Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Internet e provider (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Cambiare Password Router (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1730948)


ciccionamente90 25-04-2008 17:28

Cambiare Password Router
 
Buon Salve!

Volevo chiederVi come mai non riesco ad accedere al pannello di controllo del mio ZyXEL P-320W tramite il "metodo" 192.168.1.1

Sapete forse a cosa è dovuto tale problema?

SkunkWorks 68 25-04-2008 17:31

Le password di default sono(per gli Zyxel):
User:Admin
Password:1234
Se no prova a resettarlo...
L'hai acquistato nuovo?
Ciao

ciccionamente90 25-04-2008 17:47

La password mi è stata impostata dall'azienda che mi ha offerto il servizio rdsl (da me nn c'è l'adsl!) come anche il nome utente...

Resettandolo ho paura di non riuscire ancora a modificare la password e rimanere con una più semplice.

SkunkWorks 68 25-04-2008 18:07

Quote:

Originariamente inviato da ciccionamente90 (Messaggio 22181371)
La password mi è stata impostata dall'azienda che mi ha offerto il servizio rdsl (da me nn c'è l'adsl!) come anche il nome utente...

Resettandolo ho paura di non riuscire ancora a modificare la password e rimanere con una più semplice.

No,non ho capito...
Ma come ti connetti?
Stai utilizzando la Wireless?
Ciao

ciccionamente90 25-04-2008 18:15

Per ora sto utilizzando il cavo di rete dritto perchè non ho ancora acquistato un ricevitore per il PC. Comunque mio padre usa anche il wireless.

SkunkWorks 68 25-04-2008 18:21

Resettandolo lo porti alle impostazioni di fabbrica e potrai accedere con le password scritte sopra da me,di più non so.
Non so come funzioni il loro servizio...hai provato a contattarli?
Ciao

Danji 11-05-2008 15:57

Sembra che sia nelle mie stesse condizioni: hyperlan (quindi cavo diretto dall'antenna) e un router che fa pena. Se resetti, non si connette più ad internet.

Io ho acquistato un DIR-655 gigabit, ma non posso eliminare lo zyxel, dato che l'isp ha chiuso tutto e che, ovviamente, per l'accesso alla rete riechiede un login tipo ppoe (testato, dato che in dhcp su WAN il mio dlink non riceve segnale internet) e quindi sei costretto a non poter far nulla.

Per sbloccarlo, ho provato con buffer overflow e con programmi di password guess, ma sebbene faccia pena su tutti gli altri fronti (considerando la serie 6), è l'unico zyxel che non ha bug per l'accesso in locale.

E se io voglio reindirizzare le porte? MAh..
Appena arriva arriva ADSL su cavo, ciao ciao isp...

ciccionamente90 12-05-2008 15:14

Quote:

Originariamente inviato da Danji (Messaggio 22401815)
Sembra che sia nelle mie stesse condizioni: hyperlan (quindi cavo diretto dall'antenna) e un router che fa pena. Se resetti, non si connette più ad internet.

Io ho acquistato un DIR-655 gigabit, ma non posso eliminare lo zyxel, dato che l'isp ha chiuso tutto e che, ovviamente, per l'accesso alla rete riechiede un login tipo ppoe (testato, dato che in dhcp su WAN il mio dlink non riceve segnale internet) e quindi sei costretto a non poter far nulla.

Per sbloccarlo, ho provato con buffer overflow e con programmi di password guess, ma sebbene faccia pena su tutti gli altri fronti (considerando la serie 6), è l'unico zyxel che non ha bug per l'accesso in locale.

E se io voglio reindirizzare le porte? MAh..
Appena arriva arriva ADSL su cavo, ciao ciao isp...

Ora sono addirittura riuscito a giungere alla richiesta della password... ma non accetta ne la password della connessione ne quella standard... boh!!!
(p.s. dovevo mettere l'indirizzo IP della "lan" datomi dal provider... che era 192.168.230.xxx)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.