Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


blad 01-01-2011 09:33

curiosità
 
mi sono accorto ora, nel traferire file via bluetooth, che il telefono viene riconosciuto come Samsung Wave(3979)
ed in effetti controllando nelle impostazioni bluetooth come nome telefono è quello...
Perchè? che c'entra quel 3979?
è cosi anche per voi?
da una rapida googlata non risultano device Samsung con quel numero...

ninillo 01-01-2011 09:59

Quote:

Originariamente inviato da blad (Messaggio 34063481)
mi sono accorto ora, nel traferire file via bluetooth, che il telefono viene riconosciuto come Samsung Wave(3979)
ed in effetti controllando nelle impostazioni bluetooth come nome telefono è quello...
Perchè? che c'entra quel 3979?
è cosi anche per voi?
da una rapida googlata non risultano device Samsung con quel numero...

A me c'è Samsung (GT-S8500). Magari lo hai modificato smanettandoci senza rendertene conto. Comunque puoi metterci quello che ti pare. Sul tel aziendale ci ho messo il mio nome per distinguerlo da quello dei colleghi.

FvR 93 01-01-2011 10:16

Quote:

Originariamente inviato da hexaae (Messaggio 34063151)
Cerca di riflashare la full più vicina alla tua originaria e insisti coi flash di Multiloader... direi che è l'unica...

mi sa che è andato.. la fotocamera l'ho aggiustata riuscendo a rimettere anche l'ultimo fw della foto.. per ora ho fatto non so quante cose..

JF7 (full) + JF8 (full) + JI1 (light) + JID (full) + JK1 (light)

cavolo dovrei portarlo in assistenza.. è garanzia italia.. quanto tempo ci metterebbero... mannaggia mannaggia..

lucas72 01-01-2011 13:08

Quote:

Originariamente inviato da FvR 93 (Messaggio 34063619)
mi sa che è andato..

"andato"?

Per quanto ne so il wave non può "andare" con gli aggiornamenti.
Insisti con i flash.
Metti direttamente la JID e poi la JK1 non sono necessari tutti quei passaggi.
Se poi c'è qualche danno fisico allora beh...è un'altra storia.
Ciao e buon 2011 a tutti.

hexaae 01-01-2011 15:06

Quote:

Originariamente inviato da FvR 93 (Messaggio 34062807)
niente cavolo l'altoparlante non va più!

Io mi preoccupo ogni volta che lancio un gioco Gameloft che spara il volume al massimo nell'intro senza possibilità di abbassarlo!! :mad: Temo sempre che parta l'altoparlantino...

Jok3r88 01-01-2011 15:10

ragazzi ho comprato easy VNC, però non riesco ad usarlo, qualcuno capoccione può scrivere una guida che poi potrà anche essere messa in prima pagina ed essere di aiuto a tutti? grazie :D e auguri di buon anno

hexaae 01-01-2011 15:28

Quote:

Originariamente inviato da Jok3r88 (Messaggio 34065308)
ragazzi ho comprato easy VNC, però non riesco ad usarlo, qualcuno capoccione può scrivere una guida che poi potrà anche essere messa in prima pagina ed essere di aiuto a tutti? grazie :D e auguri di buon anno

1. scarica ad es. UltraVNC 1.0.8.2 (free)
2. installa solo il server, no driver video "mirror" (o saluta Aero e desktop composition :( ), non è necessario come servizio.
3. imposta il port forwarding sul router, ad es. tramite NAT/Virtual Server con porta TCP 5800 e 5900 (in fase di installazione il programma aprirà anche le porte del Windows Firewall).
4. se vuoi usarlo da fuori della tua rete (192.168.x.x) dovai collegarti al tuo IP pubblico/esterno (dal Wave). Verificalo tramite servizi online tipo http://whatismyipaddress.com/

Jok3r88 01-01-2011 15:31

Quote:

Originariamente inviato da hexaae (Messaggio 34065421)
1. scarica ad es. UltraVNC 1.0.8.2
2. installa solo il server, no driver mirror (o saluta Aero per sempre :( ), non è necessario come servizio.
3. imposta il port forwarding sul router, ad es. tramite Virtual Server con porta 5800 e 5900.
4. se vuoi usarlo da fuori della tua rete (192.168.x.x) dovai collegarti al tuo IP reale pubblico (dal Wave). Verificalo tramite servizi online tipo http://whatismyipaddress.com/

funziona tutto perfettamente, ora però io ho il problema che ho l'ip dinamico come lo faccio diventare statico? Ho telecom, si può fare? a che costo?

FvR 93 01-01-2011 15:35

Quote:

Originariamente inviato da lucas72 (Messaggio 34064532)
"andato"?

Per quanto ne so il wave non può "andare" con gli aggiornamenti.
Insisti con i flash.
Metti direttamente la JID e poi la JK1 non sono necessari tutti quei passaggi.
Se poi c'è qualche danno fisico allora beh...è un'altra storia.
Ciao e buon 2011 a tutti.

il cell è perfetto l'altoparlante non va.. anche dopo una decina di flash fw.. :( cominciamo bene il 2011.. bah che palle devo portarlo in assistenza vero? :(

hexaae 01-01-2011 15:49

Quote:

Originariamente inviato da Jok3r88 (Messaggio 34065438)
funziona tutto perfettamente, ora però io ho il problema che ho l'ip dinamico come lo faccio diventare statico? Ho telecom, si può fare? a che costo?

