Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Monitor, Televisori e Videoproiettori (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   TELEVISORI LCD (anche 4K-8K) - NB. Leggete i primi 3 post! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122)


Nagath 04-01-2013 16:40

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 38808755)
non prenderei mai un plasma senza antiriflesso neanche se lo avessi in una grotta.

con 550€ ti viene il philips 40PFL5507 che ha tutto oppure ci sono i samsung es6300 etc anche se meno ricchi del philips.

Ahaha grazie mille del consiglio,mi sembra di aver capito bene il fatto dell'antiriflesso ;)
Adesso visiono un po' i modelli che hai citato e decido
Grazie ancora :)

PS:Avendo uno sconto su amazon penso mi indirizzero' sul 40PFL5507,sembra veramente ottimo

ilratman 04-01-2013 16:57

Quote:

Originariamente inviato da Nagath (Messaggio 38808770)
Ahaha grazie mille del consiglio,mi sembra di aver capito bene il fatto dell'antiriflesso ;)
Adesso visiono un po' i modelli che hai citato e decido
Grazie ancora :)

PS:Avendo uno sconto su amazon penso mi indirizzero' sul 40PFL5507,sembra veramente ottimo

ovviamente l'audio come tutte le tv sottili sarà sottile ma un paio di casse costano poco

JamesDean 04-01-2013 17:07

ho comprato da qualche settimana, una tv fullhd 24" da usare come monitor per il pc.
se collego la tv al pc/laptops tramite hdmi, si vede abbastanza male, leggendo in giro sembrerebbe un problema noto, da quello che ho capito il computer non riesce a riconoscere che vi e' collegato una tv e quindi non gestisce bene i dati.
tant e' che windows me la vede come un mitac mtc26t42 credo quindi un 42" e risoluzione consigliata 720p, quindi completamente diversa dalla mia. ho smanettato nei drivers nvidia e intel ma niente.
se invece collego un cavo hdmi-dvi subito dopo il logo di windows la schermata diventa blu.
qualche consiglio?

Nagath 04-01-2013 17:08

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 38808864)
ovviamente l'audio come tutte le tv sottili sarà sottile ma un paio di casse costano poco

Si infatti leggendo i post nelle altre pagine avevo messo gia' in conto un piccolo impianto audio con lettore bd :)

ilratman 04-01-2013 17:18

Quote:

Originariamente inviato da JamesDean (Messaggio 38808918)
ho comprato da qualche settimana, una tv fullhd 24" da usare come monitor per il pc.
se collego la tv al pc/laptops tramite hdmi, si vede abbastanza male, leggendo in giro sembrerebbe un problema noto, da quello che ho capito il computer non riesce a riconoscere che vi e' collegato una tv e quindi non gestisce bene i dati.
tant e' che windows me la vede come un mitac mtc26t42 credo quindi un 42" e risoluzione consigliata 720p, quindi completamente diversa dalla mia. ho smanettato nei drivers nvidia e intel ma niente.
se invece collego un cavo hdmi-dvi subito dopo il logo di windows la schermata diventa blu.
qualche consiglio?

in realtà molte tv vecchie non riescono a gestire il segnale pc, la mia vecchia sony 32v2500 era così, ed è per questo che conviene sempre chiedere o informarsi prima o prendere una marca nota e non marche sconosciute

Evil Chuck 04-01-2013 18:15

Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare a breve uno Smart TV da mettere in salotto preferendo modelli eleganti esteticamente e che userò per riprodurre films in alta definizione e videogiochi, come sorgente userò molto spesso il PC, non guardo la TV.

Ho visto molti modelli in questo periodo e ogni giorno scelgo una Tv diversa, ma così non mi deciderò mai a concludere! :D

La cosa che più mi fa pensare è la questione della frequenza (100/200/400hz ecc..), girando sul web vedo che questo argomento non ha un quadro ben chiaro perchè molti "esperti" dicono che sui LCD una frequenza alta non porta chissà quali vantaggi, anzi...

