Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Consigli per gli acquisti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Consiglio per acquisto scheda video di acquisizione usb (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656760)


Jrik 26-06-2014 16:11

Consiglio per acquisto scheda video di acquisizione usb
 
Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una scheda video usb per l'acquisizione di video.
L'utilizzo sarà quello di acquisire video provenienti da vecchie vhs, la mia intenzione è di ottenere dei file avi, mp4, mpeg, mkv, ecc.
Cerco una scheda video usb in modo da poterla utilizzare su un portatile.

Per completezza devo dire che non sono molto esperto di formati video, codec ecc, ma mi interessa ottenere dei file che abbiano un buon compromesso tra qualità del video e grandezza del file.

Il mio budget è di circa 50 euro, però se con poco in più riesco ad ottenere un prodotto migliore sono disposto a spendere qualcosina in più.

Ho visto che con 50 euro su amazon si possono prendere prodotti come quelli che cerco però visto che non sono molto esperto vorrei avere qualche vostro consiglio.

Grazie!

Jrik 28-06-2014 11:28

Nessuno può darmi un suggerimento?
Grazie!

Jrik 03-07-2014 15:23

Nessuno ha mai acquistato un prodotto simile?

Thejokers 08-07-2014 10:53

Quote:

Originariamente inviato da Jrik (Messaggio 41249177)
Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una scheda video usb per l'acquisizione di video.
L'utilizzo sarà quello di acquisire video provenienti da vecchie vhs, la mia intenzione è di ottenere dei file avi, mp4, mpeg, mkv, ecc.
Cerco una scheda video usb in modo da poterla utilizzare su un portatile.

Per completezza devo dire che non sono molto esperto di formati video, codec ecc, ma mi interessa ottenere dei file che abbiano un buon compromesso tra qualità del video e grandezza del file.