Prova a vedere qualche servizio free che lo offra. Cerca online "free static IP".

Jok3r88 01-01-2011 15:57

Quote:

Originariamente inviato da hexaae (Messaggio 34065538)
Prova a vedere qualche servizio free che lo offra. Cerca online "free static IP".

nel senso che devo passare da telecom a qualche altro operatore?

edit: ho trovato questo http://www.techtalkz.com/guides/5133...static-ip.html ma è inglese e non lo capisco molto, può funzionare?

weryb 01-01-2011 16:19

Sapete dirmi un programma presente sul market che mi dice quando il gps è in funzione?

*NOD32* 01-01-2011 17:07

Avete già visto come si smonta il wave? Guardate qui :eek: Per cambiare il vetro bisogna addirittura metterlo nel forno come un tacchino ripieno :D Se penso al telefono che avevo prima ... bastava togliere 2 viti sotto la batteria e potervi scomporlo e ricomporlo tutto in meno di 10 secondi.

moGio 01-01-2011 17:19

Quote:

Originariamente inviato da *NOD32* (Messaggio 34066007)
Avete già visto come si smonta il wave? Guardate qui :eek: Per cambiare il vetro bisogna addirittura metterlo nel forno come un tacchino ripieno :D Se penso al telefono che avevo prima ... bastava togliere 2 viti sotto la batteria e potervi scomporlo e ricomporlo tutto in meno di 10 secondi.

Fighissimo questo video :-)
Non penso che ci provero' mai!

baila 01-01-2011 17:39

Quote:

Originariamente inviato da hexaae (Messaggio 34065286)
Io mi preoccupo ogni volta che lancio un gioco Gameloft che spara il volume al massimo nell'intro senza possibilità di abbassarlo!! :mad: Temo sempre che parta l'altoparlantino...

Anch'io gli odio quelli della Gameloft!!!Maledetti!!! :muro: :muro:

klima 01-01-2011 17:44

Quote:

Originariamente inviato da Jok3r88 (Messaggio 34065438)
funziona tutto perfettamente, ora però io ho il problema che ho l'ip dinamico come lo faccio diventare statico? Ho telecom, si può fare? a che costo?

Ci sono alcuni servizi che possono essere registrati sul pc e ti permettono di avere un dominio registrato sul pc da controllare.

Dyndns o noip.info sono 2 tra i tanti. Ti danno un tool, che installato su pc ed avviato registra sulla rete il tuo ip anche se dinamico ad un nome che tu scegli tipo pippo.noip.info.
A questo punto puoi collegarti al tuo pc usando un link anzickè un ip, tipo:
pippo.noip.info:5900

ciao

Jok3r88 01-01-2011 18:23

Quote:

Originariamente inviato da klima (Messaggio 34066209)
Ci sono alcuni servizi che possono essere registrati sul pc e ti permettono di avere un dominio registrato sul pc da controllare.

Dyndns o noip.info sono 2 tra i tanti. Ti danno un tool, che installato su pc ed avviato registra sulla rete il tuo ip anche se dinamico ad un nome che tu scegli tipo pippo.noip.info.
A questo punto puoi collegarti al tuo pc usando un link anzickè un ip, tipo:
pippo.noip.info:5900

ciao

grazie ora provo ad informarmi. Comunque ho scoperto una cosa strana, mi sono registrato su samsung apps, ho messo mail e password, la password però contiene una chiocciola, ora che vado su samsung developers mi dice che non posso inserire la password perchè non è alfanumerica, ma si sono rincogli... alla samsung? come si segnala sta cosa?

CaFFeiNe 01-01-2011 18:27

Quote:

Originariamente inviato da Jok3r88 (Messaggio 34066503)
grazie ora provo ad informarmi. Comunque ho scoperto una cosa strana, mi sono registrato su samsung apps, ho messo mail e password, la password però contiene una chiocciola, ora che vado su samsung developers mi dice che non posso inserire la password perchè non è alfanumerica, ma si sono rincogli... alla samsung? come si segnala sta cosa?

penso sia molto piu' facile fare il recupero password e cambiarla...

Strablick 01-01-2011 18:29

Quote:

Originariamente inviato da Jok3r88 (Messaggio 34066503)
grazie ora provo ad informarmi. Comunque ho scoperto una cosa strana, mi sono registrato su samsung apps, ho messo mail e password, la password però contiene una chiocciola, ora che vado su samsung developers mi dice che non posso inserire la password perchè non è alfanumerica, ma si sono rincogli... alla samsung? come si segnala sta cosa?

Ho avuto anche io lo stesso problema, la Samsung è bella incasinata :D

hexaae 01-01-2011 18:53

Quote:

Originariamente inviato da Strablick (Messaggio 34066540)
Ho avuto anche io lo stesso problema, la Samsung è bella incasinata :D

Mi capitò la stessa cosa con un servizio online che ora non ricordo più però... Al momento dell'inserimento non dava alcun errore l'uso di caratteri speciali, poi però non la dava valida e ti raccomandava di non inserire caratteri speciali.
Colpa dei webmaster che non pensano bene il database con le chiavi...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.