlo.

le sai tutte!!!!!
grazie
ho preso una 64 gbyte evo plus su lightiningbox. c'era la news ora su hwupgrade dell'offerta.
ola!

vittorio130881 08-01-2018 15:27

Ultima domanda. Ma con micro sd inserita lo spazio di installazione di default dei digital è la sd giusto?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Dark Schneider 08-01-2018 15:36

Quote:

Originariamente inviato da vittorio130881 (Messaggio 45289212)
Ultima domanda. Ma con micro sd inserita lo spazio di installazione di default dei digital è la sd giusto?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Sì se inserita viene data priorità alla memoria esterna come principale sia per i giochi che per l'installazione degli aggiornamenti dei giochi, screenshot, cattura video ecc. Volendo si può invertire ed impostare quella interna come primaria, ma di base imposterà quella esterna.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vittorio130881 08-01-2018 15:42

Quote:

Originariamente inviato da Dark Schneider (Messaggio 45289255)
Sì se inserita viene data priorità alla memoria esterna come principale sia per i giochi che per l'installazione degli aggiornamenti dei giochi, screenshot, cattura video ecc. Volendo si può invertire ed impostare quella interna come primaria, ma di base imposterà quella esterna.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

abellodenonna 08-01-2018 15:47

Scusate la domanda ritrita: giochi digitali legati all'account,ok.In caso prendessi un usato dovrei farmi dare i dati registrazione Email e basta?Potrei eventualmente cambiarli?

Il Mulo 08-01-2018 17:18

Quote:

Originariamente inviato da abellodenonna (Messaggio 45289288)
Scusate la domanda ritrita: giochi digitali legati all'account,ok.In caso prendessi un usato dovrei farmi dare i dati registrazione Email e basta?Potrei eventualmente cambiarli?

Credo che non sia permesso, l'account sarebbe personale.

The_ouroboros 08-01-2018 17:55

Pelino fuori tos


Sent from my iPhone using Tapatalk

alfri 08-01-2018 17:58

Ma gli screenshot che sto facendo con Zelda come faccio a prenderli dalla switch.

Davide9 08-01-2018 19:42

Quote:

Originariamente inviato da alfri (Messaggio 45289654)
Ma gli screenshot che sto facendo con Zelda come faccio a prenderli dalla switch.

O li pubblichi su un social network e poi li scarichi dove vuoi oppure togli la SD (puoi scegliere se salvarli li e puoi spostarceli se sono nelle memoria interna) e la metti nel computer

alfri 08-01-2018 21:32

Quote:

Originariamente inviato da Davide9 (Messaggio 45289903)
O li pubblichi su un social network e poi li scarichi dove vuoi oppure togli la SD (puoi scegliere se salvarli li e puoi spostarceli se sono nelle memoria interna) e la metti nel computer

Ok grazie

Essen 09-01-2018 11:54

Ho notato che il grilletto del Joycon di destra (ZR?) è leggermente allentato. Non so di preciso come descriverlo ma in pratica c'è un po' di corsa fra la posizione idle del pulsante e la pressione dello "switch" che c'è sotto al grilletto.
Vorrei capire se è normale che sia così (la switch è nuova e sta cosa l'ho notata appena l'ho tolto dalla scatola) oppure di fatto il Joycon è difettoso.
Di sicuro non è un gran danno e dubito che mi verrebbe voglia di mandarlo in garanzia per una cosa che non ne impedisce l'utilizzo ma la cosa è piuttosto fastidiosa sopratutto perché il grilletto di Sinistra (ZL) si comporta in tutt'altro modo: è aderente allo switch e la risposta sulla pressione è immediata.
Avete avuto esperienze simili?

Endy.

McB 09-01-2018 12:13

Quote:

Originariamente inviato da Essen (Messaggio 45291083)
Ho notato che il grilletto del Joycon di destra (ZR?) è leggermente allentato. Non so di preciso come descriverlo ma in pratica c'è un po' di corsa fra la posizione idle del pulsante e la pressione dello "switch" che c'è sotto al grilletto.
Vorrei capire se è normale che sia così (la switch è nuova e sta cosa l'ho notata appena l'ho tolto dalla scatola) oppure di fatto il Joycon è difettoso.
Di sicuro non è un gran danno e dubito che mi verrebbe voglia di mandarlo in garanzia per una cosa che non ne impedisce l'utilizzo ma la cosa è piuttosto fastidiosa sopratutto perché il grilletto di Sinistra (ZL) si comporta in tutt'altro modo: è aderente allo switch e la risposta sulla pressione è immediata.
Avete avuto esperienze simili?

Endy.

Da me sono entrambi come il tuo ZR e mi pare fossero sempre stati così.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.