Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Modding (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Un po' di esperimenti di sleeving (intrecciature + altri materiali) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2749512)


SHNS0 30-12-2015 17:51

Un po' di esperimenti di sleeving (intrecciature + altri materiali)
 
Volevo farvi vedere alcuni dei prototipi di sleeving "alternativo" che sto facendo in questi giorni :D

Questo è il primo, finito ieri. Avevo visto un po' di estensioni intrecciate in giro, ma mi sembravano rudimentali e onestamente non tanto belle.
Così ho voluto provarci anch'io e sono molto felice del risultato! cosa ne pensate?












Sto lavorando anche su svariate intrecciature e altri materiali di sleeving oltre a quelli normalmente usati, in ste feste mi sto divertendo come un cretino :D :D :D

CarlosGarcia 31-12-2015 19:45

Molto fighi!! E finalmente qualcuno che trova delle soluzioni alternative ai semplici "piattoni" :D
Curiosità, dove hai comprato i materiali per lo sleeping? Io finora ho trovato solo gosumodz ma gli manca sempre qualche colore..

SHNS0 31-12-2015 19:48

Ho preso un piccolo stock dal grossista che fornisce Gosumodz, Icemodz, E22 e tutti questi negozi ;)

lupo rosso 31-12-2015 21:38

Quote:

Originariamente inviato da SHNS0 (Messaggio 43228379)
Ho preso un piccolo stock dal grossista che fornisce Gosumodz, Icemodz, E22 e tutti questi negozi ;)

spettacolo...complimenti!!
veramente belli!!;)

egounix 01-01-2016 16:07

questa mod è dannatamente sexy :oink:

sul serio, bella da morire
solo che ci vuole un bel loop dove integrarla
comunque ora so a chi rivolgermi se mi serve uno spacciatore di cavi :sofico:

MoXxY90 01-01-2016 16:19

Complimenti belle davvero

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Chimico_9 02-01-2016 11:57

TU TO RIAL
TU TO RIAL !
TU TO RIAL !!!

cmq, com'è in quanto a flessibilità ?

SHNS0 02-01-2016 14:01

Grazie ragazzi :D avevo mostrato alcune "prove" che avevo fatto prima a dei miei amici ma i commenti erano un po' misti... "non male", "fatto bene ma non mi piace", "fa schifo", "figata"... Non ci capivo più nulla :D

La cosa bella, che è anche la difficoltà maggiore, dell'intrecciare è che aggiungi una seconda dimensione di complessità: oltre a poter lavorare con lo schema di colori, puoi lavorare anche sulle forme.

Anche io sono abbastanza stanco del "piattume" dei cavi :D questo comunque non andrà in una mod, è solo un prototipo. Sono però alla ricerca di qualcuno che sta facendo una build e sarebbe interessato a integrarlo... :cool:

Quote:

Originariamente inviato da Chimico_9 (Messaggio 43231368)
TU TO RIAL
TU TO RIAL !
TU TO RIAL !!!

cmq, com'è in quanto a flessibilità ?

Beh... Ci potrebbe scappare :D
Stavo anche pensando di fare una guida di sleeving, visto che per fare l'heatshrinkless uso un metodo che mi sono inventato qualche tempo fa ed è molto, ma molto più comodo del classico accendino+termorestringente.

L'intrecciatura, da quel poco che ho visto, ha però ha molte cose che sono difficili da mettere schematizzate su tutorial. Vedo di farci ancora un po' di esperienza poi pubblico i miei risultati :D adesso sto lavorando a un secondo e forse anche a un terzo esempio che sono un po' più semplici.

smoicol 02-01-2016 14:49

complimenti

NeverKnowsBest 05-01-2016 22:35

in qualche modo ricorda la nanotuta di crysis, davvero notevole :D

CarlosGarcia 21-01-2016 08:55

Ma insomma?? Ste foto nuove con nuovi intrecciamenti (esiste la parola intrecciamenti??)?
Mi stai facendo salire la scimmia di comprare i componenti per lo sleeving..

SHNS0 21-01-2016 09:00

Sono in vacanza fino a febbraio, causa lavoro che mi ha mandato in esaurimento prima di partire ho dovuto mettere in pausa tutto :D :D
Ne ho uno che sembra venire carino ma e' ancora a meta' e lo finiro' probabilmente tra un mesetto

CarlosGarcia 22-01-2016 16:46

Io intanto ho fatto rifornimento di materiale da sleeving..
Quando poi posti la guida su come si fanno gli intrecci, provo a seguirla 😉

CarlosGarcia 06-04-2016 13:19

Io ancora aspetto speranzoso.. :p

guglielmo6987 14-05-2016 10:56

aspetto anche io con ansia :P

Gas_Designs 28-05-2016 20:03

Spettacolo ... complimenti ... ora però ci starebbe bene un bel videotutorial. :D

Draco89 11-06-2016 02:24

Bellissimo, in passato ho fatto anche il lo slaving ad un alimentatore, però mai a pensare una cisa del genere. Sei andato avanti?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

SHNS0 24-07-2017 20:33

Beh rieccomi......

Ne approfitto intanto per rimettere su i link dell'OP con qualche nuova immagine di lavori più recenti.

I materiali nuovi di cui parlavo a dire il vero non li ho ancora tirati fuori dopo quasi 2 anni :D :D :D

Però intanto c'è questo, cavi argentati!
E' cavo elettrico senza alcun tipo di sleeving, il rame è placcato di argento e isolato in teflon trasparente. Cosa ne pensate?








jok3r87 14-08-2017 11:33

Mi mandi pvt con il prezzo di un 24p un 8p per cpu e 2 8p per vga? Con questo materiale. Per un ax860

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.