Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Galaxy S8: ecco il punteggio record su AnTuTu e il prezzo di vendita del nuovo top di gamma di Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2809212)


Redazione di Hardware Upg 20-03-2017 15:01

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_67779.html

Vengono svelati i prezzi dei nuovi Galaxy S8 e S8 Plus, degli accessori e dei nuovi Gear VR e Gear 360. Intanto su AnTuTu i primi test di potenza vedono una supremazia del nuovo smartphone di Samsung che "straccia" gli iPhone 7 Plus di Apple.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala 20-03-2017 15:26

Dato che un Europa si prevede l'Exynos, di quello si sa qualcosa?

Falcoblu 20-03-2017 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Portocala (Messaggio 44592289)
Dato che un Europa si prevede l'Exynos, di quello si sa qualcosa?

Mi accodo , ma da quanto ho visto ancora non si sa nulla...

Praticamente si ripete la storia già vista con la serie S7 , per il mercato usa , ecc.. lo commercializzano con lo Snapdragon , per i restanti compreso il nostro invece con l' Exynos , sarebbe interessante sapere il perchè visto che anche noi lo paghiamo tale e quale agli americani o altri paesi dove avranno l' 835....:mad:

Ad ogni modo , a prescindere dal prezzo da top di gamma , gran bel terminale niente da dire, sono anche curioso di vedere all' opera la dock stile Continumm..

:)

jeky 20-03-2017 16:10

Personalmente preferisco l Exynos (di solito consuma meno, vedi S7). Inoltre considerato che non c'e' modo di avere una buona camera con custom rom, il fatto che SD sia open source non serve a nulla e alla fine sei contretto a tenere la rom orginale al massimo deblotata e un po ottimizzata da qualcuno su XDA. Senza contare che se proprio il lanuncher samsung non piace, basta installare nova prime e si ha cell completamente diverso.

robyrobot 20-03-2017 16:28

Ma quindi questo esploderà più velocemente? :D

ThirdEnergy 20-03-2017 18:23

Solamente punteggi sui bench, chissà come verrà sfruttato questo punteggio nell'utilizzo normale, l'app di facebook si avvierà un secondo più velocemente? queste battaglie a suon di MHz su smartphone sono totalmente inutili, puro esercizio di stile.

ciocia 20-03-2017 18:32

Praticamente l'esclusiva temporale dello 835 la fanno pagare agli utrnti, bella roba. OramI costa come iphone. A pari prezzo, io andrei sempre su apple, pur odiandoli e non avendone mai avuto uno visti i prezzi

gd350turbo 20-03-2017 18:55

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 44592891)
Praticamente l'esclusiva temporale dello 835 la fanno pagare agli utrnti, bella roba. OramI costa come iphone. A pari prezzo, io andrei sempre su apple, pur odiandoli e non avendone mai avuto uno visti i prezzi

A quel prezzo, io non prenderei nessun smartphone !
Con 200-300 euro ora si trovano ottimi smartphone che nulla hanno da invidiare a costoro !

acerbo 20-03-2017 20:12

Quote:

Originariamente inviato da ThirdEnergy (Messaggio 44592866)
Solamente punteggi sui bench, chissà come verrà sfruttato questo punteggio nell'utilizzo normale, l'app di facebook si avvierà un secondo più velocemente? queste battaglie a suon di MHz su smartphone sono totalmente inutili, puro esercizio di stile.

é lo stesso discorso che si faceva e che si fà con i PC, alla fine nessuno ti costringe a cambiare terminale se la potenza che hai soddisfa già le tue esigenze.

Dinofly 20-03-2017 23:51

Io ormai attendo il oneplus con 835.
Speriamo esca presto...

Dinofly 21-03-2017 00:30

Quote:

Originariamente inviato da ThirdEnergy (Messaggio 44592866)
Solamente punteggi sui bench, chissà come verrà sfruttato questo punteggio nell'utilizzo normale, l'app di facebook si avvierà un secondo più velocemente? queste battaglie a suon di MHz su smartphone sono totalmente inutili, puro esercizio di stile.

Che scemenze.
Questi discorsi limitati li sentivo anche ai tempi dei Pentium 166.
1. Non puoi neanche immaginare quali saranno le applicazioni future che abiliterà la maggiore potenza di calcolo, pensa solo alla VR che ci ha fatto scoprire quanto siamo ancora indietro per una VR pienamente coinvolgente in termini di puri flops.
2. Su un Pentium 166 credo che faticherebbe parecchio anche un semplicissimo excel 2016...

gianluca.f 21-03-2017 07:12

a me interessa molto invece il collocamento del prezzo.
Mi spiego, io samsung non lo vedo come un marchio prestigioso e tenere il prezzo alto del loro top mi da la sensazione netta di "prezzo alto per niente".
Cosa un po' diversa per Apple per esempio che punta tantissimo sull'estetica e su altre cose.
La domanda che mi porgo è quindi, oggi sugli smartphone 2017 vale ancora il "più alto è il punteggio AnTuTu e più costa migliore è?"
La percezione delle persone ancora questa?
Anni di utilizzo di smartphone recensioni e diffusione del prodotto riconduce semrpe e solo a questo?

onka 21-03-2017 07:17

in italia ci piace pagare le cose di più, cmq non so se passerò da s7 edge a s8, almeno non subito...forse proverò asus zenfone 3 zoom prima...

songohan 21-03-2017 12:47

[...] il nuovo Samsung Galaxy S8 e S8 Plus potrebbe costare più del passato [...] :mbe: :mbe: :mbe:

onka 21-03-2017 13:03

Quote:

Originariamente inviato da songohan (Messaggio 44595133)
[...] il nuovo Samsung Galaxy S8 e S8 Plus potrebbe costare più del passato [...] :mbe: :mbe: :mbe:

di verdura!:sofico:

Piccolo_orso 22-03-2017 13:42

899 per un telefono e per di più un Samsung!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1