Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 7 e Vista (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127)
-   -   file che non esiste (vista64) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942560)


FRN2003 08-03-2009 08:05

file che non esiste (vista64)
 
sul desktop mi è rimasto un file torrent che non riesco piu a
cancellare.....non esiste piu, ho provato a pulire registri con cccleaner,
manualmente, ma niente non lo riesco a togliere xchè mi dice che non c'è
più....ma non lo voglio proprio sul desktop, come posso fare?

hexaae 08-03-2009 14:55

Controlla che non ti sia semplicemente rimasto virtualizzato in %LocalAppdata%\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Virtualized...
L'altro percorso dei file virtualizzati è: %LocalAppData%\VirtualStore...
Per cancellarlo se lo trovi lì fallo da prompt comandi da Amministratore, col comando "del".

FRN2003 08-03-2009 15:19

non c'è li....ho provato col prompt ma pure qui mi dice che il file non c'è....ma non dovro tenermelo a vita sul desktop? proprio io che sul desktop non tengo icone, piuttosto formatto, tra l'altro ho messo vista 64 da 3 giorni....

hexaae 08-03-2009 15:56

Quote:

Originariamente inviato da FRN2003 (Messaggio 26605677)
non c'è li....ho provato col prompt ma pure qui mi dice che il file non c'è....ma non dovro tenermelo a vita sul desktop? proprio io che sul desktop non tengo icone, piuttosto formatto, tra l'altro ho messo vista 64 da 3 giorni....

Non "esattamente" lì... ci sono diverse subdirectory in quei percorsi che ti ho detto, hai controllato bene andandoci anche da esplora risorse con l'impostazione per mostrare anche i file nascosti e di sistema attivata?
Che info ti mostra (Proprietà) col tasto destro sul file?

FRN2003 08-03-2009 16:19

Quote:

Originariamente inviato da hexaae (Messaggio 26606178)
Non "esattamente" lì... ci sono diverse subdirectory in quei percorsi che ti ho detto, hai controllato bene andandoci anche da esplora risorse con l'impostazione per mostrare anche i file nascosti e di sistema attivata?
Che info ti mostra (Proprietà) col tasto destro sul file?

ecco il file, è un .torrent, solo che a differenza dei torrent "veri" non mostra l'icona del programma con cui li eseguo.....ho provato con cccleaner, con uno scandisk, niente.....


hexaae 08-03-2009 16:26

Vedi anche Protezione e Dettagli per il file.
Hai cercato bene nelle dir per i file virtuali? Hai provato un logout e login?

FRN2003 08-03-2009 16:43

Quote:

Originariamente inviato da hexaae (Messaggio 26606575)
Vedi anche Protezione e Dettagli per il file.
Hai cercato bene nelle dir per i file virtuali? Hai provato un logout e login?

cos'è logout e login???
per i dettagli era nello screen, per la protezione dice: le informazioni sulla protezione richieste non sono disponibili o è impossibile visualizzarle
nelle cartelle ho cercato bene....

ezio 08-03-2009 18:42

Apri Nero, Winzip o Winrar, chiudi explorer.exe da TaskManager e prova a cancellare il file da uno di quei programmi.

NLDoMy 08-03-2009 19:10

format c: ... risolve tutto














gh scherzo, hai provato con unlocker o a cancellarlo dal prompt cmd?

FRN2003 08-03-2009 19:17

scherzi, ma quasi quasi ci metto meno tempo, ho messo vista64 da 3 giorni(quindi abbastanza vuoto)......con vista32 mai successa questa cosa, e uso file torrent da anni......
cmq provato entrambe le altre tue due soluzioni, in tutti e due casi non si combina appunto xchè dicono che il file non c'è....

FRN2003 08-03-2009 20:16

combinato!!!
trovato il sistema suggeritomi da un utente di un newsgoup (grazie guglielmo!!).
scaricato e masterizzato ubuntu(linux) e fatto partire come prova, senza ovviamente installarlo, al desktop tasto dx-canc riavvio e voilà sparito il file.
magari sarà d'aiuto a quache altro utente.

ps- però linux......:)

ps2- però vista.....:(

hexaae 08-03-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviato da FRN2003 (Messaggio 26609531)
combinato!!!
trovato il sistema suggeritomi da un utente di un newsgoup (grazie guglielmo!!).
scaricato e masterizzato ubuntu(linux) e fatto partire come prova, senza ovviamente installarlo, al desktop tasto dx-canc riavvio e voilà sparito il file.
magari sarà d'aiuto a quache altro utente.

ps- però linux......:)

ps2- però vista.....:(

Era già successo ad alcuni utenti in questo forum che hanno anche loro cancellato da Ubuntu... poi gli è ricomparso però :sperem:
Se ricompare fai sapere, basta capire dove si trova e di chi è (proprietà). Non ci piove che una soluzione semplice in realtà c'è... sta tutto a capire da parte tua cosa era e chi l'aveva (e dove) creato... Vista non è indemoniato, basta solo conoscerlo e avere competenza sulla gestione dei permessi, gestione della virtualizzazione e UAC etc. in questo OS. Tutto si risolve poi ma non è facile da lontano dare una mano... ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.