Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   QUANTI E QUALI ACCESSORI AVETE ROTTO IN "ECCESSI DI RABBIA"? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1601589)


Nerocielo 13-11-2007 13:20

QUANTI E QUALI ACCESSORI AVETE ROTTO IN "ECCESSI DI RABBIA"?
 
Vediamo un pò gli "schizzati" di HW come si sfogano :asd:

io di solito quello che ho sottomano al momento: il joystick ovviamente, come da "classico" :D

Bestio 13-11-2007 13:23

Un Joypad per X-Box 1 ed una Tastiera per PC... :fiufiu: :fiufiu:

naoto84 13-11-2007 13:26

Nessuno, sono troppo avaro. :asd:

Norimba 13-11-2007 13:27

Joypad mega drive, playstation 1 e 2 :D

Malek86 13-11-2007 13:28

Un cavatappi.

:D

TDKRasta 13-11-2007 13:28

:asd:
Bello sto thread!

Il più grave danno che ho fatto è stato letteralmente distruggere la PS2 di mio fratello con God of War nel livello in cui devi risalire dall'Ade :doh:
cartone secco sul lettore e addio PS2...ovviamente (e giustamente)ho dovuto ricomprargliela.
Joypad a bizzeffe dal MegaDrive in poi...ripensandoci forse ho speso più in joypad che in giochi :rolleyes: :p

Nerocielo 13-11-2007 13:31

Quote:

Originariamente inviato da TDKRasta (Messaggio 19612408)
:asd:
Bello sto thread!

Il più grave danno che ho fatto è stato letteralmente distruggere la PS2 di mio fratello con God of War nel livello in cui devi risalire dall'Ade :doh:
cartone secco sul lettore e addio PS2...ovviamente (e giustamente)ho dovuto ricomprargliela.
Joypad a bizzeffe dal MegaDrive in poi...ripensandoci forse ho speso più in joypad che in giochi :rolleyes: :p

sei un pazzo! hai spaccato una PS2!! :eek: :eek:

ti capisco visto che quel pezzo è da sclero, specie i vari tronchi rotanti con lame annesse, ma io li ho fatto fuori "solo" un joypad e mezzo :D :D :sofico:

badtrip 13-11-2007 13:38

Quote:

Originariamente inviato da Nerocielo (Messaggio 19612246)
Vediamo un pò gli "schizzati" di HW come si sfogano :asd:

io di solito quello che ho sottomano al momento: il joystick ovviamente, come da "classico" :D

la mia lista e discretamente lunga
2 tastiere
1 case del pc
1 ps2
1 adattatore per i pad ps2
6 o 7 dual shock
1 pad del 360 con vetro della finestra annesso

Nerocielo 13-11-2007 13:41

ah ho dimenticato una cosa, ed è testimoniata dalla vendita su questo mercatino di....

1 MONITOR 17" :eek:

rotto tirandoci un pugno....sono saltati alcune migliaia di pixel :stordita:

Bestio 13-11-2007 13:43

Quello per X-Box l'ho distrutto proprio in maniera cattiva, stavo giocando a quel gioco di auto in cui ti costruivi tu le macchine e le facevi gareggiare (per i titoli ho pessima memoria :p )...
All'ultima curva di una gara molto lunga un avversario dietro mi aggancia e mi fa uscire di strada...

Ho preso il pat ped il cavo e l'ho sbattuto a terra tanto violentemente e ripetutamente che attaccato al filo c'era rimasto solo un pezzettino di circuito stampato... :stordita:

Denny A 13-11-2007 13:44

Quote:

Originariamente inviato da Nerocielo (Messaggio 19612246)
Vediamo un pò gli "schizzati" di HW come si sfogano :asd:

io di solito quello che ho sottomano al momento: il joystick ovviamente, come da "classico" :D

uahuahuahuah alla fine lo hai aperto veramente...allora cominciamo :

I telecomandi non li considero perchè sono stati incidenti non volontari...

