Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   iPhone X, problemi al freddo per il display e strane linee verdi (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2834476)


Redazione di Hardware Upg 13-11-2017 11:41

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...rdi_72301.html

Alcuni utenti del nuovo melafonino premium stanno segnalando alcuni problemi con il display integrato con malfunzionamenti sotto alcune condizioni ambientali, e non solo

Click sul link per visualizzare la notizia.

ripe 13-11-2017 11:50

L'iPhone più freddoloso di sempre! :D

nudge 13-11-2017 11:56

Non vendono i cappottini per iPhone X a 300 €?

OvErClOck82 13-11-2017 11:58

Quote:

Originariamente inviato da nudge (Messaggio 45170658)
Non vendono i cappottini per iPhone X a 300 €?

:asd:

comunque difetti di gioventù, ''normale'' che ci siano... certo dopo aver speso certe cifre uno si aspetterebbe ben altro, ma fortunatamente a livello di assistenza c'è poco da dire.

turcone 13-11-2017 12:17

ma l'aggiornamento software cosa fa ?
quando fa freddo manda la cpu al 100% cosi scalda il telefono ?

piefab 13-11-2017 12:26

Per quanto costa, cosa pretendete?

Lampetto 13-11-2017 12:38

..quando dicevo che oltre spendere la metà, iPhone 8 era più affidabile e collaudato, non era una fandonia.
Mi aspetto la nuova dichiarazione di Cook, non va usato vicino al circolo polare artico senza cappottino, stessa cosa nelle zone siberiane e nell’antartico, si raccomanda di usarlo solo nella savana e nella death Valley. In caso di nuova era glaciale sarete tutti rimborsati :asd:

gd350turbo 13-11-2017 12:39

Quote:

Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade (Messaggio 45170621)
Alcuni fra i primi beta tester paganti di iPhone X hanno riportato nel corso del fine settimana dei problemi con il display .

Fixed...

Oh, sarò all'antica, non so...

Ma io questi problemi potrei aspettarmeli quando vado prendere un cinafonino da 50€, non con quello che viene spacciato per il miglior terminale al mondo prodotto da un azienda che ha fatto della qualità il suo cavallo di battaglia !

Anche se sono dieci su un milione, non importa, non è un comportamento corretto, poi va bè ad apple si perdona tutto !

gd350turbo 13-11-2017 12:43

Quote:

Originariamente inviato da Lampetto (Messaggio 45170775)
..quando dicevo che oltre spendere la metà, iPhone 8 era più affidabile e collaudato, non era una fandonia.
Mi aspetto la nuova dichiarazione di Cook, non va usato vicino al circolo polare artico senza cappottino, stessa cosa nelle zone siberiane e nell’antartico, si raccomanda di usarlo solo nella savana e nella death Valley. In caso di nuova era glaciale sarete tutti rimborsati :asd:

Anche oltre i 35 gradi !
L'estate scorsa siamo stati per almeno un mese sopra a questa temperatura !
Ci sarà da ridere se la prossima estate ci rifà !

NickNaylor 13-11-2017 12:59

cioè: manca una fetta di display grossa come un dito ma è ok, mancano pure gli angoli ma resta comunque ok... ma se poi compare pure una righina da 1 mm tutti a dar giù di matto???

maxsy 13-11-2017 13:26

Quote:

Originariamente inviato da NickNaylor (Messaggio 45170825)
cioè: manca una fetta di display grossa come un dito ma è ok, mancano pure gli angoli ma resta comunque ok... ma se poi compare pure una righina da 1 mm tutti a dar giù di matto???

...almeno finchè tin cook non dirà che anche quella righina è una feature come le altre. :fagiano:

Marko#88 13-11-2017 13:32

Quote:

Originariamente inviato da NickNaylor (Messaggio 45170825)
cioè: manca una fetta di display grossa come un dito ma è ok, mancano pure gli angoli ma resta comunque ok... ma se poi compare pure una righina da 1 mm tutti a dar giù di matto???

Volevo scriverlo io, chi tanto apprezza lo schermo con il cerotto dovrebbe apprezzare anche questo difetto :asd:

nickname88 13-11-2017 13:36

Il miglior display di sempre ?
Su S8 per caso accade lo stesso ?

