Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Bong,Narghilè ecc a Milano centro?? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=634563)


pallox 01-03-2004 12:35

Bong,Narghilè ecc a Milano centro??
 
Ragazzi mi serve un negozio che venda articoli di questo tipo a Milano in centro (zona intorno cadorna o duomo) o anche posti vicini a fermate della metro,così che arrivo a cadorna e faccio in fretta ad arrivarci!
Pensavo a un bel Bong o un Narghilè da regalare a mia sorella per il compleanno(mercoledì) visto che si trasferisce nella casetta nuova tra poco(No Parental Advisory :D )

nemorino 01-03-2004 12:42

visto il genere di regalo... potresti presentarmela tua sorella... mi sa che andremmo d'accordo

:D

The March 01-03-2004 12:42

Re: Bong,Narghilè ecc a Milano centro??
 
Quote:

Originariamente inviato da pallox
Ragazzi mi serve un negozio che venda articoli di questo tipo a Milano in centro (zona intorno cadorna o duomo) o anche posti vicini a fermate della metro,così che arrivo a cadorna e faccio in fretta ad arrivarci!
Pensavo a un bel Bong o un Narghilè da regalare a mia sorella per il compleanno(mercoledì) visto che si trasferisce nella casetta nuova tra poco(No Parental Advisory :D )
se mi inviti all'inaugurazione ti regalo il mio bong, ottimo stato, come nuovo, un po ingonbrante, ma fidati che rende, lo abbiamo ribatezzato "la macchina per viaggiare nel futuro"
:D

comunque se hai voglia di sbatterti fino qua a genova ti spiego un paio di posti..

pallox 01-03-2004 12:58

EEEEEEEEE
Genova!!!!
Se mi potessi sbattere di venire a genova mi sbatterei per andare all'ecosmartshop a milano:O solo che mi ci vuole un sacco di tempo da cadorna e il tempo che ho io è quello della pausa che ho in università domani!!
Cmq il regalo in questione è si per il compleanno di mia sorella(26)
ma anche per l'anniversario di 10 anni col suo moroso(mi spiace nemorino..non bannarmi però dai...)
Cmq un bonghetto ce l'ho pure io di vetro piccolino piccolino preso alla fiera di ottobre a milano:sofico:

The March 01-03-2004 13:01

Quote:

Originariamente inviato da pallox
EEEEEEEEE
Genova!!!!
Se mi potessi sbattere di venire a genova mi sbatterei per andare all'ecosmartshop a milano:O solo che mi ci vuole un sacco di tempo da cadorna e il tempo che ho io è quello della pausa che ho in università domani!!
Cmq il regalo in questione è si per il compleanno di mia sorella(26)
ma anche per l'anniversario di 10 anni col suo moroso(mi spiace nemorino..non bannarmi però dai...)
Cmq un bonghetto ce l'ho pure io di vetro piccolino piccolino preso alla fiera di ottobre a milano:sofico:
e allora non so che dirti.... regalagli il tuo.....:p

pallox 01-03-2004 13:09

è picciolo!e poi l'ho regalato settimana scorsa al mio compagno di "avventure"...non avevo voglia di lavarlo e gli ho detto "se te lo lavi te te lo regalo!":sofico:
Più o meno un bong da 30-40cm in vetro o plexyglass quanto può costare??Il tuo di che materiale è? Per lavarlo??
Il mio sarà stato alto un 15-20cm e lavarlo era micidiale...cotton fioc e acqua bollente per farlo tornare lindo!