8 (circa) joypad Ps1/Ps2
2 Tastiere PC
2 Mouse PC
1 Gioco PES3 (spezzato a metà e ricomprato il giorno dopo :doh: )
3 Cellulari sbattuti contro il muro (sono in attesa dell'uscita del Nokia N82 per poi distruggere il mio attuale telefonino che non sopporto più)

al momento non mi viene in mente nient'altro ma se ce ne fosse aggiornerò il post :D

@lessandro 13-11-2007 13:48

Che io ricordi...2 cellulari :fagiano:

Tutti e 2 scaraventati verso il pavimento talmente forte...da far uscire indenna solo la sim...:stordita:

prometeox303 13-11-2007 13:48

Quote:

Originariamente inviato da Nerocielo (Messaggio 19612246)
Vediamo un pò gli "schizzati" di HW come si sfogano :asd:

io di solito quello che ho sottomano al momento: il joystick ovviamente, come da "classico" :D



piu e piu volte il pad...da psone a ps2...spero di trattenermi che 50 euri per un sixass non sono pochi...
(anche se tra poco uscirà il ds3...quindi quasi quasi...:D )

Denny A 13-11-2007 13:50

Quote:

Originariamente inviato da prometeox303 (Messaggio 19612816)
piu e piu volte il pad...da psone a ps2...spero di trattenermi che 50 euri per un sixass non sono pochi...
(anche se tra poco uscirà il ds3...quindi quasi quasi...:D )

non puoi capire quanto sto tenendo duro...ma ogni volta riesco a fermarmi in tempo quando ripenso al costo...50 euro sono veramente tanti

enry2772 13-11-2007 13:58

Solo 2 Joystick :)

Anselmo83 13-11-2007 14:08

Ma giocare a facile no?!? Magari finite prima i giochi ma salvate il portafogli! :asd: :asd: :asd: Io l'unica cosa che son riuscito a rompere fu un vecchio pad della gloriosa super nintendo..poi ho messo la testa apposto!:sofico:

bagnino89 13-11-2007 14:10

Quote:

Originariamente inviato da badtrip (Messaggio 19612590)
la mia lista e discretamente lunga
2 tastiere
1 case del pc
1 ps2
1 adattatore per i pad ps2
6 o 7 dual shock
1 pad del 360 con vetro della finestra annesso

Post dell'anno :asd:

Sei mitico!

bagnino89 13-11-2007 14:11

Quote:

Originariamente inviato da naoto84 (Messaggio 19612363)
Nessuno, sono troppo avaro. :asd:

Idem :asd:

Io in genere vado di moccoli, come ieri a COD4 nella missione del cecchino :p

PS: Non vi facevo così distruttivi :rotfl:

ciuaz!!! 13-11-2007 14:17

Cellulare, un motorola. Buttato contro il muro perchè ogni tot di tempo decideva di non ricevere messaggi (e dovevo spegnerlo e riaccenderlo).
Se l'è meritato.
:O

Metaforicamente parlando ho distrutto Windows '98. Ero ancora bimbo e non ci capivo un cazzo di computer, volevo giocare a Final Fantasy 8 ma si vedeva malissimo. Così mi sono incazzato e ho eliminato tutte le cartelle sul desktop più svariati files di sistema... :stordita:

Infine: ripetute botte alla tastiera quando non riesco a completare una pista in Trackmania. :stordita:

Cr4sH..! 13-11-2007 14:18

solo 1 mouse ai tempi di cs..
sn riuscito a trattenermi :asd:

TDKRasta 13-11-2007 14:23

Quote:

Originariamente inviato da Nerocielo (Messaggio 19612458)
sei un pazzo! hai spaccato una PS2!! :eek: :eek:

ti capisco visto che quel pezzo è da sclero, specie i vari tronchi rotanti con lame annesse, ma io li ho fatto fuori "solo" un joypad e mezzo :D :D :sofico:

Eheheh,adesso mi sono evoluto....mi son comprato uno di quei mini pungiball che si fissano al tavolo tramite staffe così quando sclero tiro i cartoni a quello :sofico: anche perchè con le nuove consoles son botte da 50€ a joypad :doh:
poi vabbeh,di tastiere ne ho perso il conto...

