Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496)


CYRANO 27-11-2009 22:19

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 29857971)
Mah... apparte i dubbi sulla qualità tecnica complessiva del gioco, io l'ho visto a 9.90 euri al mw.... magari ti conviene prenderlo in italia, visto il prezzo. :fagiano:

il tuo mw deve essere stato santificato dal signore..
ci sta mass effect a 9.90 , bully a 9.90 ecc ecc
al mw da me al max ci sta giulia veterinaria porcella oppure doom ( il primo ) a 9.90...


Ca.z.òaza

1c0n 27-11-2009 22:23

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 29853188)
Veramente queste cose leggendo il thread dedicato si sapevano da parecchio tempo, è uno dei motivi per cui non ho comprato la CE

Mi daresti un link? Per curiosità mia. Purtroppo negli ultimi tempi sono stato impegnato con il cambio casa e non ho seguito niente di niente.
Ora sono pure online solo al lavoro e vorrei riuscire a risalire al perchè di questa decisione del menga...
Ti ringrazio in anticipo se me lo dai.

@ Darkless: grazie per la segnalazione del pdf ITA ma io lo compravo da Game.co.uk proprio perchè lo volevo in inglese, quindi nessun problema.

nuovo00000 27-11-2009 22:26

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 29864093)
il tuo mw deve essere stato santificato dal signore..
ci sta mass effect a 9.90 , bully a 9.90 ecc ecc
al mw da me al max ci sta giulia veterinaria porcella oppure doom ( il primo ) a 9.90...


Ca.z.òaza



da me ci sono forse una trentina di giochi diversi ma quello no,rispetto agli altri mw secondo voi è abbastanza fornito visto il numero o no?

CYRANO 28-11-2009 06:25

Quote:

Originariamente inviato da nuovo00000 (Messaggio 29864131)
da me ci sono forse una trentina di giochi diversi ma quello no,rispetto agli altri mw secondo voi è abbastanza fornito visto il numero o no?

dipende... 30 diversi compresi le novità e prezzi pieni ?
allora boh mica tanto... anche da me ce ne saranno , anzi di più...
ma pagare , per fare un esempio , prince of persia 30 neuri dopo che è uscito in edicola a 10 non mi sembra tanto furbo...
quel che manca nel mw da me sono le offerte , zero assoluto a parte i soliti fx e rimasugli che giocavo con windows 98...


Cà.aà.zà.a

Darkless 28-11-2009 07:41

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 29863345)
Boh, prima aspetto di avere il refund, e di avere certezza che l'altro invio sia perso... se no poi alla fine me ne ritrovo due.... :stordita:

Tanto volendo qualche pollo che lo ricompra a 40 euro sulla baia lo trovi :asd:

29Leonardo 28-11-2009 08:51

Quote:

Originariamente inviato da 1c0n (Messaggio 29864117)
Mi daresti un link? Per curiosità mia. Purtroppo negli ultimi tempi sono stato impegnato con il cambio casa e non ho seguito niente di niente.
Ora sono pure online solo al lavoro e vorrei riuscire a risalire al perchè di questa decisione del menga...
Ti ringrazio in anticipo se me lo dai.


http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1606

nuovo00000 28-11-2009 09:08

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 29865309)
dipende... 30 diversi compresi le novità e prezzi pieni ?
allora boh mica tanto... anche da me ce ne saranno , anzi di più...
ma pagare , per fare un esempio , prince of persia 30 neuri dopo che è uscito in edicola a 10 non mi sembra tanto furbo...
quel che manca nel mw da me sono le offerte , zero assoluto a parte i soliti fx e rimasugli che giocavo con windows 98...


Cà.aà.zà.a


anche da me prince of persia 30 euro i più economici sono sparta e la linea exclusive ke costano tutti 8-9 euro..ma bully..mass effect mai visti...

Th4N4Th0S 28-11-2009 11:53

mi e' arrivato the orange box da TheHut in 8 giorni lavorativi, il gioco era in perfette condizioni...avevo paure che le poste me lo ammaccassero xD :)

GUARDIAN 77 29-11-2009 08:16

chi sa dirmi se la versione UK di Saw ha l'italiano incluso?

