Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Assassin's Creed: Victory, nuovo capitolo ambientato a Londra (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2686819)


Redazione di Hardware Upg 03-12-2014 08:01

Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...dra_55148.html

Per l'ennesima volta, un leak svela l'esistenza di un nuovo Assassin's Creed, e Ubisoft è costretta ad annunciare ufficialmente il titolo

Click sul link per visualizzare la notizia.

montanaro79 03-12-2014 08:35

Se si fossero impegnati un po di più sarebbero riusciti a farlo uscire entro natale ..

Lights_n_roses 03-12-2014 08:58

Io li ho giocati tutti, la serie sicuramente è stata molto bella per quanto riguarda il primo capitolo e per tutta la serie di Ezio Auditore. Con il terzo capitolo siamo andati decisamente giù per quanto riguarda la storia dell'assassino nella rivoluzione americana ma ciò è stato parzialmente recuperato grazie all'evolversi delle vicende del personaggio di Desmond (ovvero ai giorni nostri). Con il Quarto capitolo (black Flag) c'è stato un recupero per quanto riguarda la trama dell'assassino e un miglioramento generale. Certo che, già con Black Flag, avendo la trasformato il gioco in una serie annuale, la trama, specie la parte ambientata ai giorni nostri, ne ha patito parecchio. In effetti si vede che è stata artificialmente allungata. Ad ogni modo anche il quarto capitolo era gradevole. Inoltre devo anche dire che la grafica di black flag era decisamente di un certo livello, inoltre anche le performance tutto sommato non erano malaccio, bastava usare qualche trucchetto (vedi RadeonPro per il v-sync). Questo Unity invece mi pare un gran caos, la grafica è molto bella, ma è veramente murato, non gira, funziona in modo decente solo con le GTX 970 e 980 ( anche le vecchie Nvidia non vanno una mazza) ed è abbastanza inconcepibile. Inoltre c'è stuttering in ogni dove e il personaggio si incastra dappertutto e molto più di quanto non accadesse nei vecchi capitoli. Spero che lo sistemino ma mi sembra che ci siano troppi guai al momento perché una patch possa risolverli.

TigerTank 03-12-2014 09:07

Esempio lampante di come il fare videogiochi sia passato da "forma d'arte digitale" a "far soldi con le beta"...
AC Unity e FarCry 4 sono tecnicamente vergognosi, tra stutterate e bugs.

Lanzus 03-12-2014 09:22

Un anno nerissimo per ubisoft. Ne stanno combinando di tutti i colori. Tra giochi usciti male nonostante siano la fotocopia l'uno dell'altro, motori grafici pessimi e mancanza croncia di idee il disastro è servito. La cigliegina sulla torta è il leak di questo assasin creed victory, di cui ci sono pure gli screenshot (?!?!?!) ... cioè davvero. Manco in catena di montaggio si vedono ritmi di lavoro del genere

b.u.r.o.87 03-12-2014 09:35

Quote:

Originariamente inviato da Lanzus (Messaggio 41860236)
Un anno nerissimo per ubisoft. Ne stanno combinando di tutti i colori. Tra giochi usciti male nonostante siano la fotocopia l'uno dell'altro, motori grafici pessimi e mancanza croncia di idee il disastro è servito. La cigliegina sulla torta è il leak di questo assasin creed victory, di cui ci sono pure gli screenshot (?!?!?!) ... cioè davvero. Manco in catena di montaggio si vedono ritmi di lavoro del genere

si sono salvati solo con i progetti "minori" come child of light e valiant hearts

qboy 03-12-2014 10:02

io aspetto ASSASSIN CREED : TURIN

sertopica 03-12-2014 10:05

Fossi in loro mi andrei a nascondere in un angolino remoto per un bel po' di tempo, altro che fuga di notizie... :asd:

Myloch 03-12-2014 10:39

Mi domando quanto questa pachidermica pesantezza di Unity sia colpa della pessima ottimizzazione e quanto un limite intrinseco del motore AnvilNext.

Lights_n_roses 03-12-2014 11:50

Quote:

Originariamente inviato da Myloch (Messaggio 41860660)
Mi domando quanto questa pachidermica pesantezza di Unity sia colpa della pessima ottimizzazione e quanto un limite intrinseco del motore AnvilNext.

Black Flag girava decisamente meglio.

Poi ho alla fine se fai un open world con una grafica della madonna avere fps non molti alti è normale, qua però siamo decisamente sotto al minimo sindacale...

roccia1234 03-12-2014 13:01

Situazione ubisoft:
I nostri due ultimi giochi di due franchise estremamente redditizi e famosi, si sono rivelati pieni di problemi... cosa facciamo?

Cerchiamo di aggiustare il tiro, risolvendo i problemi? Ma ovvio che no... facciamo uscire ALTRI giochi, magari pure dello stesso franchise!! :doh:

roccia1234 03-12-2014 13:04

Quote:

Originariamente inviato da Lights_n_roses (Messaggio 41861052)
Black Flag girava decisamente meglio.

Poi ho alla fine se fai un open world con una grafica della madonna avere fps non molti alti è normale, qua però siamo decisamente sotto al minimo sindacale...

È evidente che NON sanno fare giochi open world come si deve.
La grafica è "della madonna" in certi ambiti, ma in altri è poco più che mediocre (vedi screenshot di alcuni NPC), assolutamente inaccettabile per un gioco con queste pretese hw.

Titanox2 03-12-2014 13:16

lol ogni 3 mesi si mettono a programmare un nuovo gioco, si spiegano molte cose. Vabbe che soldi alla ubitroll non ne do da anni, almeno ho la coscenza a posto

D4N!3L3 03-12-2014 13:21

Miseria questi sfornano giochi come il pane. :eek:

Lights_n_roses 03-12-2014 13:23

Quote:

Originariamente inviato da Titanox2 (Messaggio 41861459)
lol ogni 3 mesi si mettono a programmare un nuovo gioco, si spiegano molte cose. Vabbe che soldi alla ubitroll non ne do da anni, almeno ho la coscenza a posto

In realtà questo non è vero perchè sono tutti sviluppati da studi diversi, infatti hanno puntualizzato che ci lavorano da anni. Poi che unity sia uscito pieno di bug è un'altra storia ed è anche un fatto (compiuto ormai).

omega726 03-12-2014 15:17

Suggerisco alcuni titoli per il futuro visto l'originalità:

In germania= AC Ottoman
In spagna= AC Ramblas
In Norvegia= AC Snow
Su marte= AC red sand
Sulla luna= AC silent land
A casa mia= AC vaccagare

hrossi 03-12-2014 19:22

Io mi chiedo per quanti anni ancora vogliono portare avanti questa saga. :muro:

Hermes

Lian_Sps_in_ZuBeI 03-12-2014 19:24

in black flag con i5 3570k occato 4.3ghz gtx780ti 16gb ram tutto su ultra stavo a 60fps ma se mettevo occhio èh,se mettevo physic su alto andavo incontro alla morte. fps subito scendevano a 40,poi a 25 e poi a 2fps..eh meno male che ero in citta..non oso pensare nella jungla che succedeva..crashavano i driver?
se da alto mettevo normale,puf 60fps LOL solo per la fisica?

RiDDDDDDiculus..

wolverine 03-12-2014 19:52

Quote:

Originariamente inviato da qboy (Messaggio 41860435)
io aspetto ASSASSIN CREED : TURIN

E la main theme song è 'Ciao Turin' cantata dal grande Erminio Macario. :D

qboy 03-12-2014 20:42

:asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1