Io però nei centri commerciali e in vari negozi, mettendo a confronto vari modelli con frequenze diverse e con gli stessi filmati, noto una differenza "netta" sulla fluidità dell'immagine...

Ad esempio stamattina sono andato per consegnare lavoro in un negozio e nel frattempo ho dato un'occhiata a due Smart TV Samsung che mi interessavano, precisamente il modello ES5500 (100hz) e un altro della serie 7000 mi pare (400hz), erano affiancati e riproducevano un cartone animato, il primo impastava, mentre il secondo era perfetto, le immagini in movimento rimanevano nitide.

Ditemi voi a tal proposito e gradirei dei consigli su quale modello acquistare, dimensioni 40/46", budget max 700 euro...
Attualmente sono orientato sul Samsung ES6560.

presix 04-01-2013 23:08

Samsung UE40ES6560 a 599€ come lo vedete rispetto al Philips 40PFL5507H a 550€?
Il Samsung lo prenderei in un negozio qui vicino, mentre il Philips su Amazone (me lo consigliate? e se poi trovo pixel bruciati me lo cambiano? Come funziona in questi casi? Philips come si comporta?).

Grazie

Ed_Bunker 05-01-2013 09:15

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 38799142)
Buon anno anche a te

diciamo che lm3400 è proprio una tv base

per quella cifra si trova

philips 32pfl4007 oppure prenderei il samsung 32eh5300

Rimanendo in casa LG sai dirmi nulla dell'LS5600 ?

Per quanto riguarda philips e samsung personalmente trovo invece il 4007 sensibilmente "migliore" del 5300.
Ma occorre anche considerare che ci sono circa 100 euro di differenza a parita' di dimensiione...

thedave75 05-01-2013 10:33

Preso il Samsung 40eh5300 a 399,20 € al mediaworld ( di Cinisello a milano )

soddisfatto per qualità e prezzo , non l'ho testato a fondo , ma quello che deve fare lo fà

Ed_Bunker 05-01-2013 11:13

Quote:

Originariamente inviato da thedave75 (Messaggio 38811948)
... ma quello che deve fare lo fà

Caffe' incluso ?

giu79 05-01-2013 12:48

Per la camera da letto:
Lg 32ls3400 in offerta a 259 oppure samsung 32eh4000 da comprare in internet. Utilizzo: canali digitale terrestre, e film da chiavetta anche in hd. Requisiti: zapping abbastanza veloce ed audio decente. Lg dice 100hz. Attendo un consiglio. Grazie.

Abalfor 05-01-2013 15:08

parlando di sola tecnologia e non tenendo (ora) in considerazione il prezzo, a parità di pollici (dai 27 ai 32) e risoluzione (full hd) la visione di filmati è migliore su un monitor o su una tv? la fonte è solamente il pc, quindi non ci sono di mezzo feature come 3d, digitale terrestre o altro.
un video a risoluzione 1920x1080 riprodotto su un monitor 2560x1440 (scalato dal software del pc) generalmente si vede meglio o peggio? il software che scala l'immagine e applica i vari filtri fa un buon lavoro?

Evil Chuck 05-01-2013 16:19

Quote:

Originariamente inviato da Evil Chuck (Messaggio 38809312)
Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare a breve uno Smart TV da mettere in salotto preferendo modelli eleganti esteticamente e che userò per riprodurre films in alta definizione e videogiochi, come sorgente userò molto spesso il PC, non guardo la TV.

Ho visto molti modelli in questo periodo e ogni giorno scelgo una Tv diversa, ma così non mi deciderò mai a concludere! :D

La cosa che più mi fa pensare è la questione della frequenza (100/200/400hz ecc..), girando sul web vedo che questo argomento non ha un quadro ben chiaro perchè molti "esperti" dicono che sui LCD una frequenza alta non porta chissà quali vantaggi, anzi...

