Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


faber80 19-07-2012 16:58

... pure io, stesso screen...

Walz 19-07-2012 17:17

Anche io lo avevo sulla LA1

paultherock 19-07-2012 19:34

ops... chideo venia... mi ricordavo male allora... cos'era la cosa che hanno cambiato nel software dela fotocamera che non c'è più da Bada 1.2 a Bada 2.0?

Tommy Er Bufalo 19-07-2012 20:13

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 37825987)
ops... chideo venia... mi ricordavo male allora... cos'era la cosa che hanno cambiato nel software dela fotocamera che non c'è più da Bada 1.2 a Bada 2.0?

a me sembra niente... al massimo autoscatto?

mds57 20-07-2012 09:32

Rottamazione
 
Buongiorno, ma allora è proprio vero che dopo due anni il wave tira le cuoia!
Anche io dopo due anni di utilizzo comincio ad avere problemi con il telefono, non ricevo telefonate, internet è lento, si spegne e si riaccende da solo come posseduto da entità oscure. Ho la versione LA1 e credo che sia arrivato il tempo di sostituirlo, se nel frattempo non accade un miracolo da Samsung.
Anche io leggendo proprio su questo forum, lasciando apple per ovvi motivi, ho visto che molti apprezzano l'arc s della Sony che ne dite rispetto ad un S II, esteticamente non ci sono paragoni ed anche il prezzo mi sembra a favore del Sony. Ma rispetto all'arc p che differenze ci sono, quasi quasi cambio marca...
Datemi qualche utilie consiglio.
A proposito ma con tutti i numeri in rubrica, telefono, come faccio se cambio produttore? C'è un programma comune?

Arradgiato 20-07-2012 10:19

non so se avete già visto ma Bada Samsung World News ha pubblicato l'uscita di un nuovo fw ufficiale portoghese che include anche la lingua italiana. Eccovi le specifiche:

PDA: S8500XXLG1
CSC: S8500OXCLG1
Versione: 2.0
Data: 2012-07-05
Regione: Portogallo (brand TPH)
Lingue: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Ufficiale: si

faber80 20-07-2012 11:01

novità sul porting Android ?
devo dire che mi sto divertendo con la slim... anche se è 'na camurria riavviare solo per tel/sms....

paultherock 20-07-2012 12:30

Quote:

Originariamente inviato da Arradgiato (Messaggio 37828306)
non so se avete già visto ma Bada Samsung World News ha pubblicato l'uscita di un nuovo fw ufficiale portoghese che include anche la lingua italiana. Eccovi le specifiche:

PDA: S8500XXLG1
CSC: S8500OXCLG1
Versione: 2.0
Data: 2012-07-05
Regione: Portogallo (brand TPH)
Lingue: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Ufficiale: si

La cosa interessante sarebbe capire se questi firmware contengono qualcosa di nuovo (come quelli per i paesi nordici o la cina) o sono semplicemente le personalizzazioni dei gestori telefonici della 2.0 standard.

Tommy Er Bufalo 20-07-2012 12:34

Quote:

Originariamente inviato da mds57 (Messaggio 37828010)
Buongiorno, ma allora è proprio vero che dopo due anni il wave tira le cuoia![...]

Sono così tutti i samsung... dopo un po' si autodistruggono.

Creon 20-07-2012 12:43

Quote:

Originariamente inviato da mds57 (Messaggio 37828010)
Buongiorno, ma allora è proprio vero che dopo due anni il wave tira le cuoia!
Anche io dopo due anni di utilizzo comincio ad avere problemi con il telefono, non ricevo telefonate, internet è lento, si spegne e si riaccende da solo come posseduto da entità oscure. Ho la versione LA1 e credo che sia arrivato il tempo di sostituirlo, se nel frattempo non accade un miracolo da Samsung.
Anche io leggendo proprio su questo forum, lasciando apple per ovvi motivi, ho visto che molti apprezzano l'arc s della Sony che ne dite rispetto ad un S II, esteticamente non ci sono paragoni ed anche il prezzo mi sembra a favore del Sony. Ma rispetto all'arc p che differenze ci sono, quasi quasi cambio marca...
Datemi qualche utilie consiglio.
A proposito ma con tutti i numeri in rubrica, telefono, come faccio se cambio produttore? C'è un programma comune?

