Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Bayonetta PC - Disponibile ora | Steam € 19,99 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2811794)


Titanox2 11-04-2017 16:06

Bayonetta PC - Disponibile ora | Steam € 19,99
 
Launch trailer

https://www.youtube.com/watch?v=0Hyw2h7VX8Y

http://www.bayonetta.com/

http://store.steampowered.com/app/460790/

€ 19,99

Necroticism 11-04-2017 16:20

Comprato... per la terza volta :D capolavoro assoluto.

Darkless 11-04-2017 16:24

Ma cos'è Esattamente ? porting ? remake ? enhanced del primo Bayonetta ?

Titanox2 11-04-2017 16:28

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 44656501)
Ma cos'è Esattamente ? porting ? remake ? enhanced del primo Bayonetta ?

un porting
Se vedi i requisiti sono abbastanza altini per un gioco di 9 anni fa

http://www.pcgamer.com/bayonetta-pc-...antes-verdict/

Xilema 11-04-2017 22:28

Framerate lokkato a 60 FPS = scaffale.
Urge una patch immediata, non siamo più nel medioevo.

Darkless 12-04-2017 06:53

Considerando che è un porting dovresti essere solo contento che ti faccian giocare a 60 fps :asd:
(che poi stai mania dei framerate sta diventando ridicola)

FirstDance 12-04-2017 07:43

Ora non bastano nemmeno più i 60 fps?
Se li hanno lockati avranno i loro motivi. Capisco se li lockavano a 30 (e andava bene lo stesso), maa 60.... vuol dire lamentarsi per il gusto di farlo.

Darius_84 12-04-2017 08:22

Quote:

Originariamente inviato da FirstDance (Messaggio 44657841)
Ora non bastano nemmeno più i 60 fps?
Se li hanno lockati avranno i loro motivi. Capisco se li lockavano a 30 (e andava bene lo stesso), maa 60.... vuol dire lamentarsi per il gusto di farlo.

Beh oddio, a me la possibilità di sforare i 60 fps in un gioco action non mi dispiacerebbe francamente...
Personalmente penso di prenderlo a breve, visto che lo desideravo ardentemente (mai avuto console), ma si: il fatto che gli fps siano lockati a 60 mi fa storcere un po' il naso anche a me, siamo sulla Master Race, non su una scatoletta di pomodori.

michelgaetano 12-04-2017 08:40

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 44657766)
Considerando che è un porting dovresti essere solo contento che ti faccian giocare a 60 fps :asd:
(che poi stai mania dei framerate sta diventando ridicola)

È ridicola quando è appunto solo una mania senza cognizione di causa (post assurdo di sopra che addirittura spinge a non comprarlo), ma in base all'ambito il framerate più alto aiuta, vedasi i vari giochi competitivi.

Insomma va contestualizzato. Questo genere di giochi li si è giocati e apprezzati tranquillamente su PS3 a neanche 30 fps, e soprattutto non sono stati creati con questa piattaforma (PC) in mente (intervista dove è spiegato).

Lamentarsi dei 60 fps, quando di giochi Platinum nei abbiamo ora 2 ed il port è anche decente, indica che ad essere nel medievo è solo chi arriva con certe uscite, per quanto non comprende come funzionano le cose.

Per chi vuole acquistare il titolo e risparmiare qualcosa comunque:

Gamesplanet UK, 13.49 £ (al cambio neanche 16 € e con la registrazione al gruppo c'è il 3 % extra).

Darkless 12-04-2017 09:25

Quote:

Originariamente inviato da FirstDance (Messaggio 44657841)
Ora non bastano nemmeno più i 60 fps?
Se li hanno lockati avranno i loro motivi. Capisco se li lockavano a 30 (e andava bene lo stesso), maa 60.... vuol dire lamentarsi per il gusto di farlo.

Appunto.

Darkless 12-04-2017 09:33

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 44658001)
È ridicola quando è appunto solo una mania senza cognizione di causa (post assurdo di sopra che addirittura spinge a non comprarlo), ma in base all'ambito il framerate più alto aiuta, vedasi i vari giochi competitivi.

Insomma va contestualizzato. Questo genere di giochi li si è giocati e apprezzati tranquillamente su PS3 a neanche 30 fps, e soprattutto non sono stati creati con questa piattaforma (PC) in mente (intervista dove è spiegato).

Lamentarsi dei 60 fps, quando di giochi Platinum nei abbiamo ora 2 ed il port è anche decente, indica che ad essere nel medievo è solo chi arriva con certe uscite, per quanto non comprende come funzionano le cose.

Per chi vuole acquistare il titolo e risparmiare qualcosa comunque:

Gamesplanet UK, 13.49 £ (al cambio neanche 16 € e con la registrazione al gruppo c'è il 3 % extra).

L'unico motivo per volere più di 60 fps è fissarsi con il g-sync e avere un monitor a 144hz. Cosa non proprio diffusa e anche lì differenze significative se i giochi non sono pensati in un certo modo non ne hai.
Decisamente non è il caso di un porting dalla old-gen di console come bayonetta (ma anche per il 90% della roba in circolazione).

