Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Samsung presenta PC All-In-One. Display 24" touch, soundbar integrata e Windows 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2800015)


Redazione di Hardware Upg 10-01-2017 16:01

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-10_66550.html

Al CES 2017 di Las Vegas, Samsung, ha presentato anche un nuovo PC. Il suo nome è PC All-In-One e possiede un display touch da 24 pollici dalla risoluzione FullHD, processore Intel i5, fino a 16GB di RAM e dischi fino a 1TB.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ciucinet 10-01-2017 16:29

qualcosa di veramente brutto!
 
che dire oltre al titolo?

kamon 10-01-2017 16:57

Quote:

Originariamente inviato da ciucinet (Messaggio 44374570)
qualcosa di veramente brutto!

Ma no dai, a me non dispiace affatto a livello estetico... Per il resto di sicuro sarebbe sprecato per le mie esigenze, comunque un bell'oggetto :)

Quote:

Originariamente inviato da Bivvoz (Messaggio 44374586)
il touch è inutilizzabile.

Perchè?

LucaLindholm 10-01-2017 17:23

Ehhh...
 
Guarda caso, con la commercializzazione del Surface Studio, tutti i produttori OEM se ne stano uscendo con degli All-In-One degni di nota... dopo aver prodotto per anni dei veri e autentici obbrobri... lasciando campo libero alla Apple col suo iMac. :rolleyes:

gpat 10-01-2017 17:27

Quote:

Originariamente inviato da LucaLindholm (Messaggio 44374710)
Guarda caso, con la commercializzazione del Surface Studio, tutti i produttori OEM se ne stano uscendo con degli All-In-One degni di nota... dopo aver prodotto per anni dei veri e autentici obbrobri... lasciando campo libero alla Apple col suo iMac. :rolleyes:

Perché, questo sarebbe un all-in-one degno di nota? Non aggiunge assolutamente nulla ai prodotti che c'erano prima del Surface Studio.

bogdaneg 10-01-2017 17:28

Quote:

Originariamente inviato da LucaLindholm (Messaggio 44374710)
Guarda caso, con la commercializzazione del Surface Studio, tutti i produttori OEM se ne stano uscendo con degli All-In-One degni di nota... dopo aver prodotto per anni dei veri e autentici obbrobri... lasciando campo libero alla Apple col suo iMac. :rolleyes:

Mha...il Surface Studio è davvero un gran bel prodotto.
Ma se mi metti davanti agli occhi sto obbrorio e un Imac 5K, scelgo tutta la vita il secondo.
Questi di Samsung, la volta che non copiano nessuno escono con di quelle ciofeche che davvero il mio falegname farebbe di meglio.

travelmatto 10-01-2017 17:31

Hanno fatto bene a presentarlo al CES... è l'unico posto dove può stare 'sto affare abominevole.

SoxxoZ 10-01-2017 17:50

Quote:

Originariamente inviato da bogdaneg (Messaggio 44374727)
Mha...il Surface Studio è davvero un gran bel prodotto.
Ma se mi metti davanti agli occhi sto obbrorio e un Imac 5K, scelgo tutta la vita il secondo.
Questi di Samsung, la volta che non copiano nessuno escono con di quelle ciofeche che davvero il mio falegname farebbe di meglio.

Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere che lo vendano a metà prezzo, a parità di configurazione.

Simonex84 10-01-2017 17:54

Quote:

Originariamente inviato da Bivvoz (Messaggio 44374750)
Perché le braccia pesano e se non puoi reclinare il monitor non puoi usarlo appoggiando i gomiti o gli avambracci.

Una volta tanto mi tocca quotare parola per parola.

Uno schermo touch verticale è totalmente inutile

TripleX 10-01-2017 18:17

Beh un mediacenter con schermo touch ci sta tutto ... In auto non ti danno il reggibraccia ma sono display verticali.
Dipende dalla destinazione d'uso

calabar 10-01-2017 19:00

Certo che è brutto forte... per lo meno guardando le immagini dell'articolo.
Sarà che leggendo il titolo mi aspettavo chissà cosa...

Quote:

Originariamente inviato da Bivvoz;
Perché le braccia pesano e se non puoi reclinare il monitor non puoi usarlo appoggiando i gomiti o gli avambracci.