Io però nei centri commerciali e in vari negozi, mettendo a confronto vari modelli con frequenze diverse e con gli stessi filmati, noto una differenza "netta" sulla fluidità dell'immagine...

Ad esempio stamattina sono andato per consegnare lavoro in un negozio e nel frattempo ho dato un'occhiata a due Smart TV Samsung che mi interessavano, precisamente il modello ES5500 (100hz) e un altro della serie 7000 mi pare (400hz), erano affiancati e riproducevano un cartone animato, il primo impastava, mentre il secondo era perfetto, le immagini in movimento rimanevano nitide.

Ditemi voi a tal proposito e gradirei dei consigli su quale modello acquistare, dimensioni 40/46", budget max 800 euro...
Attualmente sono orientato sul Samsung ES6560.

Aggiorno budget, attendo consigli...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Iron81 05-01-2013 16:48

Qualcuno può rispondermi per favore? :)

Quote:

Ciao! Mi è appena arrivato il sony 40hx855 (a 949€), molto soddisfatto dell'acquisto... vi ringrazio dei consigli! ... ve ne devo porre altri

- Blueray da affiancargli (massima compatibilità con tutti i file): che dite del samsung bd-e5500? Oppure meglio altro?

- Sostegno per appendere il sony alla parete, con staffa mobile sia in orizzontale che verticale. Quali sono le marche/modelli migliori? Ve ne sono di abbordabili con i led luminosi attorno per aiutare la vista?

Grazie ancora!

thedave75 05-01-2013 23:21

Quote:

Originariamente inviato da Ed_Bunker (Messaggio 38812166)
Caffe' incluso ?

anche corretto grappa volendo :D

L'unica cosa che non sapevo dei samsung era come fosse odioso e laborioso l'ordinamento canali.

Ho trovato delle ottime guide cmq per i software

SamToolBox
SamyGo ChanEdit
SamsChannelEditor

che gestiscono l'editing dell'elenco canali esportati su usb e che risolvono il mio problema.

HeyCapo 06-01-2013 09:22

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 38794148)
considero il philips 5507 un'ottima scelta, 800€ purtroppo non pochini per la fascia 46" se fossero 900-1000 sarebbe diverso.

E con quelle cifre cosa consigli?

Hal2001 06-01-2013 10:21

Ho avuto la sbadataggine lo scorso anno, di piazzare il mobile a pensile, ad un'altezza tale che fra questi e la base abbia solo 64.5cm di luce.
Ora con mia amarezza ho visto che tutte le case di mio gradimento: Samsung, Sony necessitano di almeno 68cm nelle versioni successive ai 40". Con l'unica eccezione degli LG LM6x0 che nella versione 42" arrivano a 64cm.
Purtroppo non reputo le TV di LG all'altezza, avendole viste spesso nei centri commerciali accanto agli altri brand.

Se per caso conoscete qualche modello Samsung o Sony che riescono a starci dentro i 65cm vi prego di farmelo sapere :)

ilratman 06-01-2013 13:57

usi un supporto a muro e metti la tv giusta giusta

se prendi il philips 46PFL5507 misura 63.5cm.

Hal2001 07-01-2013 08:35

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 38817342)
usi un supporto a muro e metti la tv giusta giusta

se prendi il philips 46PFL5507 misura 63.5cm.

Quote:

Originariamente inviato da Satviolence (Messaggio 38679834)
Da più di qualche mese il Philips pfl5507 è sconsigliato, perché sono passati dai pannelli Sharp a quelli Samsung con una significativa perdita di qualità dell'immagine (hanno perso in contrasto e profondità del nero ed è comparso in modo significativo il clouding). No so se valga lo stesso anche per il 5007, prova a controllare.

Ciao, grazie per il consiglio, non posso mettere purtroppo delle staffe a muro lì dove devo piazzarlo e mi serve la base che giri per angolarla.
Della tv in questione ho letto questo commento che non lascia presagire nulla di buono, ne sai di più?