S2 vs Arc s: Sony se ti interessa il design, S2 per tutto il resto (prestazioni, supporto community ecc...).
Comunque proverei a fare un bel hard reset a quel wave, potrebbe fare miracoli

Moronveller 20-07-2012 13:19

Scusate ragazzi ma come faccio ad utilizzare il Wave come modem usb? :confused:

Con il vecchio Bada mi bastava connettere il dispositivo al pc che mi usciva il messaggio in cui veniva chiesto se si voleva utilizzare il modem, ora però con bada 2.0 non esce nessun messaggio e non trovo la soluzione.. potete illuminarmi?

;)

Walz 20-07-2012 13:22

Quote:

Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo (Messaggio 37829211)
Sono così tutti i samsung... dopo un po' si autodistruggono.

Vero! Ho avuto altri 2 Samsung, e non hanno mai superato la soglia dei 2 anni :|. Infatti per questo voglio abbandonare Samsung per il prossimo SP
Quote:

Originariamente inviato da Moronveller (Messaggio 37829500)
Scusate ragazzi ma come faccio ad utilizzare il Wave come modem usb? :confused:

Con il vecchio Bada mi bastava connettere il dispositivo al pc che mi usciva il messaggio in cui veniva chiesto se si voleva utilizzare il modem, ora però con bada 2.0 non esce nessun messaggio e non trovo la soluzione.. potete illuminarmi?

;)

Menù, impostazioni, connessioni USB, thetering ;)

Moronveller 20-07-2012 13:25

Quote:

Originariamente inviato da Walz (Messaggio 37829513)

Menù, impostazioni, connessioni USB, thetering ;)

Ah proprio la voce che avevo scartato a priori :rolleyes:

Ma sul pc devo abilitare/settare qualcosa o va in automatico?

blad 20-07-2012 14:02

Quote:

Originariamente inviato da mds57 (Messaggio 37828010)
Buongiorno, ma allora è proprio vero che dopo due anni il wave tira le cuoia!
Anche io dopo due anni di utilizzo comincio ad avere problemi con il telefono, non ricevo telefonate, internet è lento, si spegne e si riaccende da solo come posseduto da entità oscure. Ho la versione LA1 e credo che sia arrivato il tempo di sostituirlo, se nel frattempo non accade un miracolo da Samsung.
Anche io leggendo proprio su questo forum, lasciando apple per ovvi motivi, ho visto che molti apprezzano l'arc s della Sony che ne dite rispetto ad un S II, esteticamente non ci sono paragoni ed anche il prezzo mi sembra a favore del Sony. Ma rispetto all'arc p che differenze ci sono, quasi quasi cambio marca...
Datemi qualche utilie consiglio.
A proposito ma con tutti i numeri in rubrica, telefono, come faccio se cambio produttore? C'è un programma comune?

intendevi xperia s e xperia p immagino,
xperia p attrae moltissimo anche me, ma in generale ci sono alcune scelte di sony che mi lascia perplesso: le più clamorose la scelta sulla capacità delle batterie (per la verità riguarda un po tutti i produttori ma sony mi pare anche peggio su questo punto) che poi non siano rimovibili non credo sia un grosso problema, in caso di sostituzione batteria ci si dovrà per forza rivolgere ai centri assistenza ma comporterà un ulteriore esborso..o lo fanno aggratiss?).
La scelta sul sistema operativo..vecchio quando ICS era già in circolazione da mesi.
Xperia s ha anche un rapporto display/dimensioni male ottimizzato secondo me.
Prezzi per niente concorrenziali per la fascia medio-alta e alta, se xperia p fosse a 300€ l'avrei già preso ma per come stanno le cose ora con pochi euro in più si prende un nexus o un SII.
Insomma a me sony non convince..il chè non vuol dire che non lo preferisca lo stesso :) però mi sto abituando all'idea di portarmi dietro un padellone in tal caso credo che mi butterò sul nexus (eccone un'altro con rapporto display/dimensioni studiato alla caxxxxo) solo per il fatto di non avere personalizzazioni dei produttori tra i piedi cosa che odio anche nei pc, infatti di solito la prima cosa che faccio è rimuoverle.
Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 37829174)
La cosa interessante sarebbe capire se questi firmware contengono qualcosa di nuovo (come quelli per i paesi nordici o la cina) o sono semplicemente le personalizzazioni dei gestori telefonici della 2.0 standard.

