Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   WINNING ELEVEN 8 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868951)


Kars 28-01-2005 20:21

WINNING ELEVEN 8
 
Fonte

Winning Eleven Nation is a website for the fans of the Winning Eleven soccer franchise which will offer them news, exclusive information, strategy, tips, interviews, polls, contests and message boards where they can chat with other players. The latest installment of the series, Winning Eleven 8 features 136 club teams and 57 national teams, including all the teams from the Italian, Spanish and Dutch leagues under the official license, 4,500 players and new stadiums - it will also feature the first-ever on-screen referee in the history of the series. Winning Eleven 8 will be released on February 1st for PS2, PC and Xbox.

Fans will even get the opportunity to download and play a demo of Winning Eleven 8 for the PC.

Pultroppo io non riesco a trovarlo, qualcuno ne sa' qualcosa?

david-1 28-01-2005 20:33

Re: WINNING ELEVEN 8
 
Quote:

Originariamente inviato da Kars
Fonte

Winning Eleven Nation is a website for the fans of the Winning Eleven soccer franchise which will offer them news, exclusive information, strategy, tips, interviews, polls, contests and message boards where they can chat with other players. The latest installment of the series, Winning Eleven 8 features 136 club teams and 57 national teams, including all the teams from the Italian, Spanish and Dutch leagues under the official license, 4,500 players and new stadiums - it will also feature the first-ever on-screen referee in the history of the series. Winning Eleven 8 will be released on February 1st for PS2, PC and Xbox.

Fans will even get the opportunity to download and play a demo of Winning Eleven 8 for the PC.

Pultroppo io non riesco a trovarlo, qualcuno ne sa' qualcosa?
:eekk:

Lo vojo! Subbbito!

shinji_85 06-02-2005 16:36

Re: Re: WINNING ELEVEN 8
 
Quote:

Originariamente inviato da david-1
:eekk:

Lo vojo! Subbbito!
E' uscito... In inglese (multilanguage a dire il vero... ma non sono sicuro ci sia anche l'italiano)... :boh:
In Italia non so quando lo si potrà trovare :)
Intanto, se cercate bene, in Rete si trova anche una demo da 200 MB

Kal-El 06-02-2005 16:52

Ma che ve ne fate ? No dico, vi rendete conto che è praticamente (anzi senza il praticamente) il clone di PES4 ?

Trovatemi una differenza che non sia il nome e vi regalo qualcosa! :D

shinji_85 06-02-2005 17:16

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El
Ma che ve ne fate ? No dico, vi rendete conto che è praticamente (anzi senza il praticamente) il clone di PES4 ?

Trovatemi una differenza che non sia il nome e vi regalo qualcosa! :D
Io non l'ho ancora visto...
Comunque chi ha visto la demo dice:

(copio da un altro forum)

Quote:

se giochi più tempo ti accorgerai che il gioco, anche se graficamente è lo stesso, è stato migliorato notevolmente rispetto a pes4.
una cosa importante, i comandi ora rispondono immediatamente come nella playstation, cosa che in Pes4 pc non avviene.
il gioco dell'intelligenza artificiale è stato migliorato, ora il livello 3 di WE8 risulta più difficile del livello 3 di pes4.
il controllo di palla è ulteriormente migliorato compresi i passaggi, forse anche per via del fatto, che non vi sono più lags dei comandi...
oltretutto anche la fluidità con pc con processori e schede video meno potenti risulta migliorata...
se fosse vero avrebbero praticamente tolto (almeno secondo me) l'unico difetto di pes4... e se il resto rimanesse identico me ne importerebbe poco :)

Kal-El 06-02-2005 17:49

Ok vedrò di fare ulteriori partite....

Però sull'AI no, mi spiace ma i portieri sono deficienti quanto in PES4.


Ad ogni modo è gia uscito ?

shinji_85 06-02-2005 17:59

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El
Ok vedrò di fare ulteriori partite....

Però sull'AI no, mi spiace ma i portieri sono deficienti quanto in PES4.