Edit: ma sei sicuro della dimensioni?
http://www.philips.it/c/televisori/5...specifications
Imposta altezza (con supporto): 677,3 mm

ilratman 07-01-2013 09:48

intendevo senza supporto.

con supporto non esistono, neanche il sony hx755 che è praticamente a terra è cosi basso.

o ti accontenti di un 40" o alzi il pensile o prendi un 42 lg o philips (42pfl6007) che monta pannelli lg oppure il panasonic 42et5e che monta sempre lg.

il commento che hai postato lascia il tempo che trova visto che si parla di 46, cmq se fosse 40 i pannelli samsung se non hanno clouding sono ottimi.

Hal2001 07-01-2013 10:30

No purtroppo come già detto mi serve la base, e pure girevole visto l'ambiente.
I mobili non possono essere spostati, in quanto ho dovuto forare un pilastro in cemento armato per fissarli :stordita:

Si l'HX755 l'avevo visto e sforo sempre quei maledetti 2 cm.

Una domanda, visto che i Philips come dici montano LG che finora non mi hanno mai entusiasmato, come mai consigli questi e non direttamente gli LG?

PS: se mi fossero graditi, avrei già preso un LG LM6x0s da 42" visto che ci vanno nello spazio. Non so se sono sono armato di pregiudizi, ma la visione non mi aggrada.

thermopylae 07-01-2013 10:38

Salve, dopo aver letto per almeno 1 ora decine e decine di post, come al solito, ho più incertezze che altro!!

A me serve una TV "onesta" non uso xbox/Ps3.
Consiglio secco per un 32" non eccessivamente costoso?

Saluti
Luigi

presix 07-01-2013 18:08

Riporto una recensione sul 40PFL5507H:

"While this TV was initially given a five-star review, we've since learned that a second version of the Philips PFL5507 is now being sold loaded with a different screen panel. Technology has been switched from UV²A to PVA in this new version, giving it lower contrast, slightly less impressive 3D and much more clouding."

Ratman... ti riferivi al Philips iniziale o anche questa seconda versione è "consigliabile"?

proteo10 07-01-2013 18:09

Quote:

Originariamente inviato da Hal2001 (Messaggio 38821254)
No purtroppo come già detto mi serve la base, e pure girevole visto l'ambiente.
I mobili non possono essere spostati, in quanto ho dovuto forare un pilastro in cemento armato per fissarli :stordita:

Si l'HX755 l'avevo visto e sforo sempre quei maledetti 2 cm.

Una domanda, visto che i Philips come dici montano LG che finora non mi hanno mai entusiasmato, come mai consigli questi e non direttamente gli LG?

PS: se mi fossero graditi, avrei già preso un LG LM6x0s da 42" visto che ci vanno nello spazio. Non so se sono sono armato di pregiudizi, ma la visione non mi aggrada.

Io ho preso il Panasonic TX-L42E5E e come visione sono pienamente soddisfatto (forse però sono di bocca buona visto che come precedente TV usavo il monitor del PC :O )
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

Temo però che le dimensioni per te siano eccessive (65 cm di altezza con supporto, ai quali andrà aggiunto lo spessore della base girevole, ca. altri 2 cm)

PS:
Sul manuale consigliano di lasciare 10cm di distanza in modo che la TV possa ricevere un buon flusso d'aria per raffreddarsi...

proteo10 07-01-2013 18:11

Quote:

Originariamente inviato da presix (Messaggio 38824167)
Riporto una recensione sul 40PFL5507H:

"While this TV was initially given a five-star review, we've since learned that a second version of the Philips PFL5507 is now being sold loaded with a different screen panel. Technology has been switched from UV²A to PVA in this new version, giving it lower contrast, slightly less impressive 3D and much more clouding."

