Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC Desire [Thread Ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2176938)


TheDarkAngel 17-04-2010 15:20

Quote:

Originariamente inviato da Motorbreath (Messaggio 31658738)
C'è scritto come fare nel manuale? Finora ho sincronizzato a mano...

in che senso? :mbe: i contatti sul telefono sono automaticamente sincronizzati con il profilo google (e viceversa)

Quote:

Originariamente inviato da Motorbreath (Messaggio 31658738)
Sapete se esiste un software tipo adblock per il browser di android?

sul magic rootato l'avevo, si chiamava adblock qui non ho ancora controllato

Mattia360 18-04-2010 09:51

Ragazzi io lo vendo perchè voglio passare al Nexus One.

LINK

Lost82 18-04-2010 13:52

Quote:

Originariamente inviato da Mattia360 (Messaggio 31664431)
Ragazzi io lo vendo perchè voglio passare al Nexus One.

LINK

Posso chiederti come mai vuoi passare al N1? Ho dei dubbi anche io e sarei orientato sul N1, ma se come si dice in futuro decadrà la cosa degli aggiornamenti specifici (non ne so molto ma così ho letto), penso che le ragioni per scegliere N1 stiano diminuendo.

.marco. 18-04-2010 18:31

quanto ci mette il desire a caricarsi se è completamente scarico?

Motorbreath 19-04-2010 08:27

La mia prima carica è durata circa 3 ore.

oscuroviandante 19-04-2010 10:30

Il tempo di vendere il mio Magic (o anche prima :D ) e mi compro anche io questo terminale, visto che l'N1 non si sa ancora come e quando verrà importato in italia..peccato.

L'ho provato giusto 5 minuti e me lo sarei preso al volo, davvero bello.

ho solo un paio di domande per chi ce l'ha

1)Il bluetooth (sia come trasferimento dati che come auricolare) funziona bene o ha tentennamenti?

2)il client di posta di default è veloce?Sul magic ho dovuto installare K9 perchè quello standard era un bradipo.

thnx!

Motorbreath 19-04-2010 11:46

Ho fatto una prova di file transfer dal mio Desire ad un HD2 (windows mobile) ed ha funzionato senza problemi.

Il client gmail funziona bene, quello per le altre mail immagino sia simile, ma tieni conto che io ho pochi messaggi salvati, quindi non so come si comporta con grosse quantità di dati.

Pagolo 19-04-2010 21:12

Ragazzi una domanda se mi potete chiarire una cosa: il Desire che dovrebbe arrivarmi ha solo l'interfaccia in inglese e francese! Ora a parte logicamente la lingua ha altre differenze rispetto a quelli che possiedono già l'interfaccia in italiano? C'è qualche modo per risolvere la questione lingua? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

oscuroviandante 19-04-2010 23:11

Quote:

Originariamente inviato da Pagolo (Messaggio 31684677)
Ragazzi una domanda se mi potete chiarire una cosa: il Desire che dovrebbe arrivarmi ha solo l'interfaccia in inglese e francese! Ora a parte logicamente la lingua ha altre differenze rispetto a quelli che possiedono già l'interfaccia in italiano? C'è qualche modo per risolvere la questione lingua? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Devi scaricare dal market un programma che si chiama "morelocale", ti permette di abilitare anche l'italiano.
Comunque è facile che il cambio di lingua lo faccia in automatico quando riconosce la SIM italiana

oscuroviandante 19-04-2010 23:26

Quote:

Originariamente inviato da Motorbreath (Messaggio 31677325)
Ho fatto una prova di file transfer dal mio Desire ad un HD2 (windows mobile) ed ha funzionato senza problemi.

Il client gmail funziona bene, quello per le altre mail immagino sia simile, ma tieni conto che io ho pochi messaggi salvati, quindi non so come si comporta con grosse quantità di dati.

bene, vista la c*g*t* che HTC ha fatto con il tattoo avevo paura potesse essersi ripetuta.
Oggi ho provato un milestone con 2.1 e ho visto che la posta è un'altra cosa rispetto a 1.6.

Bene, ora posso comprarlo senza dubbi :D

tavolone 20-04-2010 00:44

Questo smatphone è spettacolare, mi sa che l'ho già scritto, ma lo voglio riconfermare. Tra qualche mese mi sa che lo accoppio con il mio N900. sono contento anche per Linux che finalmente stà guadagnado una parte di quello che si merità.

;)

sparpacellone 20-04-2010 07:35

prima grande delusione:
sono rimasto sbalordito dal fatto che non c'e' nessun lettore divx!!

cen'e' uno free (tipo tcpmp di windows mobile) che legge tutto senza convertire?

ciao

Dragonx21 20-04-2010 09:27

l'ho visto dal vivo e purtroppo non mi piace proprio il marrone..

ero sicuro di comprarlo :cry: :cry:

TheDarkAngel 20-04-2010 09:48

Quote:

Originariamente inviato da sparpacellone (Messaggio 31686774)
prima grande delusione:
sono rimasto sbalordito dal fatto che non c'e' nessun lettore divx!!

cen'e' uno free (tipo tcpmp di windows mobile) che legge tutto senza convertire?

ciao

Registrazione 720p e divx sono in arrivo da HTC con i prossimi aggiornamenti, comunque sul market trovi già lettori audio/video

M4st3r 20-04-2010 10:29

Come autonomia, come siete messi? Quanto vi dura questo bel gingillo :) ?

Motorbreath 20-04-2010 11:06

Senza Wifi/GPS arriva a 48 ore, invece con le connessioni attive circa 16 ore. Sono in attesa che HTC rilasci i sorgenti, in modo da poter implementare una gestione delle risorse più adatta alle mie esigenze. :)

RuKa 20-04-2010 12:29

Una domanda a proposito dei contatti,alla prima sincronizzazione con fb si sono impostate correttamente le immagini per i contatti riconosciuti (o collegati manualmente).
Nelle successive sincronizzazioni però sembra che le immagini non vengano toccate (per capirsi se uno cambia 10 foto,nel cell trovo solo la prima).
So che non è niente di particolare,ma qualcuno ha notato la cosa?E se si sa come risolverla?

Santomarco 20-04-2010 13:01

scusate l'ot...

Ma giochi per android ce ne sono?

Io vorrei passare a questo cellulare (ho avuto in passato un n95 e n85 ed attualmente ho solo un 5300 :fagiano: ) , voi che ne dite?

Fradetti 20-04-2010 21:44

Quote:

Originariamente inviato da RuKa (Messaggio 31690155)
Una domanda a proposito dei contatti,alla prima sincronizzazione con fb si sono impostate correttamente le immagini per i contatti riconosciuti (o collegati manualmente).
Nelle successive sincronizzazioni però sembra che le immagini non vengano toccate (per capirsi se uno cambia 10 foto,nel cell trovo solo la prima).
So che non è niente di particolare,ma qualcuno ha notato la cosa?E se si sa come risolverla?

più che altro io non riesco a centrare la foto del contatto.... molte volte non vedo il volto ma il centro della foto che è il busto :O

oscuroviandante 21-04-2010 09:30

Quote:

Originariamente inviato da Santomarco (Messaggio 31690607)
scusate l'ot...

Ma giochi per android ce ne sono?

Io vorrei passare a questo cellulare (ho avuto in passato un n95 e n85 ed attualmente ho solo un 5300 :fagiano: ) , voi che ne dite?

Di giochi ce ne sono moltissimi ormai, dalle corse stile wipeout agli scacchi.
Tutto dipende da quali tipi di giochi ti interessano


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.