The March 01-03-2004 13:24

Quote:

Originariamente inviato da pallox
è picciolo!e poi l'ho regalato settimana scorsa al mio compagno di "avventure"...non avevo voglia di lavarlo e gli ho detto "se te lo lavi te te lo regalo!":sofico:
Più o meno un bong da 30-40cm in vetro o plexyglass quanto può costare??Il tuo di che materiale è? Per lavarlo??
Il mio sarà stato alto un 15-20cm e lavarlo era micidiale...cotton fioc e acqua bollente per farlo tornare lindo!
...
il mio... oddio io con le misure sono unincubo....
sarà 40cm o forse di più....
mah...
comunque di plastica (plexyglass) col braciere che sembra in ergal (spero si scriva così), ho capito com'è il tuo... il mio è un po diverso... è fatto a forma di cilindro e ha un paio di buchi... da pulire è una cazz, o meglio noi lo puliamo sempre con un po d'acqua e qualche strofinata, non rimane come nuovo, rimane sempre un po opaco, o sbattone è pulire il braciere che spesso si intasa con la mista... comunque il prezzo (che non mi ricordo per niente) era intorno ai 35€ ma non vorrei sbagliarmi

The March 01-03-2004 13:28

Quote:

Originariamente inviato da pallox
l'ho regalato settimana scorsa al mio compagno di "avventure"...non avevo voglia di lavarlo e gli ho detto "se te lo lavi te te lo regalo!"

:D :D :D
gia me l'immagino la scena...

Nicky 01-03-2004 13:34

A me non fanno mai questi regali :cry::D

The March 01-03-2004 13:41

Quote:

Originariamente inviato da Nicky
A me non fanno mai questi regali :cry::D
neanche a me, anzi un mio amico (preso da una totale paresi alla faccia --> :D ) ha iniziato a fare cazzate con il mio coccio....
meta ce l'ha ancora stamapato sulla fronte, l'altra metà e la uedra se l'è voluta tenere lui....
almeno si ricorda di dovermi comprare un'altro coccio....(in sostituzione di quello roto ovviamente)

Nicky 01-03-2004 13:43

Quote:

Originariamente inviato da The March
neanche a me, anzi un mio amico (preso da una totale paresi alla faccia --> :D ) ha iniziato a fare cazzate con il mio coccio....
meta ce l'ha ancora stamapato sulla fronte, l'altra metà e la uedra se l'è voluta tenere lui....
almeno si ricorda di dovermi comprare un'altro coccio....(in sostituzione di quello roto ovviamente)
A un mio amico hanno regalato un chilom per il compleanno che è stato ribattezzato "piastrella del cesso" ( :rotfl: )perchè era azzurrinno e faceva pure un po' pena nell'utilizzo.

pallox 01-03-2004 13:44

eccolo
 
1 Allegato(i)
Il mio era così più o meno,alto una 20ina di centimetri in tutto!
Vorrei trovarne uno un po' bellino da regalarle,se no al limite le prenderei un narghilè...anche se non ha l'utilità di un bong:fiufiu: :nono: ........

The March 01-03-2004 13:56

Re: eccolo
 
Quote:

Originariamente inviato da pallox
Il mio era così più o meno,alto una 20ina di centimetri in tutto!
Vorrei trovarne uno un po' bellino da regalarle,se no al limite le prenderei un narghilè...anche se non ha l'utilità di un bong:fiufiu: :nono: ........
pensavo un'altra cosa, comunque complimenti ti è venuto abbastyanza bene nel disegno:D :D :D

comunque io sarei più propenso per un coccio o chilom (va a zone), io col mio mi ci trovavo benissimo, 1 siga io lo apizzavo lo passavo e quando mi tornava lo amazzavo, quelli si che erano bei tempi (eravamo in due e si faceva un tiro a testa)

pallox 01-03-2004 14:02

E ma mia sorella so che voleva il bong...per la salvia........:O e poi fa arredamento...oltretutto immagino che il lotto ce l'abbiano già o lei o il moroso...non vorrei rischiare!
Da noi si chiama Chiloom o Chilum,cmq si dice con la U:confused:
Dimenticavo..
:eek: Com'è che noi si fa il giro in 4 col lotto??:eek:
:sofico:

The March 01-03-2004 14:06

Quote:

Originariamente inviato da pallox
E ma mia sorella so che voleva il bong...per la salvia........:O e poi fa arredamento...oltretutto immagino che il lotto ce l'abbiano già o lei o il moroso...non vorrei rischiare!
Da noi si chiama Chiloom o Chilum,cmq si dice con la U:confused:
coccio...
e comunque per la salva non so quanto ti convenga prenderlo grosso....
cioè nel mio ci stanno due em... 1 gr e usarlo per la salvia è impossibile, è troppo grosso, in un tiro non riusciresti nemmeno a riempirlo (ci devi mettere un putanaio di salvia)...


ma una domanda... l'hai provata te?
che effetti ti ha dato?

The March 01-03-2004 14:07

Quote:

Originariamente inviato da pallox
E ma mia sorella so che voleva il bong...per la salvia........:O e poi fa arredamento...oltretutto immagino che il lotto ce l'abbiano già o lei o il moroso...non vorrei rischiare!
Da noi si chiama Chiloom o Chilum,cmq si dice con la U:confused:
Dimenticavo..
:eek: Com'è che noi si fa il giro in 4 col lotto??:eek:
:sofico:
...
immagino di si... ma io l'ho sempre fatto con un'amica .... e.... diciamo che .... bo finiva subito!:D

Nicky 01-03-2004 14:09

Quote:

Originariamente inviato da pallox
E ma mia sorella so che voleva il bong...per la salvia........:O e poi fa arredamento...oltretutto immagino che il lotto ce l'abbiano già o lei o il moroso...non vorrei rischiare!
Da noi si chiama Chiloom o Chilum,cmq si dice con la U:confused:
Dimenticavo..
:eek: Com'è che noi si fa il giro in 4 col lotto??:eek:
:sofico:
Chilom è il modo in cui si scrive se non erro, però si pronuncia con la u.
Anche da me si fa il giro in 4 persone, solo che l'ultimo è quello che becca ben poco.
Le posizioni migliori sono la kunda (seconda) e la terza :D
C'è anche chi lo fuma da solo o in due, poi dipende da come fai l'impasto. :stordita:

pallox 01-03-2004 14:14

io no nn l'ho provata,l'hanno provata i miei amici però!Ma nn mi hanno raccontato cose straordinarie..cioè...se fosse stato qcosa di fantastico immagino me l'avrebbero detto subito!!
Cmq avevo visto in giro un forum dove parlavano di tutte ste cose,effetti ecc..!!Solo che non lo trovo più :(!E li ho letto cose troppo forti,tipo che non sentivi più le voci di quelli che t parlavano ma sentivi voci diverse :eek: oppure di altri che vedevano tutto sottoforma di libro,con le pagine che si sfogliavano...guarda,da ritrovare quel forum!!
Mmm..quello che dici effettivamente è vero...non devo prenderlo troppo grande!!mmm..cercherò di stare sui 30 cm allora! Il mio era proprio portatile...lo tenevo nella scatola appositamente modificata e imbottita del nokia ;)

The March 01-03-2004 14:17

Quote:

Originariamente inviato da Nicky
poi dipende da come fai l'impasto. :stordita:
giusto.... anche su questo vorrei sapere qualcosa in più.... voi come lo fate l'impasto (la mista) ?
non è che sono ai primi passi... (anzi dovrei smettere) è solo che tutte le volte che lo prendo... come dire.. al dettaglio..:D me lo danno scarso.... troppo scarso...
ci sono quindi due opzioni.... o gli altri sono delle merde e cercano sempre di tirare dei culi o io li faccio troppo grossi....
io vedo gli altri che le fanno minuscole... quasi mezza... quindi è più probabile che sono io abituato a metterne il doppio?
ma se ne metto di meno tanto vale una malboro...
mah
comunque per fare qualcosa di decente dopo averlo scaldato e sbriusato allargandolo è ben più grosso di una moneta da due euro (ci siamo capiti vero?)
voi?

Nicky 01-03-2004 14:20

Abbondare è meglio che deficiere :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.