Ratman... ti riferivi al Philips iniziale o anche questa seconda versione è "consigliabile"?

Ricordo di aver letto anch'io quella recensione: mi ha fatto preferire un Panasonic al Philips (che però non ho visto dal vero).

presix 07-01-2013 18:30

Quote:

Originariamente inviato da presix (Messaggio 38810844)
Samsung UE40ES6560 a 599€ come lo vedete rispetto al Philips 40PFL5507H a 550€?
Il Samsung lo prenderei in un negozio qui vicino, mentre il Philips su Amazone (me lo consigliate? e se poi trovo pixel bruciati me lo cambiano? Come funziona in questi casi? Philips come si comporta?).

Grazie

:D

taiale 07-01-2013 19:16

Quote:

Originariamente inviato da thermopylae (Messaggio 38821296)
Salve, dopo aver letto per almeno 1 ora decine e decine di post, come al solito, ho più incertezze che altro!!

A me serve una TV "onesta" non uso xbox/Ps3.
Consiglio secco per un 32" non eccessivamente costoso?

Saluti
Luigi

sicuro di aver letto bene ?? :mc:
è stato + e + volte consigliata una tv a 32" per utilizzo standard.
prova a rileggere !

thermopylae 07-01-2013 20:17

Quote:

Originariamente inviato da taiale (Messaggio 38824581)
sicuro di aver letto bene ?? :mc:
è stato + e + volte consigliata una tv a 32" per utilizzo standard.
prova a rileggere !

Salve, ovviamente ho letto, altrimenti non l'avrei scritto. Se ho chiesto evidentemente non ho letto + e + volte il modello 32" standard. Tu, sicuramente, lo conosci. Ti sarebbe bastato indicarlo invece di comportarti in questo modo.

Saluti e grazie

presix 07-01-2013 21:17

Che ve ne pare del LG 42LM620S? E' in offerta a 599€...

giu79 07-01-2013 21:48

Quote:

Originariamente inviato da thermopylae (Messaggio 38824983)
Salve, ovviamente ho letto, altrimenti non l'avrei scritto. Se ho chiesto evidentemente non ho letto + e + volte il modello 32" standard. Tu, sicuramente, lo conosci. Ti sarebbe bastato indicarlo invece di comportarti in questo modo.

Saluti e grazie

Ciao, molti consigliano il Toshiba 32EL933G per il rapporto qualità prezzo e per la qualità d'immagine per l'sd. Purtroppo ha un audio scadente rispetto ad un Samsung 32EH4000 ad esempio.

ilratman 07-01-2013 22:33

Quote:

Originariamente inviato da Hal2001 (Messaggio 38821254)
No purtroppo come già detto mi serve la base, e pure girevole visto l'ambiente.
I mobili non possono essere spostati, in quanto ho dovuto forare un pilastro in cemento armato per fissarli :stordita:

Si l'HX755 l'avevo visto e sforo sempre quei maledetti 2 cm.

Una domanda, visto che i Philips come dici montano LG che finora non mi hanno mai entusiasmato, come mai consigli questi e non direttamente gli LG?

PS: se mi fossero graditi, avrei già preso un LG LM6x0s da 42" visto che ci vanno nello spazio. Non so se sono sono armato di pregiudizi, ma la visione non mi aggrada.

perchè una cosa è il pannello è una cosa è la sua gestione, lg purtroppo non è mai stata il massimo in questo (anche se non è male) e philips ma ancora meglio panasonic fanno rendere di più il pannello.
c'è da dire però che gli ips lg hanno un nero non nero, diciamo più un porpora scuro o grigio scuro anche se fondamentalmente non è drammatica la cosa anzi se uno guarda prevalentemente la tv di giorno o in una stanza molto illuminata non lo noterà mai (infatti nei cc non si nota).
altra cosa da dire è che con la regolazione dinamica della retroilluminazione il livello del nero diventa decente, soprattutto nelle scene scure anche se non raggiunge mai un pannello samsung o un plasma.