Ad ogni modo è gia uscito?
Il gioco dovrebbe essere uscito in America o nel resto d'Europa...
In Italia credo proprio di no...
Comunque te hai già provato la demo? ( Io no :( )
Hai notato qualcosa sulla reattività del gioco ai comandi? :)

ronaldovieri 06-02-2005 18:29

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El
Ok vedrò di fare ulteriori partite....

Però sull'AI no, mi spiace ma i portieri sono deficienti quanto in PES4.


Ad ogni modo è gia uscito ?
questo capitolo rispetto a pes4 ha migliorato l'ai dei portieri

mi aspettavo qualcosa di piu diciamocome fece we7 rispetto a pes3

shinji_85 06-02-2005 21:25

Chi ha provato la demo cosa ne pensa?
Impressioni? Miglioramenti? O è tutto uguale a Pes4?!?

manuelfx 06-02-2005 23:32

+ fluido e meno scattoso ho provato io la demo!

davestas 07-02-2005 00:14

L'ONLINR????:muro:

]Rik`[ 07-02-2005 09:31

http://www.tgmonline.it/download/dem...20050203133152

qui' trovate la demo ;)

shinji_85 07-02-2005 11:39

L'ho provato e in effetti i comandi adesso sembrano rispondere meglio... :)
Prima ogni tanto mi capitava di trovarmi a tu per tu con il portiere e non fare in tempo a tirare, per qualche millesimo di secondo, con Pes4... :(
Con WE8I non mi è ancora mai successa 'sta cosa fastidiosissima... :)

manuelfx 07-02-2005 12:49

Quote:

Originariamente inviato da shinji_85
L'ho provato e in effetti i comandi adesso sembrano rispondere meglio... :)
Prima ogni tanto mi capitava di trovarmi a tu per tu con il portiere e non fare in tempo a tirare, per qualche millesimo di secondo, con Pes4... :(
Con WE8I non mi è ancora mai successa 'sta cosa fastidiosissima... :)
quoto questo particolare... cmq è molto + veloce come gioco .Anke a fine primo tempo e fine partita quando ci sono i video ke escono i giocatori dal campo sono + veloci e meno scattosi.

Kal-El 07-02-2005 13:45

provata la demo... confermo la maggiore reattività sui controlli, più immediato e veloce... miglioramento generale anche per la partecipazione in campo del resto della squadra, in particolare gli attaccanti che ora seguono maggiormente l'azione.

I portieri sono LEGGERMENTE più reattivi ma rimane il problema delle uscite laterali, insomma ancora ben lontani da PES3 e stavolta anche da FIFA! :eek: :(

david-1 12-02-2005 01:27

In USA il gioco è uscito?

Black Rebel 12-02-2005 10:56

In USA è uscito l'8, su play.com non c'è traccia

shinji_85 12-02-2005 11:07

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El
provata la demo... confermo la maggiore reattività sui controlli, più immediato e veloce... miglioramento generale anche per la partecipazione in campo del resto della squadra, in particolare gli attaccanti che ora seguono maggiormente l'azione.

I portieri sono LEGGERMENTE più reattivi ma rimane il problema delle uscite laterali, insomma ancora ben lontani da PES3 e stavolta anche da FIFA! :eek: :(
E' vero, è vero...
Pero', volendo, il tuo portiere puoi sempre farlo uscire premendo

Kars 12-02-2005 11:32

devo dire che come al solito winning e' migliore.. piu' veloce , reattivo e meno buggato. Sarebbe ottimo se insieme all'uscita del gioco qualcuno faccia uscire una patch alla wolf :)

shinji_85 12-02-2005 11:34

Quote:

Originariamente inviato da Kars
devo dire che come al solito winning e' migliore.. piu' veloce , reattivo e meno buggato. Sarebbe ottimo se insieme all'uscita del gioco qualcuno faccia uscire una patch alla wolf :)
Voglio anch'io la patch... Per WE8 non ho ancora visto nulla...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.