Certo che sentire "le braccia pesano" mi fa proprio pensare a come l'essere umano medio si sia fisicamente impigrito... è quasi svilente! :asd:

A parte questo, il fatto di avere a disposizione un touch verticale non lo rende affatto inutile e soprattutto nulla ti obbliga ad usarlo in maniera costante.
Io ce l'ho su un notebook e talvolta trovo più comodo toccare lo schermo che usare mouse, tastiera o touchpad. Per certi usi particolari (che secondo me riescono particolarmente bene in un All-In-One) come mostrare certi tipi di contenuti, offre possibilità altrimenti precluse.

bogdaneg 10-01-2017 19:14

Quote:

Originariamente inviato da SoxxoZ (Messaggio 44374814)
Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere che lo vendano a metà prezzo, a parità di configurazione.

Puo essere.
Ma imho resterebbe sempre un prezzo da rapina per un robo del genere.
Non che l'imac te lo regalano eh...ma perlomeno è curato sotto tutti i punti di vista.

calabar 10-01-2017 22:37

Quote:

Originariamente inviato da Bivvoz;
Non è questione di pigrizia, è una posizione scomoda.

Compensata dal fatto che in diverse situazioni toccare direttamente lo schermo è più comodo.

Certo, se deve costarmi 200 euro in più posso anche farne a meno. Ma in realtà negli ultimi tempi ho trovato dispositivi touch a prezzi molto buoni, alla fine anche se un dispositivo touchscreen dovesse costarmi 50 euro in più dire che ne vale ampiamente la pena.

Ad ogni modo il fatto che sia troppo costoso è un concetto ben differente dall'essere inutile.

kamon 10-01-2017 23:04

Quote:

Originariamente inviato da calabar (Messaggio 44375022)
Certo che sentire "le braccia pesano" mi fa proprio pensare a come l'essere umano medio si sia fisicamente impigrito... è quasi svilente! :asd:

Però ha ragione in effetti, hai mai provato a guardare un film da sdraiato con un tablet? Se non tieni una posizione comoda con i gomiti poggiati dopo 20 minuti sembra che il tablet pesi 5kg... Immagino a star tutto il giorno a lavorare con le braccia sollevate, non si crepa ma di certo è assai più scomodo di un caro vecchio mouse...

Ginopilot 11-01-2017 07:04

Si potrebbe coniare un nuovo modo di dire: "brutto come un samsung"

popomer 11-01-2017 07:51

almeno non e' il solito copia incolla dell'imac

ShinyDiscoBoy 11-01-2017 07:54

bruttino si ma meglio questo che qualsiasi case esterno + monitor che si vedono ancora nei negozi..

Piuttosto vedo il connettore "piccolo" per la corrente.. questo vuol dire che l'alimentatore è esterno? ..questo sarebbe MALE.

buono invece l'hdmi IN !!

GTKM 11-01-2017 08:34

Quote:

Originariamente inviato da ShinyDiscoBoy (Messaggio 44375990)
bruttino si ma meglio questo che qualsiasi case esterno + monitor che si vedono ancora nei negozi..

Piuttosto vedo il connettore "piccolo" per la corrente.. questo vuol dire che l'alimentatore è esterno? ..questo sarebbe MALE.

buono invece l'hdmi IN !!

Non è bruttino. Fa proprio schifo.

jepessen 11-01-2017 10:34

Quote:

Originariamente inviato da Bivvoz (Messaggio 44375025)
Non è questione di pigrizia, è una posizione scomoda.
Certo puoi usarlo saltuariamente, prendi un aio che magari costa 200€ in più di uno senza touch per usarlo saltuariamente?

Non e' che nelle centinaia di anni precedenti i pittori dipingevano con la tela orizzontale perche' verticale era scomodo, e non mi pare che loro dipingessero solo per pochi minuti... L'utilizzo di un'area in posizione verticale e' stata usata per molto tempo, e tutta questa scomodita', dopo averci fatto l'abitudine e magari aver tolto un po' di flaccidume dagli avambracci, non la vedo... Poi ovviamente dipende anche dall'utilizzo che se ne fa...

bogdaneg 11-01-2017 12:06

Quote:

Originariamente inviato da popomer (Messaggio 44375986)
almeno non e' il solito copia incolla dell'imac

E' vero, ma in Samsung tolti i bellissimi Edge che hanno una loro impronta di design che non ha nessun altro, molti altri prodotti che hanno partorito o erano un copia incolla di qualcun altro, oppure quando non lo erano facevano talmente schifo che solo loro potevano concepirli.
E questo prodotto ricalca un po i fasti del passato.
Un'idea stilistica tipo Microsoft con il suo All-In-One/Studio semplicemente non ce l'hanno.
Hanno piazzato un tubo sotto al monitor ed ecco pronto il loro all-in-one.
Il mio falegname davero avrebbe fatto di meglio...:O


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1