capitolo philips 5507

le recensioni hanno fatto leva sull'ottimo pannello sharp che montava il modello da 40", gli altri tagli hanno sempre montato samsung, ma sinceramente anche con il pannello samsung non vedo tutti questi problemi che hanno riscontrato nelle review.
il problema delle review è che hanno provato prima il modello sharp (5 stelle) e poi il pannello samsung (se hanno dato 5 stelle allo sharp difficilmente avrebbero dato lo stesso ad un pannello samsung che come sappiamo può presentare clouding) per cui il confronto secondo me non è stato fatto obiettivamente, daltronde se lo stesso sito ha dato 5 stelle al samsung es5900 che monta lo stesso pannello, con solo il coating in più, lascia tutto dire......
Quote:

Originariamente inviato da presix (Messaggio 38824167)
Riporto una recensione sul 40PFL5507H:

"While this TV was initially given a five-star review, we've since learned that a second version of the Philips PFL5507 is now being sold loaded with a different screen panel. Technology has been switched from UV²A to PVA in this new version, giving it lower contrast, slightly less impressive 3D and much more clouding."

Ratman... ti riferivi al Philips iniziale o anche questa seconda versione è "consigliabile"?

anche la versione samsung è consigliabile, stiamo sempre parlando di una tv che costa pochissimo per quello che offre.

Quote:

Originariamente inviato da presix (Messaggio 38825329)
Che ve ne pare del LG 42LM620S? E' in offerta a 599€...

lg è molto aggressiva nei prezzi ultimamente, è un'ottimo prezzo e la tv non è male se non si guarda il pelo nell'uovo.

presix 08-01-2013 06:38

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 38825709)

capitolo philips 5507

anche la versione samsung è consigliabile, stiamo sempre parlando di una tv che costa pochissimo per quello che offre.


lg è molto aggressiva nei prezzi ultimamente, è un'ottimo prezzo e la tv non è male se non si guarda il pelo nell'uovo.

In definitiva... perchè sta diventando veramente difficile la scelta... quale tra queste tre offerte:

1. Philips 40PFL5507H a 550€ online
2. LG 42LM620S a 599€ online
3. Samsung UE40ES6560 a 599€ presso store

Evil Chuck 08-01-2013 08:45

Quote:

Originariamente inviato da presix (Messaggio 38826208)
In definitiva... perchè sta diventando veramente difficile la scelta... quale tra queste tre offerte:

1. Philips 40PFL5507H a 550€ online
2. LG 42LM620S a 599€ online
3. Samsung UE40ES6560 a 599€ presso store

Anch'io curioso di sapere com'è il Samsung ES6560...
Comunque @presix questo store che ce l'ha in offerta, è anche online?

thermopylae 08-01-2013 09:44

Quote:

Originariamente inviato da giu79 (Messaggio 38825484)
Ciao, molti consigliano il Toshiba 32EL933G per il rapporto qualità prezzo e per la qualità d'immagine per l'sd. Purtroppo ha un audio scadente rispetto ad un Samsung 32EH4000 ad esempio.

Salve, grazie per l'indicazione, cerco la disponibilità online.

Saluti

Iantikas 08-01-2013 13:56

Quote:

Originariamente inviato da presix (Messaggio 38826208)
In definitiva... perchè sta diventando veramente difficile la scelta... quale tra queste tre offerte:

1. Philips 40PFL5507H a 550€ online
2. LG 42LM620S a 599€ online
3. Samsung UE40ES6560 a 599€ presso store

premettendo che nn mi sono informato esaustivamente in merito e potrei darti un informazione errata...


...per quanto la nomenclatura lo renderebbe un paradosso, da quel che so il 6560 è esattamente il 6710 ma con in più gli occhialini 3d (quelli con pile NON ricaricabili) forniti in bundle...


