Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altre discussioni sull'informatica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Mail Tiscali: notifica alla lettura del messaggio (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201918)


Bandit 02-06-2010 17:34

Mail Tiscali: notifica alla lettura del messaggio
 
Ciao a tutti ragazzi
dovrei mandare un'email importante tramite tiscali.
Impostando la notifica su "alla lettura del messaggio" dove e come riesco a sapere se il destinatario l'ha letta?

E' necessario che chi la riceve debba avere un'email tiscali?


Per favore non nominiamo outlook.

ltroisi 02-06-2010 17:41

non è necessario che chi riceva abbia tiscali

a chi riceve , prima di leggere la tua email appare un messaggio che informa della notifica: è cortesia inviare la notifica da parte di chi legge ma non obbligatorio, può anche leggere e rispondere negativamente su mandare la notifica..diversa è invece la notifica sul fatto che il messaggio è giunto a destinazione

Bandit 02-06-2010 18:05

Quote:

Originariamente inviato da ltroisi (Messaggio 32176515)
non è necessario che chi riceva abbia tiscali

a chi riceve , prima di leggere la tua email appare un messaggio che informa della notifica: è cortesia inviare la notifica da parte di chi legge ma non obbligatorio, può anche leggere e rispondere negativamente su mandare la notifica..diversa è invece la notifica sul fatto che il messaggio è giunto a destinazione

ho fatto una prova:
messaggio da mia tiscali a gmail di mia sorella, e al momento di leggere il messaggio non ha mostrato nulla.

ltroisi 02-06-2010 18:21

ho fatto una prova anche io:

dalla mia email di tiscali ad altra email infostrada..fai scrivi -> mostra altre funzioni-> notifica alla lettura del messaggio

e mandi la tua email...a chi riceve appare una finestra con i tasti ok e annulla..ho fatto ok e in tiscali ho ricevuto la conferma

a me funziona!!!

Bandit 03-06-2010 09:07

Quote:

Originariamente inviato da ltroisi (Messaggio 32176861)
ho fatto una prova anche io:

dalla mia email di tiscali ad altra email infostrada..fai scrivi -> mostra altre funzioni-> notifica alla lettura del messaggio

e mandi la tua email...a chi riceve appare una finestra con i tasti ok e annulla..ho fatto ok e in tiscali ho ricevuto la conferma

a me funziona!!!

il grassetto l'ho fatto anche io, ma nulla

Bandit 03-06-2010 16:27

Quote:

Originariamente inviato da ltroisi (Messaggio 32176861)
ho fatto una prova anche io:

dalla mia email di tiscali ad altra email infostrada..fai scrivi -> mostra altre funzioni-> notifica alla lettura del messaggio

e mandi la tua email...a chi riceve appare una finestra con i tasti ok e annulla..ho fatto ok e in tiscali ho ricevuto la conferma

a me funziona!!!

ciao
ti posso chiedere di darmi l'email di tiscali? così facciomo una prova...perchè ho provato a mandare un email da tiscali a yahoo questa volta, ma cmq non mi è comparso nulla


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.