LELEK68 13-11-2007 14:33

Telecomando.... perchè non funzionava ( erano le batterie scariche)
2 jpad ps1 al gioco 'Ape Escape' Dove bisognava prendere una marea di scimmiette col retino ( per me gioco n.1 su ps1?
1 jpad ps2 in Jak & Daxter perchè non riuscivo a passare un livello!

TDKRasta 13-11-2007 14:40

Quote:

Originariamente inviato da LELEK68 (Messaggio 19613631)
Telecomando.... perchè non funzionava ( erano le batterie scariche)
2 jpad ps1 al gioco 'Ape Escape' Dove bisognava prendere una marea di scimmiette col retino ( per me gioco n.1 su ps1?
1 jpad ps2 in Jak & Daxter perchè non riuscivo a passare un livello!

:sbonk: :asd: mi son ribaltato dalla sedia dal ridere! :D

junkman1980 13-11-2007 14:41

joystick,qualche cd/dvd rom e fdd...chiaramente con le successive crisi di pentimento:D

RedSky 13-11-2007 14:47

non ho mai rotto nulla, sono abbastanza tranquillo :O

Sgt. Bozzer 13-11-2007 14:50

un cellulare.. (tra l'altro non era nemmeno il mio..
era di un mio povero amico..
ma è stata la prima cosa sotto mano per sfogare la mia follia omicida contro mio fratello..)
una PSP.. si è fatta un volo di 15 metri.. dalla finestra di camera mia.. dentro la piscina in giardino.. per colpa di Ape Escape..

R4iDei 13-11-2007 14:52

Ho rotto solo un joypad della ps2 giocando a pes, l'ho rotto in due stile "scarta la caramella" ossia un corno di la e uno di qua. In quell'attimo ho posseduto una forza sovrumana :stordita: . Ogni tanto lo faccio anche con pad della x360 e le pile perdono il contatto facendolo spegnere :asd: ma è resistente e si sa che la superforza viene una volta nella vita (quando non serve)

Solitamente per non sfasciare il pad ps2 lo scaraventavo di piatto sui piedi ciabattati cosi non si rompeva e non mi facevo male, o ancora tiravo cazzotti sul divano, però sono stati casi rari in quanto mantengo solitamente una calma olimpica.

Poi una volta ruppi la rotella di un mouse da 10 euro ma stavo sclerando al telefono con un essere umano non so se vale :fagiano:

beatstronger 13-11-2007 14:52

Solo un vecchio game gear...che all'epoca però era nuovo!

Zodd_Il_nosferatu 13-11-2007 15:01

nulla... sono un tipo che più che distruggere la roba (se distruggo qualcosa poi è mio padre a distruggere me) si mette a bestemmiare per 10 minuti buoni finchè il pezzo non passa o spengo il pc di botto per il troppo rosic :asd:

quanti ALT+F4 con pes6!!! :asd:

filibs 13-11-2007 15:13

Per ora ancora niente, ma in alcune partite multiplayer di Halo 3 e Naruto sono stato più volte sul punto di lanciare il pad contro la tv.

http://it.youtube.com/watch?v=dfZGuonDljE
:asd: :rotfl:

badtrip 13-11-2007 16:03

Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 19613224)
Post dell'anno :asd:

Sei mitico!