...se tale informazione è esatta ed effettivamente il 6560 monta il medesimo pannello nn ci penserei un attimo su e prenderei questo (che poi se degli occhialini in bundle nn t'interessa potresti prendere proprio il 6710 che, salvo offerte speciali, si trova anche a qualcosina in meno del 6560)...


...ciao

Evil Chuck 08-01-2013 14:02

Quote:

Originariamente inviato da Iantikas (Messaggio 38828889)
premettendo che nn mi sono informato esaustivamente in merito e potrei darti un informazione errata...

...per quanto la nomenclatura lo renderebbe un paradosso, da quel che so il 6560 è esattamente il 6710 ma con in più gli occhialini 3d (quelli con pile NON ricaricabili) forniti in bundle...

...se tale informazione è esatta ed effettivamente il 6560 monta il medesimo pannello nn ci penserei un attimo su e prenderei questo (che poi se degli occhialini in bundle nn t'interessa potresti prendere proprio il 6710 che, salvo offerte speciali, si trova anche a qualcosina in meno del 6560)...

...ciao

Beh secondo me quello che hai scritto non è esatto, da quello che ho visto sul web...

In realtà ciò che differisce il 6710 dal 6560 è il fatto che il primo è di colorazione bianca, solo questo, poi costa un po' di più, non di meno.

Io sono curioso di sapere se montano lo stesso pannello...

ErCesko 08-01-2013 16:41

Consiglio TV 32'' max 350 Euro!!
 
Ciao ragazzi, cosa mi consigliate? c'è di meglio di questa offerta?
Non ho particolari esigenze...dimensioni ok un 32 perche la mia camera è piccola, ci gioco un po all xbox e un po di tv ma non lo userei moltissimo...pero gia che ci sono vorrei il meglio che c'è stando sotto i 350....per ora sono indirizzato su un'offerta volantino di un noto centro commerciale (nome pianeta)...eccola:

-Samsung UE32EH6030 TV LED 3D 32”---> Prezzo 336 al posto di 449 (-25%)

Caratteristiche


Risoluzione 1920x1080. Tecnologia 3D 200 Hz. Ingressi HDMI. Porte USB. Sintonizzatore digitale terrestre HD (canali in chiaro). 2 occhiali 3D inclusi.


CHE NE DITE? C'è qualcosa di meglio? grazie per eventuali risposte

Francesco

presix 08-01-2013 17:08

Non ci resta che aspettare qualche GURU... ilRatman!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: troppa frenesia... ho preso l'ultimo Samsung UE40ES6560 a 599€, non potevo farmelo scappare. Anche perchè l'ho proprio trovato di fianco al Philips 40PFL5507H e sinceramente ho notato una differenza di contrasto ed una qualità dei colori migliore (ho anche provato a fare cambiare impostazioni, ma nulla da fare). Poi quello che mi ha fatto scegliere Samsung è anche il fatto che si può collegare una tastiera e mouse wireless ed utilizzarla come fosse un PC.. sul Philips no! Inoltre un telecomando dal design più curato, maggiore compatibilità di file video compressi ed anche il fatto che per registrare programmi TV il Philips necessita di essere connesso ad internet, per autorizzazione!

Angeland 08-01-2013 20:07

TV Sharp lc-32le240e arrivata in giornata,non ho ancora avuto il tempo di "testarla in fondo",ma le prime impressioni sono ottime,non c'è stato neanche bisogno di cambiare i settaggi dell'immagine,sono soddisfatto :D

Huzzz 08-01-2013 22:23

da un noto centro commerciale (ipercoop) è disponibile un televisore blaupunkt da 39" con tutte le feature che vanno in voga oggigiorno (wifi, internet, blah blah blah)
purtroppo non è indicato il modello e sul sito internazionale di Blaupunkt non trovo modelli da 39".
Prezzo di 300 euro.
Qualcuno sa qualcosa?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.