Njk00 12-04-2017 09:47

Quote:

Originariamente inviato da Xilema (Messaggio 44657498)
Framerate lokkato a 60 FPS = scaffale.
Urge una patch immediata, non siamo più nel medioevo.

Ma tu sinceramente ad occhio nudo riesci a cogliere differenze tra 60 e 80fps? io no...

Secondo me hai un occhio bionico....

Darius_84 12-04-2017 09:56

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 44658218)
L'unico motivo per volere più di 60 fps è fissarsi con il g-sync e avere un monitor a 144hz. Cosa non proprio diffusa e anche lì differenze significative se i giochi non sono pensati in un certo modo non ne hai.

Io rientro nella categoria, quindi apprezzo molto quando un titolo permette di sforare i 60 fps :P


Quote:

Originariamente inviato da Njk00 (Messaggio 44658278)
Ma tu sinceramente ad occhio nudo riesci a cogliere differenze tra 60 e 80fps? io no...

Secondo me hai un occhio bionico....

Per esperienza ti dico che una volta che fai l'abitudine a giocare a 100+ fps sui monitor che lo permettono (personalmente ci ho messo poco più di un mesetto) ti assicuro che quando scendi sotto gli 80 lo noti. Non che la cosa compromette la giocabilità, sia chiaro, ma si nota, te lo posso assicurare

Laiho88 12-04-2017 10:03

ci avevo giocato su xbox 360, stupendo!
Cmq concordo con il discorso dei 60fps+ e di cavolate varie, io non mi accorgo nemmeno se un gioco sta a 60 o a 50, le vere le differenze si notano solo con fps ballerini...per non parlare della moda di sparare l' AA a 16x appesantendo il sistema quando nel 99% dei casi l'AA settato a 4x è pure troppo.....E aggiungo anche la mania dei dettagli ULTRA che spesso e volentieri i cambiamenti sono talmente minimi rispetto a dettagli ALTI che per notarli è necessario fare uno screenshot e stare un 5 minuti buoni a trovare le differenze (ma le differenze di prestazioni si sentono subito)....
Oramai si è perso il gusto del divertimento: se un gioco tutto al max va a 50 si va alla ricerca di nuove componenti, un vero spreco....

Rimpiango i bei tempi della psx/ps2, si giocava e basta, molte cose non si sapevano e i giochi ce li godevamo di più senza problemi di numerini vari.

PS siamo OT

Kiino 12-04-2017 10:24

Ottimo , un altra bella sorpresa come dragon's dogma portato su pc

Comunque giocare un porting su pc se fatto per bene , porta benefici come un grafica più pulita , non solo i 60 fps , che da lato sviluppatore sono comprensibili , dato che tante volte non si può andare oltre per colpa del motore grafico e fisico , esempio al volo è dark souls 1 con dsfix.

L'alternativa per giocarlo su pc era tramite cemu , ma a questo punto veniva richiesto di comprarlo per wii-u e la cosa non è che mi andava tanto a genio , stesso vale per bayonetta 2 , spero che fanno il porting pure di quest'ultimo un domani , gli emulatori vanno bene solo per console più vecchie o che migliorano l'esperienza di gioco aumentando risoluzione interna e quant'altro.

arxangel 12-04-2017 10:29

Preso in download, speriamo che se venda bene ne facciano un terzo, anche se Valkyrye chronicles ha venduto strabene e ne hanno fatto solo un mediocre spinoff che non esce neanche su PC.

egounix 12-04-2017 10:48

Ma che @@ l'ennesimo gioco di calcio :muro:

Darkless 12-04-2017 11:00

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 44658505)
Ma che @@ l'ennesimo gioco di calcio :muro:

eh ?

arxangel 12-04-2017 11:13

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 44658557)
eh ?

Perchè usa pure i calci forse :sofico:

Custode 12-04-2017 12:26

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 44658001)
È ridicola quando è appunto solo una mania senza cognizione di causa (post assurdo di sopra che addirittura spinge a non comprarlo), ma in base all'ambito il framerate più alto aiuta, vedasi i vari giochi competitivi.

Insomma va contestualizzato. Questo genere di giochi li si è giocati e apprezzati tranquillamente su PS3 a neanche 30 fps, e soprattutto non sono stati creati con questa piattaforma (PC) in mente (intervista dove è spiegato).

Lamentarsi dei 60 fps, quando di giochi Platinum nei abbiamo ora 2 ed il port è anche decente, indica che ad essere nel medievo è solo chi arriva con certe uscite, per quanto non comprende come funzionano le cose.

Per chi vuole acquistare il titolo e risparmiare qualcosa comunque:

Gamesplanet UK, 13.49 £ (al cambio neanche 16 € e con la registrazione al gruppo c'è il 3 % extra).

Mio prima di subito!
Ma stiamo scherzando?!!?

Sono anni che aspetto questo momento, sono arrivato addirittura ad acquistarlo per Wii U, ma ora il sogno si avvera: 4k a 60 fps!
Per 16 Euro è regalato.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.