Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altre discussioni sull'informatica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Dispositivo USB non riconosciuto (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626157)


monzie 12-12-2007 13:04

Dispositivo USB non riconosciuto
 
Da qualche giorno continua a darmi questo errore:



Il fatto è che non è che basta disattivare o disinstallare la porta, succede come se stessi attaccando e staccando una perferica USB e continua a dirmi "Dispositivo Usb non riconosciuto". Premetto che sono un tipo emotivo quindi a breve scaglio il monitor per terra con violenza (è un 21 pollici crt" e pesa 30 kg) :mad: :mad:

Angelus88 12-12-2007 13:56

La prima cosa da fare è provare la periferica su un altro pc... se anche li non viene riconosciuta allora è proprio la periferica che non funziona più

monzie 12-12-2007 14:20

Quote:

Originariamente inviato da Angelus88 (Messaggio 20076202)
La prima cosa da fare è provare la periferica su un altro pc... se anche li non viene riconosciuta allora è proprio la periferica che non funziona più

Forse non mi sono spiegato. Non c'è nessuna periferica attaccata!:D
I love Buffy

Angelus88 12-12-2007 20:18

Quote:

Originariamente inviato da monzie (Messaggio 20076739)
Forse non mi sono spiegato. Non c'è nessuna periferica attaccata!:D
I love Buffy

Ah scusa pensavo avessi collegato qualcosa!! :D
Beh... fai una cosa... usando SIW (lo trovi su www.gtopala.com) posta qui l'elenco di quello che appare su PCI

monzie 13-12-2007 11:43

Quote:

Originariamente inviato da Angelus88 (Messaggio 20083301)
Ah scusa pensavo avessi collegato qualcosa!! :D
Beh... fai una cosa... usando SIW (lo trovi su www.gtopala.com) posta qui l'elenco di quello che appare su PCI

ok grazie! Tra un paio di giorni provo, ho il pc senza scheda video ora e non riesco a trovarne una temporanea in sostituzione :muro:

ziozetti 13-12-2007 16:07

Quote:

Originariamente inviato da monzie (Messaggio 20075158)
Da qualche giorno continua a darmi questo errore:

Il fatto è che non è che basta disattivare o disinstallare la porta, succede come se stessi attaccando e staccando una perferica USB e continua a dirmi "Dispositivo Usb non riconosciuto". Premetto che sono un tipo emotivo quindi a breve scaglio il monitor per terra con violenza (è un 21 pollici crt" e pesa 30 kg) :mad: :mad:

Non è il Nokia 6630?
Sia quello che la porta USB rognosa hanno la stessa freccina... :boh:

monzie 13-12-2007 16:14

Quote:

Originariamente inviato da ziozetti (Messaggio 20096214)
Non è il Nokia 6630?
Sia quello che la porta USB rognosa hanno la stessa freccina... :boh:

Effettivamente mi sono sempre chiesto perchè il dispositivo "Nokia 6630" si disattivasse da solo, ma il mio problema è nato parecchio tempo dopo che installassi il nokia pc suite, diciamo pure "senza motivo alcuno". Dici però che può essere quello?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.