Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [SONDAGGIO UFFICIALE HARDWARE UPGRADE] I migliori giochi del 2017 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838402)


pWi 18-12-2017 13:44

[SONDAGGIO UFFICIALE HARDWARE UPGRADE] I migliori giochi del 2017
 
Come ogni anno, Hardware Upgrade chiede ai propri lettori di esprimere la loro preferenza sui migliori videogiochi degli ultimi 12 mesi.

Il sondaggio è elemento fondamentale di un articolo che verrà pubblicato nel corso del mese di gennaio e che ricalcherà le orme di quello pubblicato lo scorso anno (https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ori_index.html)

Saranno i lettori a decidere la classifica. Fanno parte del sondaggio tutti i giochi per i formati PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch pubblicati in Italia nell’arco temporale che va dall’1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017. Abbiamo escluso i remake, le espansioni e i titoli che si aggiornano di anno in anno, con particolare riferimento ai giochi sportivi. Hardware Upgrade propone una lista di 30 candidati tra i quali scegliere il gioco dell’anno con l’obiettivo di stilare una classifica finale di 10 giochi.


La lista dei giochi candidati è stata formulata incrociando i voti espressi dai redattori di Hardware Upgrade nel corso dell'anno, i dati del sito Gamerankings.com (http://www.gamerankings.com), il quale fa una media delle valutazioni della critica videoludica internazionale, e le premiazioni dei The Game Awards 2017.

Ricordiamo che è proibito votare per più di una volta e che le preferenze che risultano doppie rispetto al voto espresso inizialmente saranno escluse dal conteggio finale.

[?] 18-12-2017 14:02

NiOh a 7800 mani basse seguito da Odyssey:O

capitan_crasy 19-12-2017 08:52

Come da tradizione chiedo che ci sia ANCHE una classifica dei "peggiori" giochi dell'anno...:read:

appleroof 19-12-2017 08:58

Ho messo Aoc per un tripla a "commerciale" devo dire che è andato ben oltre le mie aspettative, ben curato, gameplay divertente (almeno a difficile) storia principale ben fatta, quest secondarie varie e anch'esse ben fatte, atmosfera magnifica, ottima grafica e quasi nessun bug, comunque non importante che per essere Ubisoft fa abbastanza impressione.

Me Andromeda mezza delusione, gioco da 6/6.5, mentre mi mancano near automata e wolfenstein 2 che non ho ancora preso

alexbilly 19-12-2017 09:02

Tolta la console nintendo non ho pc o console in grado di far girare gli ultimi titoli, quindi ho votato Zelda anche se c'ho parcheggiato Persona 5 su ps3 che da quel che leggo avrebbe potuto scalzarlo.

Max_R 19-12-2017 09:11

Vado di Prey, con un Hellblade praticamente a pari merito.

IlCavaliereOscuro 19-12-2017 09:40

Hellblade Senua's Sacrifice. Per la tematica, per il lato artistico, per il fatto che è un indie AAA, per il prezzo di lancio irrisorio.

ulukaii 19-12-2017 09:43

Idem per Hellblade :cool:

Jon_Snow 19-12-2017 09:57

Horizon! Quest'anno non ho avuto dubbi, anche se forse è complice il fatto di non avere ancora la switch... :D

maglia18 19-12-2017 10:19

non sono un ''nintendaro'' ma ho avuto un valido motivo per consumare la mia vecchia WiiU.....secondo me Zelda: Breath of the Wild è un capolavoro assoluto che farà storia!!

amd-novello 19-12-2017 10:33

wow zelda. purtroppo molti non li ho giocati. dico nioh.

cronos1990 19-12-2017 10:34

Per un motivo o per un altro quest'anno ho giocato meno titoli del solito. Quindi, considerando che ancora non ho avuto modo di provare Niar:automata (tra i titoli cui ambisco), vado sulla fiducia votando un titolo che, dalle prime ore di gioco, mi sembra promettere tantissimo: Xenoblade 2

K-Line 19-12-2017 10:41

Zelda rulez :sofico:

taleboldi 19-12-2017 10:52

Quote:

Originariamente inviato da K-Line (Messaggio 45250510)
Zelda rulez :sofico:

... a mani basse proprio :cool:

cronos1990 19-12-2017 11:20

Zelda devo ancora comprarlo, quindi provarlo (motivo per cui non l'ho proprio considerato per il voto).

Certo, sono mesi che non sento altro che dire che è un capolavoro :D

bagnino89 19-12-2017 11:20

Ero indeciso tra Prey e Wolfenstein 2, ma il primo mi è piaciuto di più come atmosfera, gameplay originale e dalle mille possibilità, ambientazione e sistema di crescita del personaggio.

Androme"r"da grossa delusione, Resident Evil 7 sopravvalutato secondo me.

Custode 19-12-2017 12:21

Quote:

Originariamente inviato da appleroof (Messaggio 45250247)
Ho messo Aoc per un tripla a "commerciale" devo dire che è andato ben oltre le mie aspettative, ben curato, gameplay divertente (almeno a difficile) storia principale ben fatta, quest secondarie varie e anch'esse ben fatte, atmosfera magnifica, ottima grafica e quasi nessun bug, comunque non importante che per essere Ubisoft fa abbastanza impressione.

Me Andromeda mezza delusione, gioco da 6/6.5, mentre mi mancano near automata e wolfenstein 2 che non ho ancora preso

La razionalità vorrebbe farmi votare Zelda o Xenoblade II, ma il cuore va dritto ad Assassin's Creed Origins: la rivelazione dell'anno, per me, quindi quoto e dall'alto delle 50 ore giocate -e ancora non sono che al 52% di completamento-, faccio un plauso a Ubilol!

Il Mulo 19-12-2017 13:21

Faccio una domanda seria, non vuole essere una provocazione:

quanti di quelli che possiedono Zelda hanno votato per qualcos'altro?

GigoBoso 19-12-2017 13:26

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 45250235)
Come da tradizione chiedo che ci sia ANCHE una classifica dei "peggiori" giochi dell'anno...:read:

Si in effetti vista la pessima qualità delle uscite 2017, sarebbe più divertente fare la classifica dei peggiori.

Per i migliori non saprei proprio cosa votare, forse l'unico degno di nota è PCARS2 che clamorosamente neppure vedo tra i votabili !

Max_R 19-12-2017 13:26

Quote:

Originariamente inviato da Il Mulo (Messaggio 45250918)
Faccio una domanda seria, non vuole essere una provocazione:

quanti di quelli che possiedono Zelda hanno votato per qualcos'altro?

Io ho i primi per Nes, Gameboy e Snes, ed ho votato Prey :O :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.