portano piccoli miglioramenti sulla stabilità secondo me

Creon 20-07-2012 14:20

Quote:

Originariamente inviato da Walz (Messaggio 37829513)
Vero! Ho avuto altri 2 Samsung, e non hanno mai superato la soglia dei 2 anni :|. Infatti per questo voglio abbandonare Samsung per il prossimo SP


Menù, impostazioni, connessioni USB, thetering ;)

Ho un Samsung jet e un'altra patacca old gen che uso come lettore mp3 da corsa ed entrambi fungono ancora egregiamente. dipende da come li (mal)trattate questi telefoni, altro che tirano le cuoia dopo due anni :p

mds57 20-07-2012 14:59

Quote:

Originariamente inviato da Creon (Messaggio 37829277)
S2 vs Arc s: Sony se ti interessa il design, S2 per tutto il resto (prestazioni, supporto community ecc...).
Comunque proverei a fare un bel hard reset a quel wave, potrebbe fare miracoli

Allora, prima di buttarlo, pensa che ora viaggio con un motorola raz v e mi sembra di essere ritornato al mio primo oki etacs ne lontano 1995, provo con l'hard rest tanto non ho niente da perdere!!
Certo però che il Sony mi piace...

Walz 20-07-2012 15:39

Quote:

Originariamente inviato da Creon (Messaggio 37829910)
Ho un Samsung jet e un'altra patacca old gen che uso come lettore mp3 da corsa ed entrambi fungono ancora egregiamente. dipende da come li (mal)trattate questi telefoni, altro che tirano le cuoia dopo due anni :p

Boh, il d900 mi abbandonò dopo meno di 2 anni causa flat cable, lo star smise di chiamare e di funzionare normalmente dopo meno di 1 anno...e fidati, sono maniaco coi telefoni :D

mds57 20-07-2012 16:26

Bene, ho fatto l'hard reset, ma ora non mi si connette a samsung apps, mi dice inizializzazione in corso ma non succede nulla, tra l'altro sono in wifi.

Tommy Er Bufalo 20-07-2012 16:30

Quote:

Originariamente inviato da Walz (Messaggio 37830460)
Boh, il d900 mi abbandonò dopo meno di 2 anni causa flat cable, lo star smise di chiamare e di funzionare normalmente dopo meno di 1 anno...e fidati, sono maniaco coi telefoni :D

Stessa cosa con telefoni diversi. Un L770 con la parte telefonica che funzionava a stento e un altro di cui non ricordo il nome che si è disintegrato e l'ho sempre trattati bene.
Il wave l'ho già portato in assistenza (centro di riparazione in due giorni) per il tasto della fotocamera che non fa l'autofocus e dopo poco già si è rotto.

Quote:

Originariamente inviato da mds57 (Messaggio 37830718)
Bene, ho fatto l'hard reset, ma ora non mi si connette a samsung apps, mi dice inizializzazione in corso ma non succede nulla, tra l'altro sono in wifi.

Magari prova a flashare bada 1.2 o un custom firmware (trovi informazioni nelle pagine precedenti).

Walz 20-07-2012 16:54

Fortunatamente il mio Wave 2 non ha mai avuto problemi, anzi quando l'ho venduto il tipo mi fa "ma è nuovo o usato?" XD


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.