Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Supporto tecnico/Driver (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   Problemi di Antialiasing.. Non riesco a risolvere! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2811452)


Tolkien411 08-04-2017 15:24

Problemi di Antialiasing.. Non riesco a risolvere!
 
Salve ragazzi,è già un paio di mesi che cerco di risolvere il problema dell'antialiasing.. ora vi spiego:
quando gioco,con qualsiasi gioco,è come se l'antialiasing non esistesse,cioè i bordi di personaggi e/o ambientazioni rimane sempre... irregolare e frastagliato... Prima di questo problema ho dovuto formattare il pc,e ora si è presentato... i driver Nvidia sono gli ultimi usciti per cui la scheda è aggiornata,non so se è problema della vga o dello schermo...
Prima questo problema lo avevo con una gtx 760.. ho formattato ancora e cambiato scheda passando a una GTX 1070 G1 Gygabite,ma il problema persiste... spero di risolvere insieme a voi.. :(
Le mie specifiche sono:
Processore Intel i5 4440
(ovviamente) Nvidia GTX 1070 Gaming G1 gygabite
PSU iTek mPower 620 W
Scheda madre ASUS H81M-E
RAM 8 GB

nicola46bis 24-04-2017 16:18

Quote:

Originariamente inviato da Tolkien411 (Messaggio 44648203)
Salve ragazzi,è già un paio di mesi che cerco di risolvere il problema dell'antialiasing.. ora vi spiego:
quando gioco,con qualsiasi gioco,è come se l'antialiasing non esistesse,cioè i bordi di personaggi e/o ambientazioni rimane sempre... irregolare e frastagliato... Prima di questo problema ho dovuto formattare il pc,e ora si è presentato... i driver Nvidia sono gli ultimi usciti per cui la scheda è aggiornata,non so se è problema della vga o dello schermo...
Prima questo problema lo avevo con una gtx 760.. ho formattato ancora e cambiato scheda passando a una GTX 1070 G1 Gygabite,ma il problema persiste... spero di risolvere insieme a voi.. :(
Le mie specifiche sono:
Processore Intel i5 4440
(ovviamente) Nvidia GTX 1070 Gaming G1 gygabite
PSU iTek mPower 620 W
Scheda madre ASUS H81M-E
RAM 8 GB

Stesso identico problema...aliasing e shimmering in tutti i giochi con una zotac gtx 1080 Amp Extreme. Sembrerebbe qualcosa legato alle ultime serie di driver rilasciati. Il fenomeno è evidentissimo quando si è in movimento (Geralt in The witcher 3 ad esempio o l'auto nei vari giochi di guida..ecc...)

Tolkien411 01-05-2017 23:31

Ma se fossero i driver si lamenterebbero in tanti non credi? :(
Che poi nessuno mi ha mai dato risposta..

Derek26 08-05-2017 19:57

Non ho mai sentito di un problema del genere, ma te lo fa con tutti i giochi?
Se la scheda l'hai cambiata non puoi che provare a fare una istallazione pulita dei driver togliendoli proprio con l'apposito tool e rimettendoli da capo.
Al limite se non risolvi provare con un'altro cavo o schermo per togliere tutti i dubbi


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.