/Norway\ 13-11-2017 13:50

Quote:

Il problema si era manifestato anche con alcuni Galaxy S7 lo scorso anno, con una riga rosa su alcune delle unità vendute. In quel caso Samsung ha ammesso che si è trattato di un problema hardware, e ha accettato la sostituzione in garanzia delle unità coinvolte.
E' un comblotto...:D
Il display lo fornisce comunque Samsung quindi che se la vedano tra di loro.

Quote:

Secondo le linee guide di Apple, il dispositivo dovrebbe funzionare correttamente da 0°C fino a 35°C, con temperature più basse o più alte che potrebbero compromettere il suo funzionamento.
Qua invece non ci siamo...è un po troppo delicatuccio per l'uso che ne faccio io.
In inverno, esco a correre anche con -10°, e se da una parte sono contento che resista a condensa ed acqua, dall'altra se mi serve usarlo e non posso a causa del freddo, come smartphone mi è totalmente inutile.
Mi tengo stretto il mio SE che lato freddo si è dimostrato molto valido e non mi ha mai dato alcun problema.
Mi auguro solo che con la scusa dei display superRetina/superamoled e superfighi in futuro non bisognerà sottostare a questi compromessi anche con le ipotetiche versioni (sempre se ci saranno) di iphone SE.

Dragon2002 13-11-2017 13:52

Quella della temperatura fa troppo ride,quindi in montagna non lo puoi portare e al mare nemmeno,un telefono primaverile e autunnale.
Think different,think stagione,scegli quella giusta se no hai buttato 1200 euroni.
Come si possa comprarlo sfugge alla mia comprensione,visto che l'S8 è praticamente identico in tutto e si trova a 600 euro,pero c'è la mela sopra.

Dragon2002 13-11-2017 13:55

Quote:

Originariamente inviato da piefab (Messaggio 45170738)
Per quanto costa, cosa pretendete?

E' regalato solo il doppio rispetto ai concorrenti che vendono un telefono identico.

OvErClOck82 13-11-2017 14:04

Quote:

Originariamente inviato da /Norway\ (Messaggio 45170994)
E' un comblotto...:D
Il display lo fornisce comunque Samsung quindi che se la vedano tra di loro.



Qua invece non ci siamo...è un po troppo delicatuccio per l'uso che ne faccio io.
In inverno, esco a correre anche con -10°, e se da una parte sono contento che resista a condensa ed acqua, dall'altra se mi serve usarlo e non posso a causa del freddo, come smartphone mi è totalmente inutile.
Mi tengo stretto il mio SE che lato freddo si è dimostrato molto valido e non mi ha mai dato alcun problema.
Mi auguro solo che con la scusa dei display superRetina/superamoled e superfighi in futuro non bisognerà sottostare a questi compromessi anche con le ipotetiche versioni (sempre se ci saranno) di iphone SE.

temo che il SE rimarrà l'ultimo nel suo genere

/Norway\ 13-11-2017 14:08

Mhh.... un SE da 4,3" bordless e che sta nelle stesse dimensioni del'attuale SE, ha certamente mercato. Difficile che si mettano a produrre solo padelle con le corna.
Non a tutti piace quel genere.

gd350turbo 13-11-2017 14:18

Quote:

Originariamente inviato da OvErClOck82 (Messaggio 45171049)
temo che il SE rimarrà l'ultimo nel suo genere

Lo hanno messo in svendita a 300 euro, segno che avevano i magazzini pieni e nessuno se li filava, dubito che ci rifacciano !

Phoenix Fire 13-11-2017 14:59

Quote:

Originariamente inviato da /Norway\ (Messaggio 45170994)
CUT
Qua invece non ci siamo...è un po troppo delicatuccio per l'uso che ne faccio io.
In inverno, esco a correre anche con -10°, e se da una parte sono contento che resista a condensa ed acqua, dall'altra se mi serve usarlo e non posso a causa del freddo, come smartphone mi è totalmente inutile.
cut

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Quote:

Originariamente inviato da /Norway\ (Messaggio 45171058)
Mhh.... un SE da 4,3" bordless e che sta nelle stesse dimensioni del'attuale SE, ha certamente mercato. Difficile che si mettano a produrre solo padelle con le corna.
Non a tutti piace quel genere.

il SE, secondo me, è stato un esperimento per "accontentare" chi comprava iPhone anche per la dimensione e non è passato a iPhone 6 per questo motivo
Invece visto il prezzo a cui lo stanno vendendo, immagino non abbia venduto quanto previsto e quindi non siano cosi interessati a rifarlo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1