:mc: :O

oldbrand7 13-11-2007 16:11

allora....

di raptus gravi non ne ho, preferisco darmi un pungo su una coscia o sul tavolo che spaccare prezioso hardware...MA quando avevo tastiere da due lire troppi cazzotti hanno preso!

poi ci sono i danni da usura, vedi R1 sul joy originale ps2 di un amico giocando a burnout3 (praticamente mi aggrappavo al nos per tutto il gioco :cool: )

le freccette su una tastiera da 4 euro al primo n4s underground affondate..poi saggiamente rimappati su tasti normali, tipo z x , .

da ragazzino mordevo lo stick dell'atari 2600, è indistruttibile, anzi credo fatto apposta!

a volte se mi incazzo sradico il volante dalla scrivania :)

i joypad non li lancio nel vuoto.


una volta a doom sono caduto indietro dalla sedia, il cyberdaemon mi inseguiva, pensavo di averlo fregato, mi giro e prendo un missile in faccia!

quando avevo la ragazza qualche telecomando e telefono lho distrutto, oltre vabbè pugni nel muro etc.

ma di solito preferisco inferire su me stesso, se è colpa mia. se windows crasha ormai neanche mi incazzo, stacco di botto la corrente e ghosto al volo.

le bestemmie si sprecano ad ogni sessione :) ma non sono il tipo che si incazza molto in live o che prende a schiaffi il monitor come certi pazzi su youtube...magari avessi i soldi da buttare in quel modo, credo sia molto rilassante!

R4iDei 13-11-2007 16:21

Quote:

Originariamente inviato da oldbrand7 (Messaggio 19615561)
allora....

di raptus gravi non ne ho, preferisco darmi un pungo su una coscia o sul tavolo che spaccare prezioso hardware...MA quando avevo tastiere da due lire troppi cazzotti hanno preso!

Io a volte mi son fatto male forte a darmi i cazzotti sulle gambe :asd:

Annamaria Franzoni 13-11-2007 16:25

eh chiamalo accessorio.....

naoto84 13-11-2007 16:37

Quote:

Originariamente inviato da R4iDei (Messaggio 19614019)
Ho rotto solo un joypad della ps2 giocando a pes, l'ho rotto in due stile "scarta la caramella" ossia un corno di la e uno di qua. In quell'attimo ho posseduto una forza sovrumana :stordita: . Ogni tanto lo faccio anche con pad della x360 e le pile perdono il contatto facendolo spegnere :asd: ma è resistente e si sa che la superforza viene una volta nella vita (quando non serve)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

naoto84 13-11-2007 16:42

Quote:

Originariamente inviato da badtrip (Messaggio 19612590)
1 pad del 360 con vetro della finestra annesso

Mi immagino la scena vista da fuori. :rotfl:

Ledo 13-11-2007 16:45

altro ............. un pettine perchè i capelli non stavano al loro posto :sofico:

Gemini77 13-11-2007 16:54

1 cd di Winning Eleven (non ricordo la versione, ma era jappo! e pure costoso! mannaja)

preso con forza dalla ps1 e lanciato a metri di distanza come una stella ninja :D ... con il mio amico che mi guardava così :eek:

mt_iceman 13-11-2007 16:57

joypad ps2. tutti per pes nei match fra amici. non solo miei. anche i loro. ovviamente risarciti tutti. :asd: quanti non so....sicuramente una 10ina.
il più celebre al mare a riccione nella casa che avevamo affittato. tornati dalla disco, facciamo un match, io mi incazzo (come sempre) e con un gesto molto secco e breve ma di pura PUTTENZA!!! lo spatacco contro il tavolo e lo sbriciolo con smaronamento generale di tutti i presenti.
io ho provato a spiegare loro che non era colpa mia ma della konami che fa un gioco buggoso...:boh:

ora aspetto almeno che scendano di prezzo quelli delle nuove console....poi si vedrà :asd:

p.s. come non detto. qui ci sono abbastanza elementi per fare una class action contro konami e il loro gioco :read:

Annamaria Franzoni 13-11-2007 17:02

Quote:

Originariamente inviato da mt_iceman (Messaggio 19616336)

p.s. come non detto. qui ci sono abbastanza elementi per fare una class action contro konami e il loro gioco :read:

peccato che ho sentito proprio oggi che hanno votato contro la possibilità di agire in stile class action americana.

e poi scusami ma hai dei seri problemi di autocontrollo...dieci joypad..ma fatti vedere neh


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.