Abadir 29-11-2009 08:50

A me ieri è arrivato il double pack Bioshock + Oblivio. Perfetto
Però da quando ho fatto l'ordine so passate 2 settimane

Godai_Y 29-11-2009 10:41

Per l'ennesima volta deluso da Amazon. Avevo trovato un titolo che mi interessava, rispolvero la mia registrazione mai utilizzata e dopo aver inserito l'articolo nel carrello, procedendo mi dice che il gioco non può essere spedito all'indirizzo selezionato (Italia).
Ma come è possibile? Sia nei dettagli del venditore che nelle condizioni generali di amazon l'Italia è pienamente supportata come destinazione.
Delusione totale dalla poca chiarezza del sito :cry:

nuovo00000 29-11-2009 10:57

Quote:

Originariamente inviato da Godai_Y (Messaggio 29877202)
Per l'ennesima volta deluso da Amazon. Avevo trovato un titolo che mi interessava, rispolvero la mia registrazione mai utilizzata e dopo aver inserito l'articolo nel carrello, procedendo mi dice che il gioco non può essere spedito all'indirizzo selezionato (Italia).
Ma come è possibile? Sia nei dettagli del venditore che nelle condizioni generali di amazon l'Italia è pienamente supportata come destinazione.
Delusione totale dalla poca chiarezza del sito :cry:


Guarda forse l'hai preso da un altro di quei venditori e non proprio da amazon,a me anche alcuni giochi dice ke non li spedisce boh,in ogni caso non so quanto ti convenga visto l'elevato costo delle spese di spedizione forse ti conviene cercarlo in qualche altro sito!

mc78 29-11-2009 13:25

Quote:

Originariamente inviato da Godai_Y (Messaggio 29877202)
Per l'ennesima volta deluso da Amazon. Avevo trovato un titolo che mi interessava, rispolvero la mia registrazione mai utilizzata e dopo aver inserito l'articolo nel carrello, procedendo mi dice che il gioco non può essere spedito all'indirizzo selezionato (Italia).
Ma come è possibile? Sia nei dettagli del venditore che nelle condizioni generali di amazon l'Italia è pienamente supportata come destinazione.
Delusione totale dalla poca chiarezza del sito :cry:

Quote:

Originariamente inviato da nuovo00000 (Messaggio 29877428)
Guarda forse l'hai preso da un altro di quei venditori e non proprio da amazon,a me anche alcuni giochi dice ke non li spedisce boh,in ogni caso non so quanto ti convenga visto l'elevato costo delle spese di spedizione forse ti conviene cercarlo in qualche altro sito!

diciamo che il vantaggio di amazon, al di là di eventuali offerte, è proprio acquistare dai venditori terzi che applicano spese di spedizione relativamente basse....
ad ogni modo come segnalato poco sopra io stavo per ordinare planescape torment praticamente a metà prezzo e ho avuto lo stesso problema...

stuz87 29-11-2009 16:27

infatti non è mica detto che i negozi terzi vendano al di fuori dell'inghilterra. mentre amazon si, quando si tratta di lui! ;)

mc78 29-11-2009 17:17

Quote:

Originariamente inviato da stuz87 (Messaggio 29881874)
infatti non è mica detto che i negozi terzi vendano al di fuori dell'inghilterra. mentre amazon si, quando si tratta di lui! ;)

ho capito...ma è tutt'altro che chiaro mentre si cerca di fare l'acquisto. Soprattutto è fuorviante il fatto nell pagina del negozio compaiano le spese di spedizione a seconda dell'area geografica...

il menne 29-11-2009 17:33

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 29864093)
il tuo mw deve essere stato santificato dal signore..
ci sta mass effect a 9.90 , bully a 9.90 ecc ecc
al mw da me al max ci sta giulia veterinaria porcella oppure doom ( il primo ) a 9.90...


Ca.z.òaza

Forse... a quel mw c'è una intera sezione di games pc a promo price, ieri ci son stato, han fatto il restock in vista del natale e c'erano una serie di titoli a 9.90 interessanti ( tutte versioni retail non ristampe ): crysis, bioshock, spore, dead space, bully, left4dead, e altri che ora non mi sovvengono....

Io ho preso bully e left4dead ( li devo regalare ) a quel prezzo va bene....


CYRANO 29-11-2009 17:48

lifting 4 dreads al mw qui sta a 19.90

ma che bella catena sto mw , ogni negozio fa quel caxxo che vuole!

:muro: :muro: :muro:



C'.a'.z'.a'.za

gandalf85 29-11-2009 19:02

Menne di dove sei te?

Cazzo se trovo al mediaworld qui a Genova Left 4 Dead 1 a 10€ lo compro subito.....

il menne 29-11-2009 19:11

Quote:

Originariamente inviato da gandalf85 (Messaggio 29883852)
Menne di dove sei te?

Cazzo se trovo al mediaworld qui a Genova Left 4 Dead 1 a 10€ lo compro subito.....

Va detto che quel mw è forse uno dei più grandi qui, poco fuori firenze, in un noto centro commerciale... ;)

gandalf85 29-11-2009 19:13

Capisco allora può essere probabilissimo che anche qui a Genova ci sia la stessa offerta. Grazie 1000 per la segnalazione. :D

E' ai gigli che sei andato?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.